Vai al contenuto

So cosa fare ma...

samuprince

Messaggi raccomandati

samuprince

Ciao a tutti

Sto frequentando questa ragazza, ci vediamo una volta a settimana ormai da 1 mesetto lei è super impegnata con lo studio e ha detto che non voleva iniziare relazioni e io ho rispettato questa sua scelta.

Ora ha quasi finito la tesi quindi può ricominciare ad uscire di piu. Giustamente lei non esce solo con me ma anche con gli altri suoi "spasimanti" ahahah cioè con persone che so che ci hanno provato o che comunque lei vuole conoscere meglio. Lo so perchè penso di essere finito in friend-zone, situazione che voglio sbloccare al piu presto, e quindi lei mi confida i suoi pensieri.

Cosa voglio io da lei?

l'obbiettivo finale è scontato ma lei è molto selezionatrice quindi penso che se si deciderà sarà perchè vuole fare qualcosa di serio e io non lo so ancora se voglio però so che:

-il fatto che lei frequenti altri e che li preferisca a me mi da fastidio

-se dovesse succedere che inizi una storia sicuro non la frequenterei più

-piu di altre 2 settimane in questa situazione non penso di reggerle quindi potrei stancarmi del suo atteggiamento

So gia che voi mi dite di fare next e cosi sarà ma voglio lo stesso qualche vostro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

PS se proprio vuoi proponile un (ultima) uscita, spingi più che puoi e vedi come reagisce. Se ci sta bene, se non ci sta cuore in pace e amen

Link al commento
Condividi su altri siti

gianJJ

Friendzone forse è un po' esagerato.. la FZ è ben diversa (e peggiore per il friendzonato). A me sembra semplicemente poco interessata. O provi a sedurla seriamente (sul forum ci sono tantissimi modi che ti spiegano bene come fare) oppure lasci stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

-non devi essere il suo confidente,i suoi problemi se li deve risolvere da sé.Non sei l'amichetto gay.

-non importa se ha spasimanti,concorrenza o meno tu te la devi giocare quando e' con te.

-lascia stare se parla di relazioni o meno,non sempre quello che dicono e' quello che vogliono

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

-non devi essere il suo confidente,i suoi problemi se li deve risolvere da sé.Non sei l'amichetto gay.

-non importa se ha spasimanti,concorrenza o meno tu te la devi giocare quando e' con te.

-lascia stare se parla di relazioni o meno,non sempre quello che dicono e' quello che vogliono

d'accordissimo con dickinson1

Link al commento
Condividi su altri siti