Vai al contenuto

HB interessata secondo voi??

ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Buonasera ragazzi...!è da tanto che non posto ma vi leggo sempre :) e mi aggiorno più che altro :) !vado subito al sodo..nel negozio di mia madre..lavora un HBminorenne (ma messa a regola :D ) molto carina e anche lei fidanzata..!ma non so perchè ma il mio sesto senso mi dice che gli piaccio un pò..ad esempio ..quando lavora ogni tanto si volta per osservarmi..quando va in un altro reparto si volta per vedere se la guardo..,quando i clienti mentre parlano ad esempio inceppano lei si volta a guardarmi per sorridere assieme..!Con questa Hb ci parlo..mi fa molte domande..ad esempio ma se la tua ragazza fa questo tu come la prenderesti?ecc ecc..(SHIT TEST???)!Poi da queste due frasi che ora vi elenco mi hanno fatto pensare un pò..:mmm:

1.(appena sono arrivato nel negozio di mia madre)

HB:Ciao ragazzo87,domenica ti ho visto al mare con la macchina e ti ho salutato.....(io non l'avevo vista..mi sta dicendo NON MI HAI SALUTATO!!! :zott: )

2.(questo pomeriggio ho presentato la mia ragazza a mia madre :D ..la sera entro in negozio...)

HB:...Eh oggi gli hai presentato la nuora eh?..sorrisino...:mmm:

Allora raga..è come penso io???oppure mi sbaglio??o vuole :fclose:?? me la sto studiando tanto per non perdere gli insegnamenti da voi :) e mantenermi in un certo senso IN FORMA :)

Oppure cosa posso fare per capire se lei è interessata o meno??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Secondo me è attratta da te! Però sta a te decidere se vuoi interagire con lei (cornificare la tua ragazza) o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

kuki

Ciao Ragazzo!!

e si che c'è l'hai scritto pure come firma......

"Non esistono donne impossibili ma solo uomini incapaci"

Penso sia proprio così :D (scusami la battutina ma dovevo farla è più forte di me)

Io c'ho la stessa situazione a lavoro....... questa è impegnata ma mi interrompe sempre mentre lavoro per parlarmi di str....., mi dice che sono unico, mi dice che il giorno prima pensava a me e mi voleva telefonare.........

Ma io dico.......la smetti e mi lasci LAVORARE :innocent:

Comunque sono curioso di sapere cosa consigliano i ragazzi....... :uhuh:

Kuki

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

mbè il figlio della principale è pur sempre il figlio della principale.

E' come quando uno saluta il prof universitario.. mica gli fai il muso...

attratta da te? Forse, ma in fondo non mi pare che siano degli ioi veri.

In fondo se ti guarda o sorride non vuol dire assolutamente nulla :).

E a parte questo la situazione è alquanto complicata. Oltretutto lei conosce tua madre e tua madre sa che hai un'altra ragazza (e gliela hai pure presentata).

Vuoi contemporanemente essere lasciato dalla tua ltr (col rischio di essere linciato dai suoi fratelli sotto al portone di casa tua), essere rimproverato da tua madre per essere un traditore e far licenziare la ragazza solo per una trombata (visto che poi la colpa ricadrebbe tutta su di lei per averti portato sulla cattiva strada)?

Io personalmente preferirei starmene buono buono.

Ovviamente è il mio punto di vista.

Se la tua ragazza ti ha stufato, puoi dirglielo in modo maturo e lasciarla.

A quel punto sei libero di fare quello che vuoi (anche se provarci con una che lavora per te penso sia comunque un discorso molto complicato...)

E non dite che sono il solito bacchettone :D:D

Un conto è avere 100 FB in contemporanea e mi sta benissimo come discorso. Un conto è tradire una ltr (presentata alla famiglia) per una scappatella. Visto che sei giovane, rifletti un attimo su quello che stai proponendo e se ci pensi bene forse ti verrà voglia di rimangiarti il pensiero che hai appena formulato.

Con amore e con affetto :*close: , firmato trinciapassere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ciao Ragazzo!!

e si che c'è l'hai scritto pure come firma......

"Non esistono donne impossibili ma solo uomini incapaci"

Penso sia proprio così :D  (scusami la battutina ma dovevo farla è più forte di me)

Io c'ho la stessa situazione a lavoro....... questa è impegnata ma mi interrompe sempre mentre lavoro per parlarmi di str....., mi dice che sono unico, mi dice che il giorno prima pensava a me e mi voleva telefonare.........

Ma io dico.......la smetti e mi lasci LAVORARE :innocent:  

Comunque sono curioso di sapere cosa consigliano i ragazzi....... :uhuh:  

Kuki

il fatto sta che io non me la voglio "acchiappare"..capito? :) beh se ero libero e non sapevo come conquistarla allora si che hai ragione tu per la mia frase :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
mbè il figlio della principale è pur sempre il figlio della principale.

E' come quando uno saluta il prof universitario.. mica gli fai il muso...

attratta da te? Forse, ma in fondo non mi pare che siano degli ioi veri.  

In fondo se ti guarda o sorride non vuol dire assolutamente nulla :).  

E a parte questo la situazione è alquanto complicata. Oltretutto lei conosce tua madre e tua madre sa che hai un'altra ragazza (e gliela hai pure presentata).

Vuoi contemporanemente essere lasciato dalla tua ltr (col rischio di essere linciato dai suoi fratelli sotto al portone di casa tua), essere rimproverato da tua madre per essere un traditore e far licenziare la ragazza solo per una trombata (visto che poi la colpa ricadrebbe tutta su di lei per averti portato sulla cattiva strada)?

Io personalmente preferirei starmene buono buono.

Ovviamente è il mio punto di vista.

Se la tua ragazza ti ha stufato, puoi dirglielo in modo maturo e lasciarla.

A quel punto sei libero di fare quello che vuoi (anche se provarci con una che lavora per te penso sia comunque un discorso molto complicato...)

E non dite che sono il solito bacchettone :D  :D  

Un conto è avere 100 FB in contemporanea e mi sta benissimo come discorso. Un conto è tradire una ltr (presentata alla famiglia) per una scappatella.  Visto che sei giovane, rifletti un attimo su quello che stai proponendo e se ci pensi bene forse ti verrà voglia di rimangiarti il pensiero che hai appena formulato.

Con amore e con affetto :*close: , firmato trinciapassere :D

Ma infatti io me ne sto buono buono :) non ho mica intenzioni di cornificare la mia ragazza :) poi gli ho presentato la mia madre dopo quasi un anno :D invece i suoi li conosco da..quasi un anno :D ...comunque io voglio vedere solo fino a che punto si sbilancia..anche se si trattiene visto che anche lei è fidanzata..!diciamo che la seduco un pò :D ..proprio per vedere come reagisce..e reagisce bene..ad esempio l'altro giorno lei parlava con un altra tipa di pizze(da mangiare :D )...mi volto io e gli dico..:"Beh la pizza non fa male nemmeno a te sai?" :D...(lei ha capito ed è scoppiata a ridere..)...poi addirittura mi fa.."Si ma il GELATO è meglio della PIZZA..è più buono.." :D ..stavo proprio ragionando su sta frase ragazzi..fa la differenza tra due termini diversi ma che vengono intesi in un unico significato :mmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
diciamo che la seduco un pò :D ..proprio per vedere come reagisce..

Ciao,

anch'io sono completamente d'accordo con Trinciatop... dai, ragazzo, tu non hai bisogno di sperimentare e di giocare proprio con quella HB.

Pensa davvero a quanti danni puoi farle, visto che lavora per tua madre.

Io sono sempre per la posizione di tenere fuori dall'ambito professionale tutto ciò che riguarda la seduzione: non siamo mica Sottile&Savoia noi, mica abbiamo bisogno di usare il nostro potere per avere quello che desideriamo!

E questo non tanto per le ricadute su di noi, ma per le ricadute sugli altri! Noi abbiamo le armi e quindi la responsabilità è solo nostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ehy ragazzo ora che hai dato degli ulteriori chiarimenti, posso capire che vuoi provare a migliorare il tuo modo di rapportarsi al prossimo anche se sei in ltr, e lo condivido visto che avere una ragazza non è mica una prigionia.

Lo faccio pure io quotidianamente questo miglioramento. Ma a questo punto non è più seduzione attiva ma passiva anzi...in un certo senso..indiretta. Cioè fai in modo di renderti simpatico e interessante con tutti e quindi più aperto,solare e meno timido e quindi diventare anche un ragazzo più carismatico e pieno di personalità.

Ma a questo punto non lo devi fare solo con lei, ma con chiunque. Diventa un discorso più esteso e non è riferito alla sfera di una semplice trombatina ma al miglioramento di te stesso come persona.

E' una bella cosa eh?

E penso che sia esattamente quello che tu vuoi.

Devi lavorare molto sul tuo modo di essere come persona. Sul tuo frame e sulle tue skill comunicative.

Devi diventare attraente tu come persona come se fossi una "trappola" per topi anzi ehm ehm tope con un bel pezzo di formaggio profumato dentro...quindi non devi andare in maniera attiva a provarci con le altre come fai quando sei single (risparmi molti molti guai). E' un discorso raffinato e complicato ma sono sicuro che già abbia capito quello che dico.

Per migliorare se stessi e il modo in cui affrontare le dinamiche sociali non c'è mai limite.

L'importante è non combinare guai affettivi,familiari,lavorativi.

Quindi pure se vedi che qualcuna cade nella tua trappola l'importante

è che non tradisci una persona che veramente ti vuole bene sul serio

per una stupida scappatella. Quello sarebbe immaturo :)

Ma anzi ti dirò di più: più diventerai aperto e socievole e quindi pieno di amiche e ragazze che ti stimano, ammirano e desiderano e più ti passerà la voglia di tradire. La voglia di tradire è spesso associata al desiderio di evadere al fatto di essere apprezzato da una unica persona.

Quindi ragazzo leggi, applica, studia, persevera. Ma non combinarmi guai :).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ehy ragazzo ora che hai dato degli ulteriori chiarimenti, posso capire che vuoi provare a migliorare il tuo modo di rapportarsi al prossimo anche se sei in ltr, e lo condivido visto che avere una ragazza non è mica una prigionia.

Lo faccio pure io quotidianamente questo miglioramento. Ma a questo punto non è più seduzione attiva ma passiva anzi...in un certo senso..indiretta. Cioè fai in modo di renderti simpatico e interessante con tutti e quindi più aperto,solare e meno timido e quindi diventare anche un ragazzo più carismatico e pieno di personalità......E penso che sia esattamente quello che tu vuoi.

PERFETTO!bravissimo hai proprio capito! :)

Ma a questo punto non lo devi fare solo con lei, ma con chiunque.

Infatti lo faccio con chiunque!con qualsiasi Hb che mi circonda..senza differenza di età!

con un bel pezzo di formaggio profumato dentro...

non ti preoccupare che il formaggio è CASARECCIO :D

Quindi pure se vedi che qualcuna cade nella tua trappola l'importante

è che non tradisci una persona che veramente ti vuole bene sul serio

per una stupida scappatella. Quello sarebbe immaturo :)

no questo no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
ragazzo87

in questa hb vedo sempre sguardi più profondi..avvolte i suoi occhi..sembra che PENETRANO :D nei miei..

L'altra sera io ero con la mia tipa e lei con il suo tipo...l'avevo intravista da lontano..(io scendevo e lei saliva nello stesso viale)..la guardo con la coda dell'occhio e lei mi fissava (BL=occhi belli aperti :eek:, schiena diritta e testa un pò in dietro..completamente eretta)...io guardo avanti e non la :cacca: per niente..

La mattina seguente..entro nel negozio di mia madre e mi fa:

hb:"Passi diritto con la ragazza e nemmeno saluti???

ragazzo87:"No..non ti ho salutato ma t'ho fatto ;) (l'occhiolino per chi non c'arriva)

hb:"non è vero niente..non l'hai fatto!".........(aveva ragione :D ..gli ho detto in quel modo per vedere se lei in un certo senso mi avesse "squadrato" :D ..e m'ha dato la conferma) :D

E' anche gentile la bimba..stava bevendo l'aranciata e me ne ha offerto e dovevo berla per forza..mi supplicava...poi mi ha detto..

hb:"ti fa schifo perchè ho bevuto io?"

ed ho fatto un grave errore perchè mi sono qualificato..ma me ne sono reso subito..

secondo voi??dite che si sbilancerà ancor di più?

Link al commento
Condividi su altri siti