Atlas [Partecipante] 558 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Chiedo a voi illuminati del forum un consiglio che mi sappia indirizzare nella tortuosa via della seduzione. Dunque, c'è questa tipa alla quale piaccio. Non c'è stato ancora niente ma è evidente che lei è attratta (è sempre lei a cercarmi, kino ecc...). Questa ragazza è amica della tipa con cui mi sto frequentando ora, con la quale ho già messo le cose in chiaro dicendo che non intendo impegnarmi, voglio i miei spazi e tutte quelle belle parole che diciamo per sperare (sic...) che arrivi il messaggio "voglio andare a letto anche con altre". Ora, la ragazza con la quale mi frequento è quella della mia precedente discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-41431-lr-nei-panni-di-una-donna/#entry1416289 che non sarà uno spettacolo esteticamente ma ci faccio del gran bel sesso. Ritengo dunque molto probabile che qualora iniziassi a frequentare tutt'e due prima o poi una direbbe all'altra che c'è qualcosa con me e dubito che sarebbero contente di fare questa scoperta. Ora, fin qui non è che mi importi granchè. Il problema è che non voglio che questa cosa si sappia nell'ambito del corso di formazione che frequento. Perchè? Ve lo spiego subito: vigliaccamente non voglio che si sappia che vado a letto con delle tipe che diminuirebbero il mio valore sociale. Fino a quando è una la cosa può anche rimanere sotto il livello di attenzione dei radar di pettegolezzi, ma quando sono due e sono pure amiche allora il rischio di bruciarsi le altre è alto (neanche la seconda è una figa, caruccia ma niente di eclatante). Vi dico che la ragione è questa perchè se fossero due pezzi di femmina non avrei il minimo scrupolo a farmele entrambe. Ora, sarò arido, sarò un gelido calcolatore, sarò un bieco individuo ma sono quello che sono. Il punto è: secondo voi mi sto facendo un mare di pippe mentali (rileggendomi sembro una fighetta!) e vado sereno oppure, visto che il mare è pieno di pesci ma soprattutto il cielo è pieno di passere, rivolgo le mie attenzioni altrove? Spero in un vostro tempestivo consiglio, con la seconda ci devo uscire stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Diminuire il tuo valore sociale??farti 2 amiche,anche se non bellissime ma accettabili,mentre sono certo che tutti gli altri uomini del corso (o quasi) combineranno poco o niente...fai un po' tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Se riesci ad attivare in qualche modo gli interruttori giusti.......due donne di basso valore sommate insieme fanno un valore sociale ai livelli massimi :D Ma non saprei proprio come coinvolgerle in un 3-some......ma sarebbe fico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanzaku [Partecipante] 27 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 come dice renegade se ci fai una cosa a tre la tua reputazione si alza eccome caro mio altro che abbassarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2014 (modificato) Anzitutto grazie per le risposte però aspettate, forse non mi sono spiegato bene. Quello che volevo sapere è se per voi è meglio una scopata facile (parlo come se la fossi già fatta...) ma che potrebbe (potrebbe eh, non è detto che lo farà) portare rotture di palle oppure rivolgersi verso porti meno sicuri in termini di risultato ma più sicuri in termini di discussioni e paturnie varie. Ragazzi, un threesome ora come ora è fuori discussione. Anche se forse... Modificato 7 Marzo 2014 da Atlas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Anzitutti grazie epr le risposte però aspettate, forse non mi sono spiegato bene. Quello che volevo sapere è se per voi è meglio una scopata facile (parlo come se la fossi già fatta...) ma che potrebbe (potrebbe eh, non è detto che lo farà) portare rotture di palle oppure rivolgersi verso porti meno sicuri in termini di risultato ma più sicuri in termini di discussioni e paturnie varie. Ragazzi, un threesome ora come ora è fuori discussione. Anche se forse... Grazie comunque per le risposte! A parte la battuta del 3-some (anche se forse....ma magari riesci ).....dipende molto da una serie di fattori. 1 - il tuo interesse nei confronti della "scopata facile". Voglio dire, se deve essere giusto una svuotata di palle per toglierti lo sfizio, allora sti cazzi e lascia perdere. Continua a trombarti solo quell'altra e amen. Se invece qualche tipo di interesse in piu' c'e', allora considera la cosa. 2 - il tuo interesse per il contesto sociale del corso. Un corso di formazione e' un qualcosa di limitato nel tempo. Dipende poi moltissimo dal corso stesso. Si tratta di persone che rivedrai per lavoro? Si tratta di sconosciuti che terminato il corso torneranno ad esserlo? Per quale motivo ti interessa mantenere un buon status sociale? Premesso che la gente spettegola e spettegolera' sempre qualunque cosa tu faccia in bene o in male, se si tratta di persone che potrebbero avere un impatto sul tuo futuro lavorativo, allora lascia perdere sta seconda tizia. Se sono persone che non avranno alcuna influenza.....che cazzo te ne frega? Per dirti....qui a lavoro c'e' una figa incredibile che mi ha colpito in maniera allucinante.....pero' la mia regola ferrea e' che al lavoro non si fanno intrallazzi.....quindi evito qualunque cosa. Se fosse in un altro contesto (o quando cambiero' ufficio ) allora se ne parla. Atlas ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2014 1 -Voglio dire, se deve essere giusto una svuotata di palle per toglierti lo sfizio, allora sti cazzi e lascia perdere. 2 - il tuo interesse per il contesto sociale del corso. Un corso di formazione e' un qualcosa di limitato nel tempo. Dipende poi moltissimo dal corso stesso. Si tratta di persone che rivedrai per lavoro? Si tratta di sconosciuti che terminato il corso torneranno ad esserlo? Renegade, sei stato illuminante! 1) si, è solo per togliermi lo sfizio e, 2) si, si tratta di persone che rivedrò e che non torneranno ad essere sconosciuti, anche se poi, la gente dimentica in fretta. A 'sto punto direi che la cosa migliore è lasciar perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 (modificato) Alla fine ci sono andato a letto. Vi ringrazio dei consigli ma come al solito il pisello ha fatto di testa sua. Ieri sono stato al corso, devo dire che vederle entrambe parlare tra di loro mi ha fatto un certo effetto... Modificato 12 Marzo 2014 da Atlas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 c.v.d. e che ci vuoi fà... è un periodo che sono un ormone ambulante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati