Vai al contenuto

Le tappe dell' AFC

Runner

Messaggi raccomandati

Runner

Ciao ragazzi! Anno scorso avevo cominciato il mio approccio con lo "studio" della seduzione, ma dopo qualche insuccesso mi son stancato molto presto accontentandomi di ciò che veniva e di storie contentino... Ero proprio stufo di andarmi a prendere picche in giro e mi son infilato in una relazione dove mi son fatto bastare il fatto che fosse bella(ma totalmente incompatibile su tutto il resto).

Ora l'ho lasciata, ho ricominciato ad applicarmi ma....non so da dove cominciare XD

Sul forum troppe cose da leggere che senza un filo logico mi mandano solo confusione!

Per prima cosa sto reiniziando a tentare approcci a freddo in locali notturni, e per ora solo DISASTRI che voglio catalogare come esperienze :D

Mi potreste consigliare da dove iniziare e come procedere? :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93
Per prima cosa sto reiniziando a tentare approcci a freddo in locali notturni, e per ora solo DISASTRI che voglio catalogare come esperienze :D

Sei già più avanti di molti :D

Venendo alla tua domanda... Un giro nella sezione Inner Game?

P.S: Leggi i post nella firma di Witcher :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Grazie per l invito ma Vivo altrove da parecchi anni! TUTTAVIA presto tornerò a vivere a bologna e terrò buono l invito: dopo tutto sto tempo via dovrò ricominciare quasi da zero anche con le amicizie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Io ho già sicurezza in me e non sono timido... Solo mi gioco male i rapporti a freddo perché ancora mi manca quella "brillantezza" che conquista! Non riesco a dire quelle parole e frasi che aumentano l interesse verso di me ed è un peccato perché alle volte ricevo anche complimenti......

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Quando sarò ad anni successivi (faccio il primo anno di ingegneria informatica) potrò capire a fondo quello che hai appena scritto ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Io parlo di programmazione nei set.. fai te ahahahahahah

Togliti dalla testa di dire qualcosa che interessi a lei.. di qualcosa che faccia divertire te. L'idea è che è un gioco.. che lo fai per divertirti e dare un sorriso alla persona con cui parli. Epico comunque il set in cui ho parlato di algoritmi di approssimazione o quello in cui ho spiegato l'unit-testing fatto male della NASA ahahahaha

Ma io già attuo questa tecnica di dire le cose che piacciono a me....ma cominci a vedere dopo qualche secondo che lei è disinteressata e alla prima occasione trova una scusa per fuggire con le amiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Ah ma non c'è molto da vedere: vado li sorridente e tono di voce appropriato, sparo una frase d'approccio che spesso piace, si comincia a parlare ma vedi che lei ti risponde solo per cortesia...!

Quando invece mi capita quella che mi trova bello(a bologna A volte succedeva), naturalmente le cose andavano diversamente: lei mi semplificava il tutto!

Insomma, dite quel cavolo che vi pare ma.... L'aspetto fisico è il 70%....

E dire che non sono neanche cosi brutto...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Neg stan per negozi? Ti dico...penso di vestir

molto bene e ho anche un fisico che si nota subito...è la statura che mi fotte e mi costringe a diventare più abile nella seduzione.... Sono 169.

Non avessi questa pecca rientrerei nel giro "belli che non han bisogno di saper sedurre" ma ahimè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Beh io non mi sento insicuro e neanche impedito, ne tantomeno timido.... Ma evidentemente neanche così brillante visti i risultati.

Poi oh, quando vivevo a bologna le cose andavano un po' meglio: l'attuale piazza è più difficile. Le belle donne sono molto più esigenti a livello fisico....

Alcuni mesi fa, mentre la mia ex hb8 dell attuale città mi diceva continuamente "nano qui nano la nano infame", a bologna mi spulciavo una hb9 che diceva "non pensavo un bel ragazzo come tr guardasse una come me" quindi.... anche la piazza fa il suo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Ma no non mi colpiva Fidati ma...diciamo che ci dava peso :p comunque presto avrai modo di vedermi in azione live così mi dirai ;) per farmi trovare preparato, torniamo on. Topic e consigliami su cosa lavorare :D

Link al commento
Condividi su altri siti