ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 11 Settembre 2006 Autore Inviato 11 Settembre 2006 qualche consiglio??...oppure aspetto qualche nuova mossa da lei?leggete il post news
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 12 Settembre 2006 Autore Inviato 12 Settembre 2006 nessuno sa dirmi qualcosa di utile che io non so???...mi fate continuare da solo???.......ok brutti bastardi (non la prendete come sfida)
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 12 Settembre 2006 Inviato 12 Settembre 2006 Ciao Ragazzo =). Secondo me la questione è semplicissima, questa tipa del negozio ti attizza. Punto. Fregatene della tua LTR, esci con la tipa e tenta di chiudertela. Hai 19anni e ti stai a fare 'sti problemi!? Macchettefrega dico io.. Lei lancia dei segnali molto chiari, sfruttali a tuo vantaggio e soprattutto divertiti .. ..sisi divertiti.. ciauz
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 13 Settembre 2006 Autore Inviato 13 Settembre 2006 sexy..non mi tentare :-P ...lo so che da segnali molto chiari..e in realtà non ho problemi di chiuderla..chiuderla nel senso di :*close: e ..perche :#close: non mi interessa ..io continuo a giocare ...adoro giocare con le ragazze... N.B.:il suo ragazzo mi teme da morire ...come godo
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 21 Settembre 2006 Autore Inviato 21 Settembre 2006 L'altra sera io ero con la mia tipa e lei con il suo tipo...l'avevo intravista da lontano..(io scendevo e lei saliva nello stesso viale)..la guardo con la coda dell'occhio e lei mi fissava ma non l'ho salutata oggi ne abbiamo parlato di questo...gli ho detto che non l'ho salutata per non creare problemi con il suo ragazzo e mi risponde: "No!Tu mi devi salutare!" Non so perchè ma in questo caso non lo vedo come un obbligo..sembrerebbe che dice.."Mi fa molto piacere se mi saluti"..voi che dite?
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 22 Settembre 2006 Inviato 22 Settembre 2006 oggi ne abbiamo parlato di questo...gli ho detto che non l'ho salutata per non creare problemi con il suo ragazzo e mi risponde:"No!Tu mi devi salutare!" Non so perchè ma in questo caso non lo vedo come un obbligo..sembrerebbe che dice.."Mi fa molto piacere se mi saluti"..voi che dite? Il mio consiglio è e non pensarci più ..Vedila più come un IOI.. ..piuttosto che un obbligo .
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora