Vai al contenuto

Problemi con ragazze a scuola

DePalma

Messaggi raccomandati

DePalma

Bella a tutti.. vi descrivo brevemente la situazione cercando di arrivare subito al dunque..
All'inizio dell'anno scolastico ho perso la testa per una ragazza (chiamiamola E.) di un anno inferiore (io vado in quarto), ma non la conoscevo e non ci ho mai parlato, era più una cosa fisica, e dopo tre mesi la mia cotta si è placata.. nel frattempo infatti ho avuto modo di conoscere una sua compagna di classe (che chiamerò C.) dalla quale sono stato subito preso innanzitutto perchè è una bella ragazza, ma è il suo comportamento ad avermi affascinato, e così ci siamo scritti per un po, soprattutto perchè a scuola la vedevo poco e quelle poche volte che abbiamo parlato di persona le conversazioni non duravano più di 5 minuti.. sta di fatto che ero sempre io a cercarla, ma quando parlavamo le chattate duravano ore, e lei mi sembrava anche un po presa, così ho deciso di lanciarmi invitandola ad uscire qualche volta assieme, e lei ha sempre risposto "Vediamo".. poi una sera ci siamo incontrati per caso ed eravamo entrambi abbastanza brilli, tuttavia quella sera lei mi sembrava davvero interessata, mi si appiccicava, ridevamo assieme, così la settimana stessa l'ho invitata a venire con me ad un party e lei ha rifiutato.. ho quindi deciso di freezarla per 10 giorni per vedere se si sarebbe fatta sentire, ma alla fine decido di farmi vivo io spiegandole tutta la situazione, e lei mi disse che non accettava di uscire con me perchè era uscita da una storia davvero "tragica" (ma che cazzo di storie tragiche si possono avere a 17 anni? O.O) e non aveva la pazienza di ripetere tutto da capo, tuttavia le dispiaceva di non poter essere mia amica perchè io ci ho provato in maniera spudorata sin da subito.. sta di fatto che siamo rimasti così.. ora mi è difficile dimenticare sta ragazza, ma io vorrei anche andare avanti con la mia vita, e provare a buttarmi sulla sua compagna (nonchè amica) E., dato che la cotta si è raffreddata e sarei più lucido per agire, tuttavia apparirei a C come uno che si è subito scordato di lei e rischierei forse di fare la figura del coglione sia davanti a C. che ad E.,.. Come vedete la situazione? Come mi consigliereste di agire? Aspetto i vostri pareri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Star-T

trovatene un'altra. 500 ragazze e tu ti fissi su quella che non te la da. cosa stai a fare a far fatica? buttati come un pescatore e scopati tutte quelle che trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

trovatene un'altra. 500 ragazze e tu ti fissi su quella che non te la da. cosa stai a fare a far fatica? buttati come un pescatore e scopati tutte quelle che trovi

Il tuo ragionamento non fa una piega, ma io infatti ho messo da parte quella che non ci stava e vorrei provare a buttarmi sulla sua amica, ma ho paura che sia presto e di apparire ad entrambe come un coglione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eren

Magari l'"amica" precedente potrebbe metterti i bastoni tra le ruote, forse potrebbe essere una cosa un po' problematica in questo senso.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Santa perchè non l'hai baciata quando stavate brilli? Il bacio seppure un passo grosso ai fini della conoscenza, è la prima cosa.. e non temere se ti scansa (raro) non demordi e ci riprovi

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

Santa perchè non l'hai baciata quando stavate brilli? Il bacio seppure un passo grosso ai fini della conoscenza, è la prima cosa.. e non temere se ti scansa (raro) non demordi e ci riprovi

Hai ragione, mea culpa, ma forse non avete inteso bene la situazione.. ormai non mi interessa più ciò che è successo con la ragazza iniziale, ora voglio buttarmi sulla sua amica, però essendo passato poco tempo mi darebbe fastidio che la HB con cui voglio provarci ora mi veda un po come un coglione dato che ci ho provato con la sua compagna, mi è andata male, e ora mi butto subito su di lei.. mi farebbe piacere infatti ricevere vostri pareri per capire come affrontare al meglio la situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

prova. se ti mette i bastoni tra le ruote o non ci sta cambi bersaglio.

Si dovrei provare e fottermene, però li a scuola non saprei proprio come approcciare, considerando che questa è sempre circondata da amiche.. credo che con lei dovrei utilizzare un metodo "sfacciato", tu cosa mi consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Star-T

hei. ciao. stavo pensando che voi ragazze siete tutte bellissime! eccetto tu, tu si che hai un pessimo gusto in fatto di abbigliamento! piacere, sono starT, il tuo nuovo "stilista personale-wearing manager" inventati le peggio stronzate. a scuola ho provato ad approciare dei gruppi chiedendo di allacciarmi le stringhe perchè non ero capace u.u

resta il fatto che non conta un cazzo aprire. va bene pure "ciao come va" l'importante è essere coerente. se parti duro devi essere duro fisso. altrimenti fai le figure del buffone

Modificato da Star-T
Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

hei. ciao. stavo pensando che voi ragazze siete tutte bellissime! eccetto tu, tu si che hai un pessimo gusto in fatto di abbigliamento! piacere, sono starT, il tuo nuovo "stilista personale-wearing manager" inventati le peggio stronzate. a scuola ho provato ad approciare dei gruppi chiedendo di allacciarmi le stringhe perchè non ero capace u.u

resta il fatto che non conta un cazzo aprire. va bene pure "ciao come va" l'importante è essere coerente. se parti duro devi essere duro fisso. altrimenti fai le figure del buffone

Oddio ahaha figo, magari non così sfacciato, ma è già un'idea :D .. se ne hai altre non esitare a scriverle !

Link al commento
Condividi su altri siti