samuprince [Partecipante] 9 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Ciao a tutti Sto frequentando questa ragazza, ci vediamo una volta a settimana ormai da 1 mesetto lei è super impegnata con lo studio e ha detto che non voleva iniziare relazioni e io ho rispettato questa sua scelta. Ora ha quasi finito la tesi quindi può ricominciare ad uscire di piu. Giustamente lei non esce solo con me ma anche con gli altri suoi "spasimanti" ahahah cioè con persone che so che ci hanno provato o che comunque lei vuole conoscere meglio. Lo so perchè penso di essere finito in friend-zone, situazione che voglio sbloccare al piu presto, e quindi lei mi confida i suoi pensieri. Cosa voglio io da lei? l'obbiettivo finale è scontato ma lei è molto selezionatrice quindi penso che se si deciderà sarà perchè vuole fare qualcosa di serio e io non lo so ancora se voglio però so che: -il fatto che lei frequenti altri e che li preferisca a me mi da fastidio -se dovesse succedere che inizi una storia sicuro non la frequenterei più -piu di altre 2 settimane in questa situazione non penso di reggerle quindi potrei stancarmi del suo atteggiamento So gia che voi mi dite di fare next e cosi sarà ma voglio lo stesso qualche vostro parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciavassì [Lurker] 6 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Io non ci vedo nessun interesse da parte sua...cambia obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 1 meseTi confida le sue cose..Lascia stare..Friendzone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 PS se proprio vuoi proponile un (ultima) uscita, spingi più che puoi e vedi come reagisce. Se ci sta bene, se non ci sta cuore in pace e amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianJJ [Partecipante] 16 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Friendzone forse è un po' esagerato.. la FZ è ben diversa (e peggiore per il friendzonato). A me sembra semplicemente poco interessata. O provi a sedurla seriamente (sul forum ci sono tantissimi modi che ti spiegano bene come fare) oppure lasci stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 (modificato) -non devi essere il suo confidente,i suoi problemi se li deve risolvere da sé.Non sei l'amichetto gay. -non importa se ha spasimanti,concorrenza o meno tu te la devi giocare quando e' con te. -lascia stare se parla di relazioni o meno,non sempre quello che dicono e' quello che vogliono Modificato 6 Marzo 2014 da dickinson1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 -non devi essere il suo confidente,i suoi problemi se li deve risolvere da sé.Non sei l'amichetto gay. -non importa se ha spasimanti,concorrenza o meno tu te la devi giocare quando e' con te. -lascia stare se parla di relazioni o meno,non sempre quello che dicono e' quello che vogliono d'accordissimo con dickinson1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati