crazycrazy [Partecipante] 0 Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 problema:2 hb (hb5 e hb10) hb10 sorride a crazycrazy ma si trova in mezzo a 5 sui amici idioti in pista a ballare ... tutti chiaramente attratti da lei.Era fantastica e non ho trovato il coraggio di fermarla dopo avere ricevuto anche degli sguardi interessanti.Un po i suoi amici un po la sua bellezza mi hanno intimorito:Ora generalizzando, come bisogna comportarsi in una dinamica sociale simile ovvero hb con gruppo di amici idioti che ballano intorno a loro?Io con il body language faccio fin troppo ma da attirarla a isolarla è un problema .é chiaramente una dinamica sociale tra le più difficili a cui sto cercando di far fronte.Aspetto i vostri consigli.
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 mbè mi pare che in genere le hb10 (qualora esistano davvero aldifuori del mondo televisivo del denaro e dei calciatori ) sono sempre circondate da almeno qualche amog. (e mi pare pure ovvio..no?) Quindi basta che ti dai una letta in giro sul clubbing, il forum è pieno di cose del genere.
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 Ciao, come comportarsi dipende anche dal tuo carattere e dal tuo modo di essere, non esiste una formula generale. Come dice Trincia, il fatto che sia circondata da altre persone è ovvio; ma è altrettanto ovvio che queste persone siano solamente degli ornamenti che lei non considera affatto dal punto di vista sessuale; probabilmente sono ottimi amici di cui si circonda per fare SP e per sentirsi protetta. In situazioni del genere lo stuolo di BMOG (Beta Male on the Group?ehehe) è anche un filtro con cui le HB>9 preselezionano gli uomini: vincono quelli che non si fanno troppi problemi a scavalcare lo scudo. Se sei bravo a fare questo, ovvero se lo fai con classe e non con la tracotanza tipica dei tamarri da disco, ti assicuro che successivamente i BMOG addirittura ti aiuteranno, perchè tu dimostri di essere in grado di ottenere istantaneamente dei risultati a cui magari loro ambiscono da mesi. Mi è successo giusto sabato scorso, per quanto incredibile sia anche solo raccontarlo. Stavo ballando per i ca**i miei in una posizione visibile; ad un certo punto vedo un gruppo di BMOG e due HB; una delle due HB con evidente musetto DDB. Senza pensarci troppo la prendo con me, e lei non oppone alcuna resistenza; l'altra HB interviene immediatamente con "ehi, è mia sorella, non puoi ballare con lei". Sorrido e replico "vieni anche tu" con la migliore faccia di tolla possibile... mi giro e mi dedico alla mia HB, improvvisando una cosa moooolto a stretto contatto (oddio... su una canzone dei Ricchi&Poveri... vabbeh). Appena esco dallo stato di trance, cosa vedo? Il gruppo di BMOG che mi fa le foto con il cellulare mentre mi spupazzo la loro amica e che fanno a gara per stringermi la mano e per dirmi "sei un grande". Ora, siccome non è che mi succeda spesso, non so davvero perchè sia partito tutto ciò, ma so che ho reagito istantaneamente e in modo deciso ai primi IOI della HB. Poi mi sono distratto un attimo e, così come era venuta, la HB è svanita nella nebbia! EDIT postumo: ah, visto il titolo del post... vedrai che più approfondisci le tue esperienze più ti accorgerai che le dinamiche dei gruppi sono molto semplici, molto più intuitive e prevedibili rispetto alle dinamiche delle singole persone! EDIT2: aggiorniamo l'avatar, ehehehe, con una di quelle foto... rischio un po' la privacy ma... magari ritrovo l'HB!
XAX [Partecipante] 59 Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 Ora generalizzando, come bisogna comportarsi in una dinamica sociale simile ovvero hb con gruppo di amici idioti che ballano intorno a loro?Io con il body language faccio fin troppo ma da attirarla a isolarla è un problema . Sembra stupido e scontato ma "attirare" una HB non significa che riesci a farlo "fisicamente" ovvero che attiri il suo corpo a te. Tu sei il maschio, lei è la femmina. Tu devi andare da lei a prenderla. E' lei ad usare il suo BL per attirarti. Non invertire quasi mai questi ruoli altrimenti non verresti compreso e qualsiasi tuo game fallirebbe miseramente L'unico game andato male è quello non tentato
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 Tu sei il maschio, lei è la femmina.Tu devi andare a da lei a prenderla. giustissimo. stessa cosa vale per le telefonate. Se una hb dice "ci sentiamo presto" e aspettate che vi chiami lei non accadrà mai (a meno che non abbiate già *close o fclose o casi rari di eccezioni) poi però invece se chiamate voi, si fissa il day2 tranquillamente. E' una legge naturale.
crazycrazy [Partecipante] 0 Inviato 28 Giugno 2006 Autore Inviato 28 Giugno 2006 è fatta la prossima volta la chiudo easy easy.Avevo il mio frame un po a terra ma ora la faccio nera.Grazie per i consigli e per l'interessamento.ciao puaz
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 è fatta la prossima volta la chiudo easy easy. ok ma faiattenzione:D . se vuoi chiudere ti consiglio di NON fare come si dice in questo 3d: http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3235 sai i ragazzi i discoteca pensano a chissà quali tecniche complicate da inventarsi quando in realtà basta fare le cose normali in ogni caso dai..che sei quasi arrivato a 20 post da quel momento in poi il frame ti tornerà su :look: :stralol:
STEVE [Partecipante] 14 Inviato 30 Giugno 2006 Inviato 30 Giugno 2006 anche a me è successa una cosa simile in disco.. erano 2 HB7,5 non sapevo molto su pua,tecniche o routine infatti ero un imbranato e l'ho persa dopo il *close. però arrivi ad un certo punto che la molla scatta in automatico.le tue gambe si stanno muovendo verso di lei che ancora tu stai pensando "vado o non vado?"..in fondo non hai nulla da perdere e già ejectare con il numero non mi sembra tanto male ciao
Whyle [Partecipante] 0 Inviato 10 Luglio 2006 Inviato 10 Luglio 2006 soltanto due volte in vita mia mi sono lanciato senza pensare a cosa fare.... l'ho fatto e basta e in entrambe i casi alla fine è andata alla grande.! Solo che sono rarissime le volte in cui agisco così. Nella normalità dei fatti sento uno stato di vorrei ma non posso permanente che mi frena. Sto puntando una hb8.8 e ancora non so come andare a segno. Mi propongo mille modi di agire ma poi.... quaqsi quasi seguo l'istinto e amen!
Messaggi raccomandati