Runner [Partecipante] 36 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 No a me basta non stare solo come primo step... Quando e se saró mai più pratico mi metterò a giocare come fai tu ma al momento parto da una situazione un po' disperata....
Runner [Partecipante] 36 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Fatti 4 anni senza sentimenti, solo con qualche storiella di breve durata e non appagante, poi mi dici anche io il primo anno ero sereno...ma quando comincia a diventare un eternità, la mancanza di affetto si fa sentire! Do molta colpa al posto, famoso per la chiusura mentale e altri fattori: nella tua città non ho mai avuto Sti problemi!
Runner [Partecipante] 36 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Fatti 4 anni senza sentimenti e affetto...solo con qualche storiella di breve durata e non appagante, poi mi dici anche io il primo anno ero sereno...ma quando comincia a diventare un eternità, la mancanza di affetto si fa sentire anche a livello psicologico! In Sto periodo infinito, per sole 2 volte mi è capitato di riuscire con 2 ragazze che mi piacevano davvero, non che capitavano o che mi dovevo accontentare... Beh, al mio cervello pareva così surreale che in entrambi i casi per 3 settimane non dormivo più -.- Gli scherzi della solitudine prolungata negli anni. Do molta colpa al posto, famoso per la chiusura mentale e altri fattori: nella tua città non ho mai avuto Sti problemi...ero uno come tanti: alti e bassi, non tante ma carine...non sentivo il vuoto.
Runner [Partecipante] 36 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 E' nella natura umana...io sono lontano anche dalla mia famiglia. Ripeto, sono cose che bisogna provarle per capirle...
Messaggi raccomandati