Vai al contenuto

consigli e suggerimenti

Messaggi raccomandati

loricas

ci conosciamo da 4 mesi circa, dopo un mese per studiarla un attimo, le ho chiesto di uscire, no grazie. l' ho richiesto altre due volte, no grazie

al terzo " no grazie", via sms le ho risposto: "guarda tu mi piaci, ma tre no grazie per me sono sufficenti, grazie arrivederci"

questa mattina, una settimana che non mi vede, mi manda un messaggio in cui si lamenta del fatto che non ero dove pensava "casualmente" di trovarmi.

lei in questi 4 mesi storie non ne ha avute (per quanto ne sappia io o le conoscenze comuni), ma esce da due storie lunghe molto pesanti (il penultimo in ospedale a botte dopo che ha chiuso, con processo e quant' altro) quindi, secondo me ha paura di riprenderne un' altra.

per come l' ho capita io, il fatto che le abbia dimostrato di essere capace di staccarmi e ignorarla, ha fatto aumentare il suo interesse nei miei confronti: adesso pero come mi muovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

loricas

le ho risposto: "non ti sto evitando come la peste. ieri dove pensavi di trovarmi in realtà c' ero, forse in orari diversi dai tuoi. ma nemmeno ti vengo a cercare: mi piaci, la cose dalla mia parte non sono cambiate rispetto a una settimana fa, ma per me eravamo in un circolo, entrambi bloccati dalla paura di prendere l' ennesima fregatura: e il cerchio in una qualche maniera andava rotto: o usciamo si e poi si vede, ma usciamo no dal cerchio esco io. se ne vuoi parlare io ci sto. ma dal vivo e senza scassapalle intorno: dimmi tu dove e quando e ci sono: ma 4 mesi a giocare al gatto e al topo per me sono sufficienti. ciao buona giornata

non cercarla , se si fa sentire sii amichevole ma assolutamente non bisognoso , insomma , i soliti consigli ..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

le ho risposto: "non ti sto evitando come la peste. ieri dove pensavi di trovarmi in realtà c' ero, forse in orari diversi dai tuoi. ma nemmeno ti vengo a cercare: mi piaci, la cose dalla mia parte non sono cambiate rispetto a una settimana fa, ma per me eravamo in un circolo, entrambi bloccati dalla paura di prendere l' ennesima fregatura: e il cerchio in una qualche maniera andava rotto: o usciamo si e poi si vede, ma usciamo no dal cerchio esco io. se ne vuoi parlare io ci sto. ma dal vivo e senza scassapalle intorno: dimmi tu dove e quando e ci sono: ma 4 mesi a giocare al gatto e al topo per me sono sufficienti. ciao buona giornata

imho non potevi risponderle meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Magari con qualche ragazza potrà anche funzionare, parlo delle insicure o coloro che hanno scarsa autostima. Tuttavia, verbalizzare interesse è SEMPRE sbagliato. Specie nelle fasi iniziali. Dona involontariamente potere contrattuale con relativo calo di attrazione, specie se poco corrisposta.

Se si attua un freeze ciò deve avere un senso. Spezzarlo dopo nemmeno 7 giorni e per di più verbalizzando interesse, nonché porre delle condizioni.. Beh, farà si che lei si allontani di nuovo.

La miglior cosa che tu possa fare è esattamente la parte dello stronzo!

Abbatti il freeze e iniziala a trattare come una sorellina/amica del cuore.

Otterrai subito due cose:

-Perde potere contrattuale

-Inizierà a domandarsi: Ma come? Non gli piacevo? Perché mi tratta come se fossi sia sorella? NON L'ATTRAGGO PIÙ? MERDA! DEVO RIMEDIARE..

Chiaro?

• Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

loricas

Magari con qualche ragazza potrà anche funzionare, parlo delle insicure o coloro che hanno scarsa autostima. Tuttavia, verbalizzare interesse è SEMPRE sbagliato. Specie nelle fasi iniziali. Dona involontariamente potere contrattuale con relativo calo di attrazione, specie se poco corrisposta.

Se si attua un freeze ciò deve avere un senso. Spezzarlo dopo nemmeno 7 giorni e per di più verbalizzando interesse, nonché porre delle condizioni.. Beh, farà si che lei si allontani di nuovo.

La miglior cosa che tu possa fare è esattamente la parte dello stronzo!

Abbatti il freeze e iniziala a trattare come una sorellina/amica del cuore.

Otterrai subito due cose:

-Perde potere contrattuale

-Inizierà a domandarsi: Ma come? Non gli piacevo? Perché mi tratta come se fossi sia sorella? NON L'ATTRAGGO PIÙ? MERDA! DEVO RIMEDIARE..

Chiaro?

non proprio: prova a fare un esempio concreto che magari è più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

loricas

è arrivata la sua risposta: "sono innamorata di uno, mi piace un altro e anche se cosi non fosse non cambiera mai niente tra noi 2, ma sappi che ti ammiro bisogna fare cosi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

HB: Ma ieri non ti ho visto a posto X, dove eri?

PUA: [Dopo un giorno] Esattamente a posto X! Con due amiche simpaticissime che devo assolutamente presentarti! Ultimamente ti sento sempre sola e triste.. Per una amica questo ed altro!

HB: [Prova a qualificarsi] Ma non è vero, cosa dici? Mi prendi in giro? Non sono sola e triste!! Stronzo!

PUA: Certo, certo.. Ora ti devo lasciare ho delle cose importantissime da fare. Un abbraccio e.. Mettiti a dieta!

HB: ma non è bla bla bla bla bla bla etc etc nosenae..

Pua [Dopo un giorno] ..

Chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

loricas

HB: Ma ieri non ti ho visto a posto X, dove eri?

PUA: [Dopo un giorno] Esattamente a posto X! Con due amiche simpaticissime che devo assolutamente presentarti! Ultimamente ti sento sempre sola e triste.. Per una amica questo ed altro!

HB: [Prova a qualificarsi] Ma non è vero, cosa dici? Mi prendi in giro? Non sono sola e triste!! Stronzo!

PUA: Certo, certo.. Ora ti devo lasciare ho delle cose importantissime da fare. Un abbraccio e.. Mettiti a dieta!

HB: ma non è bla bla bla bla bla bla etc etc nosenae..

Pua [Dopo un giorno] ..

Chiaro?

quello avevo capito era un' altra la parte che non mi era chiara: allora vadiamo di ricostruire con le mie parole per vedere se ho capito giusto il tuo consiglio:

intanto il danno era già fatto, il messaggio l' avevo già mandato

io faccio freeze, lei mi rincorre, o continuavo a farla correre cercando l' incontro "casuale" oppure facevo lo stronzo: rispondendole come le ho risposto si è riallonatanata, e la sua risposta:

"sono innamorata di uno, mi piace un altro e anche se cosi non fosse non cambiera mai niente tra noi 2, ma sappi che ti ammiro bisogna fare cosi" ti da ragione

adesso faccio quello che non si aspetta: lunedi mi ripresento in versione stronzo, alternando attenzioni e ignorandola, flirtando con il resto delle donne presenti, ricominciando da 0 il lavoro ai fianchi

esempio: HB: beh cosa ci fai qua?

pua: oggi faccio un eccezione perchè mi pare che qui qualcuno oggi compia gli anni

HB: ti sei ricordato? grazie

pua: prego ho anche portato il regalo

hb: ma non c' era bisogno

pua: infatti non è per te, non te lo meriti, è per Chiara (l' amica) cosi anche lei ha qualcosa per fare festa

hb: ma come non me lo merito......

pua: a proposito quanti sono 56?

pua il giorno dopo

HB ciao

pua ciao e la ignoro

Link al commento
Condividi su altri siti