Vai al contenuto

Peacocking per Disco

ByS93

Messaggi raccomandati

ByS93

Ciao ragazzi!

Ultimamente sto facendo molto disco game e cercando un mio "modus operandi" (la guida di Zema, l'unica che abbia mai letto, non mi si addice molto, con me non ha mai funzionato e non sempre ho social proof in tutte le disco) ho capito che il Peacocking è fondamentale.

Di solito ero abbastanza sobrio nel vestirmi, chiudevo lo stesso, ma dopo questo carnevale, indossando un costume che attirava attenzione, soprattutto di ragazze, sono giunto a questa conclusione.

Ora, quando dovete vestirvi per andare a ballare, cosa prediligete per attirare attenzione?

Io e un mio amico abbiamo appena costruito, dopo tanto lavoro, queste scarpe:

24gpzxw.png

Era più una nostra sfida personale, ma stavo pensando di metterle per una serata.. Secondo voi sono esagerate? Considerate che ho 20 anni e la tradizione dice che una cosa del genere è per bambini.. Ma vi assicuro che ci abbiamo messo tanto e sono fenomenali (sono bianche in assenza di pressioni, e cambiano colore in base alla camminata)

Rimanendo nel classico, vorrei capire bene come agghindarmi per attirare PIU' attenzione :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Le voglioooo!!perché non crei un business? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Woozie

Dopo aver visto le scarpe posso andare a letto. In settimana le devi field-testare per forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Ahahaha pensate che tutto è iniziato nella biblioteca del Politecnico, su di una rivista scientifica americana che mai avrei trovato se non li...

C'erano scritti 2 giorni di lavoro per una persona... Ci abbiamo messo due settimane in due.. Boh deciso che le proverò allora ;)

Per far notare l'effetto dovrei salire su di un cubo :D

@Sennar: se imparo ad ottimizzare i tempi e ti paghi scarpe+luci no problemo ;)

@Woozie: E se ti venissi a svegliare con le scarpe? :D

@screen: ma come balli? :D O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Hai presente il film Hitch?

Io ballo come il ciccione :D

Ammetto di usare mosse più azzeccate e avere ritmo, dovrei filmarmi per vedere se mi piaccio, ma a ballare come Will Smith in quel film non ce la posso fare.

A proposito del post, tu cosa ti metti per attirare attenzione, oltre al famigerato ballo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

EPICHE. Le voglio. Quanto costano?

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Non sono in vendita, le abbiamo costruite noi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Screen, la catena della bici al polso è proprio catena da bici o un bracciale simil-catena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le hai provate le scarpe?

Se mi svegli con quelle scarpe o me le regali o puoi cominciare a correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ma si illuminano sempre e comunque o hanno un interruttore per accenderle e spegnerle???

Sono dei led?

Link al commento
Condividi su altri siti