Kir [Partecipante] 42 Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 Salve ragazzi, più volte tra i post presenti nel forum, ho ancora qualche difficoltà a comprendere alcuni vocaboli non presenti in vocabolario Oltre a questi: #-close: quando la ragazza o il set ci da il suo numero di telefono. @-close: quando la ragazza o il set ci da il suo indirizzo email. k-close: quando baciamo la ragazza. f-close: sesso. mi sono ritrovato con:a-close ( e nel contesto della frase, dopo un f-close, non sembrava l'email), b-close(body?), c-close, e-close(eye?), n-close, t-close(touch?). Non so se qualcuno è viziato da errori di battitura o da italianizzazione, ma capire se hanno un significato o meno mi può essere utile per il futuro. Magari anche saperne qualcuno che non ho citato.Immagino sia più utile postare link derivanti dalle conversazioni dove abbia trovato questi termini ma a causa della scadenza messaggi e di una mia assenza per alcuni giorni, non sono riuscito più a trovarli.
Kir [Partecipante] 42 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Inviato 7 Marzo 2014 ti ringrazio per le delucidazioni screen.In realtà non l'ho chiesto perché voglia utilizzare tale linguaggio(la prima cosa che ho scritto quando mi sono presentato è stata proprio evitare di scrivere termini del genere) ma solo per capire cosa stessi leggendo( e quindi capire Pippo cosa avesse fatto).
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 "Me la sono scopata" "Me la sono limonata" "Mi ha dato il numero" "Mi ha dato Facebook" Vanno benissimo
Messaggi raccomandati