Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kir
Inviato

Salve ragazzi, più volte tra i post presenti nel forum, ho ancora qualche difficoltà a comprendere alcuni vocaboli non presenti in vocabolario

Oltre a questi:

• #-close: quando la ragazza o il set ci da il suo numero di telefono.
  • @-close: quando la ragazza o il set ci da il suo indirizzo email.
  • k-close: quando baciamo la ragazza.
  • f-close: sesso.

mi sono ritrovato con:
a-close ( e nel contesto della frase, dopo un f-close, non sembrava l'email), b-close(body?), c-close, e-close(eye?), n-close, t-close(touch?).

Non so se qualcuno è viziato da errori di battitura o da italianizzazione, ma capire se hanno un significato o meno mi può essere utile per il futuro. Magari anche saperne qualcuno che non ho citato.

Immagino sia più utile postare link derivanti dalle conversazioni dove abbia trovato questi termini ma a causa della scadenza messaggi e di una mia assenza per alcuni giorni, non sono riuscito più a trovarli.

Kir
Inviato

ti ringrazio per le delucidazioni screen.

In realtà non l'ho chiesto perché voglia utilizzare tale linguaggio(la prima cosa che ho scritto quando mi sono presentato è stata proprio evitare di scrivere termini del genere) ma solo per capire cosa stessi leggendo( e quindi capire Pippo cosa avesse fatto).

ByS93
Inviato

"Me la sono scopata"

"Me la sono limonata"

"Mi ha dato il numero"

"Mi ha dato Facebook"

Vanno benissimo :)