Vai al contenuto

street salers

pieromafia

Messaggi raccomandati

pieromafia

salve, oggi sono uscito a fare 2 passi e sono stato avvicinato da questa ragazza (hb8) che faceva parte di un gruppo di "street salers" che provavano a far sottscrivere un versamento all'unicef x la tragedia delle filippine ecc ecc... vista la bontà della ragazza ho subito deciso di mettere qualche piccolo accorgimento di per attirare la sua attrazione su di me. attegiamento super rilassato, voce calma e decisa e alle sue domande rispondevo in maniere quasisembre evasiva, alla domanda su che lavoro facessi, ho preso spunto dal manuale di franco e ho piazzato una risposta tipo: "non è il proprio il caso che tu sappia il mio lavoro", insomma t avvertitvo in lei una sorta di agitazione, le sue colleghe/amiche a turno venivano a curiosare (le ho sentite dire tra di loro parlando della tipa : "guarda come si vergogna la x", e quando è venuta la piu gnocca delle colleghe ho fatto un po di chiacchere con lei, escludendo totalmente il soggetto. Mentre scriveva ho notato che ha sbagliato a scrivere (emiglia invece che emilia), da li ho capito che non era italiana ma non ho cmq mancato di riprenderla sull'errore grammaticale, dandole, in tono scherzoso, della rincoglionita.

insomma alla fine mancando dei dati per sottoscrivere questo aiuto ai bambini filippini, mi chiede il mio numero di cellulare, chiedendomi a che ora mi avrebbe potuto chiamare, alle 15 le dico io.

alle 14.40 mi telefona, di norma avrei risposto tranquillamente ma li per li mi sono detto, "le ho detto alle15 e adesso non sono ancora le 15", rispondo con tono educato e la taglio subito dicendole di richiamarmi tra una ventina di minuti circa. passano 20 min e mi richiama, concludiamo la trafila burocratica e poi mi dice: "adesso me lo puoi dire che lavoro fai?", io secco rispondo : "non certo qui, al telefono, quando mi offrirai un caffe allora forse" lei ribatte "allora mi salvo il tuo numero e ti faccio sapere x il caffe", saluti e arrivederci.

chiaramente ho anch io il suo numero, ed ho gia deciso che se nn chiama entro lunedi, martedi scatta il messaggino....

voi avreste fatto qualcosa di diverso? qualcuno ha esperienze con queste lavoratrici di strada:)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Pare un game giocato piuttosto bene finora. E anche per il seguito mi pare giusta l'idea di aspettare lei fino a lunedi' ed eventualmente ricontattarla martedi.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

qualcuno ha esperienze con queste lavoratrici di strada:)?

ehm...sono indeciso su cosa rispondere.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Al momento....ti dò un 50% che riesci a portarla a letto... Martedi facci sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io sono un po' diffidente sulle Street salers.

In fondo il loro obbiettivo e' "reclutare" persone per fare un po' di beneficenza,quindi devono avere anche l'immagine delle

persone disponibili.Non me ne vogliano,ma io la vedo un po' cosi'.

Percio' il fatto che vi siate scambiati il numero non lo vedo molto solido,lei vuole tenersi -sembra-in contattato.

E in ballo c'e' ancora questo fatto della beneficenza.

PS

Anche se non c'entra molto ,pero' lo menziono

Una ragazza che conosco da tempo un giorno mi aveva chiamato per parlarmi di una cosa importante.

Strano,addirittura la chiamata.

Ci siamo messi d'accordo per vederci a casa mia e mi ha proposto una assicurazione sulla vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

pieromafia

dunque, la tipa ieri pomeriggio mi manda un paio di sms su wattsup simpatici, ovviamente di sua spontanea iniziativa, qlc scambio di battute e uno shit test bello e buono, in cui lei cercava di estorcermi il fatto che la donazione l'avessi fatta per lei e non per puro spirito di beneficenza, sto cercando comunque di tener botta e non invitarla ad uscire io, almeno finchè capisco che lei non farà mai...tra l altro spulcinando su fb e vedendo foto in cui è tirata mi son reso conto che parliamo di una figa IMPERIALE, quindi ho un po il "braccino"....

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Pierus onestamente quando si tratta di abbordare venditori è difficile capire nel caso fanno le simpa con te se è per vero interesse o per fini commerciali lavorativi...io precauzionalmente ti direi di andarci cauto e nn farti troppe illusioni che poi magari potresti rimanerci male...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

"la donazione per LEI e non per spirito di beneficenza"...

bah,a me convince sempre di meno la tipa in questione.

Di sicuro non sara' mai lei a mandare l'invito di uscire insieme.

Bhe,attendiamo notizie sulla vicenda (sono curioso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

dunque, la tipa ieri pomeriggio mi manda un paio di sms su wattsup simpatici, ovviamente di sua spontanea iniziativa, qlc scambio di battute e uno shit test bello e buono, in cui lei cercava di estorcermi il fatto che la donazione l'avessi fatta per lei e non per puro spirito di beneficenza, sto cercando comunque di tener botta e non invitarla ad uscire io, almeno finchè capisco che lei non farà mai...tra l altro spulcinando su fb e vedendo foto in cui è tirata mi son reso conto che parliamo di una figa IMPERIALE, quindi ho un po il "braccino"....

saluti

Imho stai facendo un gioco discreto, mantieni il frame e non pensare al livello dell' hb.

Se è di bell' aspetto falla salire e scendere sulle montagne russe, butta lì frasi del tipo " Le persone che sottoscrivono donazioni per i terremotati con te, lo fanno solo perchè vogliono scoparti. Quindi da me non otterrai un soldo."

"Mi fa riflettere il fatto che una ragazza di bella presenza come te dedichi il suo tempo a delle nobili cause. Se sai fare la torta al riso soffiato ti sposo."

Link al commento
Condividi su altri siti

pieromafia

dunque piccolo update,

fino a venerdi qlc scambio di sms, poi la stessa sera la vedo nel bar che frequento di solito seduta al tavolino intenta a limonare durissiumo con un tipo, le mando un sms con scritto "buono lo spritz?", lei non risponde io non proseguo oltre.

dopo 2 giorni le scrivo una stronzata cosi x attaccare e lei mi dice: "sono in centro che lavoro, passa a trovarmi x!"

le rispondo "eh guarda adesso ho da fare, ma se piu tardi passi dal bar limoniamo duro..."

lei non risponde, io le scrivo dopo qlc ora," sei troppo intelligente x esserti offesa..." , nessuna risposta.

insomma nonostante tutto la cosa mi diverte!

Link al commento
Condividi su altri siti