Vai al contenuto

Chat su facebook

garf1988

Messaggi raccomandati

garf1988

Dopo la serata di Carnevale, è venuto il momento di raccoglierne i frutti.... Apro una ragazza su facebook.

Non sono molto esperto di chat game, dovrei leggere qualche manuale...

Premessa: ero vestito da prete (che figata pazzesca, nd) e questa (amica di una conoscente) ha iniziato a attaccarmi un brillantino in fronte e a maledirmi XD. Stavo abbastanza cotto e ho preferito chiudere solo il contatto facebook. Non ci ho praticamente parlato.

Questa la brevissima chat:
Io: Mi ha visto il vescovo mentre avevo il terzo occhio che mi hai appiccicato...mi ha revocato i voti!! Adesso mi aspetto un invito dai monaci di santacittàrama come minimo! :)
hb: Ahahah tu eri il prete che maledivo??
Io: Per servirla, diavolina!
Fine. nel senso che l'ultima frase lei l'ha vista tre ore dopo, e non ha più risposto.
La mia domanda è: come continuo? In che modo posso traslare dal gioco di ruolo di carnevale a un'iterazione "normale" (ma sempre c&f possibilmente) e cercare di ottenere un day il prima possibile?
Grazie !!
Link al commento
Condividi su altri siti

V-phoenix

Onestamente credo che avresti dovuto approfittare della sera in cui le faceva la scema, magari anche lei era brilla e passata la serata sarà tornata alla sua vita di sempre. Inoltre non credo che vada bene dire ad una ragazza: "per servirla".

Link al commento
Condividi su altri siti

garf1988

Hai ragione, ma non l'ho fatto.

Pensavo di continuare dicendole: "Prendiamoci un caffè la settimana prossima. :) "

Se è minimamente attratta una risposta la darà, insomma qualunque cosa per iniziare un dialogo.

Se no next e via.

Link al commento
Condividi su altri siti