Vai al contenuto

Ripensamenti su una fb


ale4

Messaggi raccomandati

ale4

era da un po' che non scrivevo in questo forum, ma ho dei dubbi e mi piacerebbe avere il vostro parere:

frequento questa fb da un paio di mesi, c'è una forte intesa sessuale e molta chimica ma già dalle prime volte c'era qualcosa che non mi convinceva del tutto di lei. sarebbe andata bene appunto, da tenere come fb; tuttavia la frequenza degli incontri è aumentata nelle ultime settimane (ci vediamo una volta ogni tre giorni circa). le ho chiesto di staccare un pochettino e vederci meno, anche perchè così non ho energie per sargiare ulteriormente e lei se l'è presa dicendo che non le stanno più bene le mie condizioni (solo sesso, niente relazioni a lungo termine e non esclusività sessuale), probabilmente si stava innamorando (le ultime volte che ci siamo visti ci sono state delle frasi che mi fanno pensare questo). sapevo che ci sarebbe stata una rottura, il famoso punto in cui uno dei due vuole qualcosa di più, e ci sono arrivato.

ora dopo un po' di chiarimenti (non sono stato rude o maleducato o poco sensibile nei suoi confronti) siamo al no contact voluto ed accettato da entrambi. a me sembra esagerata la sua reazione (vediamoci di meno - non mi stanno più bene le tue condizioni, mi sento allontanata e voglio di più) ma onestamente un pochino mi dispiace. tuttavia dall altra parte le intenzioni sono abbastanza chiare nel voler più o meno sfociare in una ltr.

non sono sicuro della scelta che ho fatto, come persona mi dava delle belle sensazioni ma nel complesso voglio puntare molto più in alto se proprio mi devo incastrare in una ltr.

immagino che il consiglio possa darmelo da solo: che cosa voglio, ma ora vi chiedo: cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Penso che in tutte le relazioni di trombamicizia si finisca, prima o poi, a questo punto.

Uno dei due vuole di più e non accetta più la situazione.

E' una cosa ciclica, quindi penso ci sia poco da fare. Si cerca solo di tirarla il più per le lunghe possibile.

Al 99% ora avrà incontrato qualcuno che le ha promesso amore eterno e si fidanzerà per 1-2 anni prima di mollarlo per il prossimo bad boy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Al 99% ora avrà incontrato qualcuno che le ha promesso amore eterno e si fidanzerà per 1-2 anni prima di mollarlo per il prossimo bad boy.

Questo non credo....gli ha fatto capire di volere una LTR con lui.....

Comunque ale4....era l'unica FB che frequentavi? Se si, e' ovvio che l'attaccamento che senti per lei e' dovuta in buona parte al fatto che ora dovrai trovare una nuova compagna di letto, secondo me :)

Per quanto riguarda il giusto o sbagliato....se da parte tua la relazione non andava verso una LTR dopo 2 mesi di frequentazione, ci sta che tu abbia deciso di interrompere i contatti.....l'ho fatto anche io recentemente con una FB che non mi interessava piu' e si stava prendendo troppo.

Secondo me i tuoi ripensamenti sono dovuti solamente a quello che ho detto all'inizio.....altrimenti non avresti vissuto come una forzatura l'andare verso una LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4
Inviato (modificato)

Questo non credo....gli ha fatto capire di volere una LTR con lui.....

Comunque ale4....era l'unica FB che frequentavi? Se si, e' ovvio che l'attaccamento che senti per lei e' dovuta in buona parte al fatto che ora dovrai trovare una nuova compagna di letto, secondo me :)

Per quanto riguarda il giusto o sbagliato....se da parte tua la relazione non andava verso una LTR dopo 2 mesi di frequentazione, ci sta che tu abbia deciso di interrompere i contatti.....l'ho fatto anche io recentemente con una FB che non mi interessava piu' e si stava prendendo troppo.

Secondo me i tuoi ripensamenti sono dovuti solamente a quello che ho detto all'inizio.....altrimenti non avresti vissuto come una forzatura l'andare verso una LTR

di solito più di due fb contemporaneamente preferisco non gestirle. comunque no, nel mentre non ho volontariamente cercato altre compagne di letto perchè ero sostanzialmente soddisfatto sotto quel punto di vista, tuttavia ho conosciuto nuove persone (ragazze) per non fossilizarmi troppo su questa. sono situazioni in sviluppo e non so ancora come andranno, ma non volevo rimanere fermo.

non so, era da un bel po' di tempo che non mi capitava di provare qualcosina di più per una persona con la quale sono a letto e questa cosa mi ha messo un pochino di dubbi. non me ne fosse fregato niente l'avrei lasciata andare senza troppi ripensamenti. tuttavia non sono convinto appieno di avere una storia. cercherò di capire esattamente che cosa voglio però, prima di ricontattarla, perchè non è bello giocare con le aspettative ed i sentimenti altrui.

non c'è un'altro, se l'è presa così probabilmente perchè provava qualcosa di forte per me.

in linea di mssima il pensiero è" non è quella per la quale fermarmi". però..qualcosa è stato smosso.

Modificato da ale4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...