Vai al contenuto

Friendzone piuttosto atipica, urgono consigli.. e urge agire.

Erik Ford

Messaggi raccomandati

Erik Ford

Salve, approfitto della mia insonnia per mettere per iscritto una situazione di FZ che mi tiro dietro da un po'... nella vita "precedente" (ossia, prima di interessarmi di seduzione). Non mi piace scrivere a lungo e annoiare, perciò cercherò di essere succinto e preciso, soprattutto riguardo al perchè ritengo questa fz atipica.

LEI: Figaggine 7.5 il modello base; 8.5 full optional, vale a dire preparata. Nazionalità bielorussa. Erasmus universitario, 6 anni in meno di me. Storia triste alle spalle. PERSONALITA: difficile da descrivere in poche parole, banalizzando dire che è la tipica figa che "ama fare la figa" ma che poi nasconde un carattere fragile, dolce e propenso alla tristezza in certi casi.Tipico tra molte belle ragazze ho notato.

Prima di IS l'ho conosciuta senza mai inzerbinarmi e guadagnandomi il suo "rispetto" ma, erroneamente, l'ho sempre considerata "troppo" per me. Dopo IS ho cominciato il game ma ero già in FZ (meritata). Il punto è che lei non ha amici qui, sono il suo unico punto di riferimento. Mi cerca, sempre. Di persona, al telefono. Per lavoro devo comunque vederla quasi ogni giorno. Attualmente ci vediamo ogni giorno (cazzata) perchè il game è cominciato molto bene.. ci siamo visti sempre più spesso (sempre per iniziativa sua, perchè essendo sola...) ma ora.... sostanzialmente in pubblico ci comportiamo come una coppia (tutti ci ritengono fidanzati anche se nessuno lo dice) ma non lo siamo. E questo non va bene, io non faccio il fidanzato senza sesso. Il punto è che non posso rompere: motivi relativi ad un importantissimo motivo di lavoro. Ma nemmeno voglio arrendermi, la ragazza mi piace e ci passerei anche un'onesta LTR, ma SOPRATTUTTO voglio uscire da sta cosa dove facciamo vita da sposati senza sesso.

Il punto è che ho un'ottima KINO con lei (ho fatto tutta la famosa ladder arrivando a tette e culo accidentali e alcune intenzionali) La neggo quando se la tira, le do ordini (sono abbastanza autoritario di carattere) e lei li esegue (a volte, scherzando, dice che sono il suo padrone). Eppure cazzo, sono io lo schiavo. Sono io che sto nella merda perchè investo tempo nel nulla. E lei ne gode i vantaggi (evita la solitudine). Non va bene. Il punto "atipico" è che: Sono in FZ e ok va bene..... ma 1) ho un'ottima KINO 2) non mi comporto da zerbino 3) social proof discreto e di spetto non sono certo da buttare 4) ho una reputazione da Don Giovanni, arma a doppia lama. Cioè... che cazzo devo fare ancora? :D

Io ho una teoria l'ho elaborata: A livello di personalità e kino sono ok, ma le sto dando tutto quello che le darebbe un "amante"/"fidanzato" senza che lei debba investire sesso/emozioni. Quindi... devo toglierle tutto, ma senza litigare o rompere i rapporti.

Che ne dite, può essere questo il motivo? Io ho intenzione da domani (cioè oggi) di toglierle man mano tutto ciò, perchè se sa che "apprezzi ciò che hai solo quando lo perdi" ma come dovrei comportarmi quando lei, immancabilmente, mi chiederà spiegazioni, considerando che non posso rompere il rapporto?

Scrivetemi tutto quello che vi viene in mente, mi sarà comunque utile.... e se volete ulteriori dettagli scrivete qui o contattatemi, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Non è assolutamente un fz atipica è una fz e basta!

Fattene una ragione al netto di tutti i tuoi ma e di tutte le tue toccate di culo involontarie, lei non è minimamente attratta da te e non appena trovera' un valido sostituto ti fanculizzera'! Il freeze a questo punto servirà a poco. ...fidati non le farà capire che le piaci un sacco e che non se n'era accorta per distrazione,però servirà a te x farti passare la fissazione per questa:-)!

Modificato da mastermind
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Ford

sì questo lo so bene, è uno dei motivi che mi spinge a freezare subito. Del resto è l'unica cosa da fare, me ne sono reso conto anche mentre scrivevo il post. Più che altro devo crearmi alternative, altrimenti è matematico che mi fisso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciavassì

In sintesi, nel tempo che trascorrete insieme tu te la strusci blandamente grazie a un po' di kino del cazzo. E quindi???

Tutt'altro che atipica, direi. Sei tu, che hai un disperato bisogno di credere che sia una FZ atipica, ma non lo è affatto. Anzi direi sei nella classica Coglion-Zone.

Si è in Coglion-Zone quando si passano mesi (o anni) a nutrire l'ego femminile di una donna che ce la fa annusare per avere le nostre attenzioni ma poi non ce la dà mai, e nella vana speranza che comunque prima o poi ce la darà. Ma non ce la darà nè prima nè poi.

Pensi di non essere in Coglion-Zone? Allora rifletti sul fatto che nel tempo che non trascorrete insieme, lei è chissà dove, a fare chissà cosa, e tu non puoi saperlo...magari, per esempio, è a casa di qualcun altro a farsi sbattere come un polpo, mentre tu sei a casa tua a segarti pensando a lei. Ora dimmi: come ti senti?

EDIT: solo ora ho letto che ci sei arrivato comunque.

Modificato da Ciavassì
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianJJ

Il peggio è quando c'è kino ma lei non è per nulla attratta.. vuol dire che ti considera un fratello, ho la nausea solo al pensiero (ma perchè molto probabilmente ci sto anch'io in sta situazione, non per altro).

Dovrebbero insegnare ai ragazzi a scuola come evitare la FZ, non c'è cosa peggiore.. E ultimamente ne vedo tantissime!

Hai provato a toglierle attenzioni? Come reagisce?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Ford

Dunque ragazzi, grazie per le risposte innanzitutto. Avendo scritto tutto alle 5 di mattina ho saltato un po' di cose importanti.

Innanzitutto ho spiegato male cosa io intendo per friendzone atipica. Scusate, ero mezzo stonato. Con "atipica" non mi riferivo alla CAUSA. Questa fz è da manuale: non conoscendo IS ho fatto tutti i passaggi base per finire in fz. Li potrei spiegare passo per passo come uno scolaretto. E la fz, per quel che ho fatto me la merito. Oltretutto vorrei chiarire un punto importante: lei mi piace e tutto, ma non sono in Oneitis per fortuna. Il punto è che mi piacerebbe farmela e anche starci ma ancora più importante.. .dato che COMUNQUE VADA ci devo passare tutti i giorni insieme o quasi e la devo tener buona per non prendermi un'inculata in ufficio (scusate il mio francese) davvero epica... vorrei almeno togliermi da questa situazione di stallo senza avere problemi sul mio progetto di lavoro. Poi se scoppiamo e ci mettiamo insieme tanto di guadagnato per entrambi.

Un punto che avevo dimenticato è chel'unica volta che siamo andati veramente vicino alla chiusura è stato uno dei primissimi giorni di applicazioen del game in cui l'ho sgridata per bene per delle cose che aveva fatto (in particolare a dei colleghi) e l'ho insultata e fatta piangere.

Passo a rispondere ai vari ragazzi:

Mars la conosco da dicembre. Per conoscere intendo la prima volta che abbiamo notato reciprocamente la rispettiva esistenza. Da quando ho cominciato ad applicare il game (piu o meno data mioa di iscrizione al forum) sono in questa situazione da circa 20 giorni. Troppi.

Gianjj Sì, e subisce tantissimo. Oggi l'ho fatto di brutto. Arrivo e la trovo in gruppo. Saluto tutti (anche lei) ma mi stacco subito e do' importanza a tutti tranne che a lei. Ogni tanto la controllo con la coda dell'occhio ed era...piuttosto presa in contropiede. Apro buona parte della gente che di solito a stento saluto. Oggi si fa comunicazione.. si aprono nuove strade. Lei cerca di fare l'indifferente (male) e io ripago pushandola indirettamente.. vale a dire continuo ad aprire e a parlare col mondo ad esclusione di lei. Nella mezz'ora di spacco che ho di solito (e che di solito passo con lei) decido di andare a prendere un po di sole con una passeggiata. Lei mi domanda tipo 6 volte "dove vai?"e io rispondo con battutine varie e alla sesta volta le dico " a firmare le carte per il divorzio" occhiolino e risatina bastarda. Credo di aver sentito il suo fegato traforarsi. Sono successe altre cosucce che hanno "breakato" la nostra (pessima) routine di cui vado particolarmente fiero ma non voglio dilungarmi troppo :) Quando sono tornato era sola a giocare col palmare (crucciata) ma mi sono limitato a passare sorridendo dicendole di entrare che cominciava la riunione. Risposta "si va bene arrivo..." con tono mesto. Alla riunione fa la scema col cell e scherza con due tizi poco interessati per "fare la figa" ma... mentre lo fa.. butta l'occhio per vedere come reagisco. Io sono stato un muro di gomma sul quale scivolava tutto con assoluta indifferenza :)

Ciavassì hai perfettamente ragione, leggere il tuo edit mi ha strtappato una risata e migliorato la mia giornata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Scusami ma sei un pò disonesto!

Per lei sei un amico e a quanto dici non ti ha mai provocato! Va bene il freeze ma comunque anche le donne hanno dei sentimenti e sarebbe bene che tu ti distaccassi in modo neutro senza gongolare se la vedi starci male.....perché tra i due sei stato tu a non essere stato onesto non lei!!!

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Ford
Inviato (modificato)

certo che mi ha provocato. E? difficile sintetizzare tutto in un thread, mi rendo conto. La mia colpa è stata preparare e cedere il terreno, mastermind. Ma di provocazioni ne ho ricevute. Del resto è naturale... voglio dire.. se una figa mette uno in fz e questo glielo permette... beh la figa penserà anche di poterlo provocare senza problemi.

Io di provocazioni ne ricevo di continuo, e difatti mi tocca neggarla a bestia. E' la classica tizia figa abituata a tirarsela è che considera gli uomini una sorta di "pets" (lo dice anche abbastanza apertamente).

CHiedo scusa se nel mio thread c'è sempre qualcosa "che manca" ma non sono bravo a compilare queste cose. Provocazioni sul sesso ce ne sono state tante, ma non mi va di scendere nei dettagli in pubblico. E anche tentativi di dimostrazioni di superiorità ("io sono bella e quindi posso sfruttarti") che di continuo rispedisco al mittente.

Se non fossi provocato di continuo il problema non ci sarebbe... ma perchè poi? esiste una fz dove lei non provoca lui? Scusate l'ignoranza.

Lei non ci sta male fidati, è solo che cadere dal piedistallo fa male al popò.

Modificato da Erik Ford
Link al commento
Condividi su altri siti