DrGonzo [Partecipante] 189 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Bella ragazzi, non sapevo dove postarla, quindi scusate se ho sbagliato sezione. Voglio dedicare a tutti gli iscritti del forum questa poesia dei Poeti der Trullo che ho trovato stamattina, davvero bella - Ce sta 'n amico mio che je rode sempre er culo Lavora tutto er giorno e sgobba come un mulo Certe sere quanno stacca se rinchiude in biblioteca Ma 'sta botta l'ho acchiappato: “Annamo in discoteca!” Ha fatto un po' de storie ma alla fine s'è convinto “Pe' stasera vie' co' me e segui 'n po' l'istinto” “Lo seguo io l'istinto... Me dice - Va' a casetta! C'è 'n libro e 'na tisana calla calla che t'aspetta!” Lo guardo per intero e poi je scoppio a ride “Eddaje su fa' er serio... la notte ce soride! Fa bene divertisse! Te sei visto poi allo specchio? Vabbè che te conosco... ma a vedette sembri 'n vecchio!” A senti' 'ste mie parole se convince e annamo in centro Arivamo a 'sto locale “E gli altri?” “Stanno dentro” Manco entramo già comincia “Che postaccio, non mi piace! Tutto buio, facce losche, 'sto dj nun è capace!” “Senti, datte pace. Vuoi un drink? T'o vado a prenne!” Ritorno e me lo trovo a 'n angoletto, er sessantenne Insieme poi cercamo l'altri amici sciroccati... Brindamo alla salute e ai nostri sogni sgangherati Poi lo pio da parte e je faccio 'n bel discorso “Amico, sta' tranquillo, vie' qua, bevemo 'n sorso! 'Sta vita dura 'n soffio, te schiaffeggia poi va via Alla fine l'importante... è la bòna compagnìa!” Già ar secondo giro stava 'n po' più rilassato L'alcol non l'aregge, è 'n fatto comprovato Ar terzo bicchierozzo s'è arzato dar divano “Pur'io te vojo bene” e me strigne forte 'a mano Poi me lo so' perso, chiedo 'n giro “Ma do' è ito?” Subito ho pensato “Se n'è annato o s'è addormito” E invece m'o ritrovo che ballava scordinato... In mezzo a du' pischelle, 'mbriaco e fomentato! - - NeX -, Cocky 'n' Funky e Atlas ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister9 [Partecipante] 27 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Ahahah carina, bravo che l'hai messa DrGonzo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati