HeaDoc [Lurker] 0 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Buona sera ragazzi, scrivo per chiedervi un opinione, spero possiate aiutarmi. Durante le vacanze di natale conosco una ragazza, lei 16 io 21, è una ragazza molto bella e dimostra più dei sui anni, aperta e socievole, ci conosciamo durante il viaggio di ritorno e scambiamo quattro chiacchiere, scopro che praticamente parla meglio l'inglese dell'italiano e ci scambiamo i contatti. Sono passati due mesi dalla prima volta che ci siamo sentiti. Inizialmente è lei a cercarmi, io non gli rispondo sempre e subito e così fa pure lei , la nostra interazione procede in questo modo, anche con vari giorni di distanza tra una conversazione e dall'altra. Un giorno le chiedo di uscire, lei risponde positivamente, a quel punto termino la conversazione. Non la sento per quasi una settimana, quando lei improvvisamente mi scrive,abbiamo conversazione che dura un paio di battute, perchè all'improvviso lei non risponde più. Il giorno dopo le scrivo e mentre parliamo mi chiede se potessi uscire venerdi, uscita da me proposta un paio di volte nelle settimane precedenti ma non riuscita a causa, prima di un suo malanno, poi di un suo impegno. Nei giorni successivi ci sentiamo qualche volta e venrdi usciamo. Un uscita molto piacevole, prendiamo insieme un aperitivo parliamo ci conosciamo e dopo un paio d'ore la riporto a casa, l'appuntamento si conclude con un k-close, dicendoci che ci vedevamo presto, ma qua iniziano i problemi. Seguono un quattro giorni di conversazioni abbastanza ricorrenti e coinvolgenti con cuori e faccine da parte sua, quando all'improvviso si fa fredda e distaccata, precedentemento le avevo chiesto di uscire nel weekend ma avev ricevuto come risposta che mi faceva sapere, non mi fa sapere, non la sento per cinque giorni per poi scriverle, scambiamo qualche battuta e gli dico che l'avrei chiamata in serata. Quella sera non la chiamo e il giorno dopo mi scrive e mi chiede perchè non l'avessi fatto, gli dico che ero stato impegnato e che la chiamavo quella sera. La chiamo e parliamo un po' al telefono molto piacevolmente. Dopo la chiamata ci sentiamo, la chiamo un altro giorno ma non risponde e mi sembra sempre un po' distante, gli chiedo di uscire nel weekend ma mi dice non può perchè sarà fuori città (cosa vera non una bugia), io gli rispondo che non c'era problema e che ci saremmo visti al mio ritorno (poichè parto per una settimana in montagna), poco dopo mi risponde scrivendomi scusa, cosa che aveva gia fatto in precedenza per giustificare il fatto che non mi aveva risposto. Ieri le scrivo un messaggio, visto che spesso è lei che scrive, attualmente attendo risposta, l'ha sicuramente letto ma non ha risposto., Io domani partirò ed al mio ritorno sarà passato un mese dalla prima volta che ci siamo visti, lei mi piace e vorrei frequentarla di più, fortunatamente non è ancora una fissazione ma ci manca poco, non riesco ad interpretare il suo comportamente, prima mi cerca poi fa la distaccata e mi ignora, le fa piacere che la chiami me lo chiede e poi non risponde ne alle telefonate ne ai messaggi, mi dice che non può uscire più di una volta ma si scusa sempre e si giustifica senza che glielo chieda. Voi che ne pensate, freez per qualche giorno mentre sto in montagna o le continuo a scrivere? al mio ritorno vorrei chiedergli comunque di vederci un altra volta e vorrei continuare a sentirla anche se non assiduamente durante questa settimana di vacanza. Grazie per l'attenzione e per i consigli che mi darete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Io direi freeze, anche perché mi sembra (al momento) un game normale. Prova a vederla un'altra volta, e possibilmente ad approcciarla fisicamente. Ma se col tempo vedi che ancora il suo tira e molla e un po' troppo destabilizzante per te, direi di considerare anche l'opzione next. HeaDoc ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeaDoc [Lurker] 0 Inviato 6 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Io direi freeze, anche perché mi sembra (al momento) un game normale. Prova a vederla un'altra volta, e possibilmente ad approcciarla fisicamente. Ma se col tempo vedi che ancora il suo tira e molla e un po' troppo destabilizzante per te, direi di considerare anche l'opzione next. Grazie della risposta oliver, condivido anche io il freeze, qualche effetto lo sortisce sempre, anche quando lo si subisce. Spero col tempo si risolva la situazione, ma potrei continuare all'infinito, non mi destabilizza, anzi forse è proprio per questo che ne sono così preso, il fatto che consapevolmente o inconsapevolmente stia giocando al mio stesso gioco e mi faccia sudare ogni conquista, piccola o grande che sia, mi attira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cross [Partecipante] 30 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Freeze e qualche piccolo parere. A parer mio dovresti evitare di proporle sempre uscite o di prendere l'iniziativa per iniziare a fare chat.Fatti desiderare e fai in modo che sia lei ad iniziare a contattarti. Hai detto che dopo la sua scusa hai detto che non c'è problema e che vi sareste rivisti al tuo ritorno,secondo me avresti dovuto solamente dirle che non faceva nulla,senza specificare altri appuntamenti. A parer mio avresti dovuto spingere,per quanto possibile, oltre il k close Adesso sicuramente c'è un mezzo interesse,e quello che dovrebbe interessarti è proprio vedere se quest'ultimo è fondato.Armati di pazienza e non farle chiamate ne messaggi per un periodo di tempo,se sei riuscito a stuzzicare abbastanza il suo interesse via sms e nella prima uscita dovrebbe farsi risentire. Ho avuto un esperienza simile di recente,spero possa andarti tutto per il meglio HeaDoc ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeaDoc [Lurker] 0 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Freeze e qualche piccolo parere. A parer mio dovresti evitare di proporle sempre uscite o di prendere l'iniziativa per iniziare a fare chat.Fatti desiderare e fai in modo che sia lei ad iniziare a contattarti. Hai detto che dopo la sua scusa hai detto che non c'è problema e che vi sareste rivisti al tuo ritorno,secondo me avresti dovuto solamente dirle che non faceva nulla,senza specificare altri appuntamenti. A parer mio avresti dovuto spingere,per quanto possibile, oltre il k close Adesso sicuramente c'è un mezzo interesse,e quello che dovrebbe interessarti è proprio vedere se quest'ultimo è fondato.Armati di pazienza e non farle chiamate ne messaggi per un periodo di tempo,se sei riuscito a stuzzicare abbastanza il suo interesse via sms e nella prima uscita dovrebbe farsi risentire. Ho avuto un esperienza simile di recente,spero possa andarti tutto per il meglio Grazie cross, pazienza sia, d'altronde è la virtù dei forti. Per quanto riguarda quando ci siamo parlati, dopo che mi disse che non poteva uscire, gli dissi che ci saremo sentiti al mio ritorno, solo dopo mi chiese scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 il fatto che consapevolmente o inconsapevolmente stia giocando al mio stesso gioco e mi faccia sudare ogni conquista, piccola o grande che sia, mi attira. Fagliela sudare tu, qualche conquista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 HeaDoc.....hai realizzato che ha 16 anni si? Cosa puoi aspettarti di costruire con una ragazzina? Su, dai. Stefa91 e Esseppi ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeaDoc [Lurker] 0 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Rnegade certo che l'ho realizzato, non mi aspetto niente, ne una storia d'amore vero, ne che si concluda con un rapporto in breve tempo. Aldilà che vada a finire bene o male, penso però di poterne trarre esperienza per il futuro, poi vallo a capire perchè mi ha preso tanto una di 16 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati