Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve :cool:

Mi persento sono DEON della provincia di Bari e sono arrivato a voi grazie a google un amico e un libro.

Il libro sicuramente lo conoscete tutti The Game di Style :-P

Cmq sono stato attratto da questo libro poichè io con l'altro sesso sono proprio una frana (afc puro) :ehm: (diciamo che se mi dovessi riconoscere in uno personaggi americani di 'the Game' mi ricnoscere in ExtraMask :look: soprattutto dal lato sessuale [a buon intenditore poke parole]).

Io personalmente mi sono rotto della mia situazione e ho deciso di prendere il coraggio a 4 mani e fottermene delle mie paure (a dirlo è facile :) ) quindi nel fine settimana ho in programma di iniziare qualche Newbie mission con la regole dei 3 secondi :D

Spero bene

Ciao Ciao

DEON

PS Non ho finito ancora di leggere il libro se scopro che Extramask è gay rinnego quello che ho scritto sopra :p

Boyakky
Inviato

Un gran benvenuto da parte mia.Ti ricordo di leggere bene la FAQ di IS e imparare i termini ufficiali e non usare i termini proposti in the game (sai i vari cap,adr,ecc.) frutto di una traduzione fatta con i piedini ;)

Per il resto ti auguro buona permanenza ;)

Boyakky

Inviato

:D

Si ho letto tutta la parte inerente alla nomenclatura (slang) e in serata mi leggo il resto :D

Non ti preoccupare ho capito immediatamente che i termini adottati (Anche se di + facile conprensione) sono frutto di una traduzione libera e spegiudicata :p

Cmq del libro in generale che ne pensate ?(se è troppo OT nn rispondete :p)

trinciatop
Inviato

ciao deon benvenuto anche da parte mia :)

un consiglio breve...per la tua prima newbie mission parti da ragazze medio bruttine e poi aumenta progressivamente la difficoltà scegliendoti hb6 poi le hb7 poi le hb8 etc etc..aumentando ogni volta sempre di più:)

All'inizio non è importate chiudere ma imparare ad aprire e dialogare, quindi è meglio se parti da ragazze meno fighette ma più disponibili (e quindi con un bitch shield più basso) e poi aumenti il tuo livello dopo 2 o 3 aperture di riscaldamento.

vedrai che fare così ti sarà d'aiuto ;)

Inviato

prieras :

Scusa ho violato una delle prime regole dei forum "ESISTE IL TASTO SERCH USALO !" ma non era intenzionale e cmq sono totalmente daccordo con te sulla recensione è + un sistema per far soldi cmq apre un pò la mente ;) (io non sarei qui :p)

trinciatop:

Grazie per il consiglio :D

Stavo pensando di provare ad aprire con dei set di 2 con un wing in un centro commerciale nei paraggi di casa.Nel reparto profumi con alta densità HB. Come opener stavo pensando di usare quello dei profumi solo che non ho ancora visto routine adeguate ;)

Voi che ne dite come idea ??

prieras
Inviato
prieras :

Scusa ho violato una delle prime regole dei forum "ESISTE IL TASTO SERCH USALO !" ma non era intenzionale e cmq sono totalmente daccordo con te sulla recensione è + un sistema per far soldi cmq apre un pò la mente ;) (io non sarei qui :p)

relax, vengo in pace! :D