Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Ragazzi ho conversato con una milf che per me ci sta invece per un mio amico sono stato molto diretto e probabilmente ho frainteso ecco la conversazione :Hb:ciao ti ricordi di me...sono l'ex moglie di X,l'amico di tuo padre :-).Io:certo che mi ricordo :-),infatti ti volevo contattare però per lavoro non ho avuto tempo,come stai?Hb:bene e tu...sei diventato grande...complimenti.Io:si invece tu sei sempre giovane :-).Poi lei mi manda l'emoticon di un cane a pancia in su che vuole le carezze e mi dice:ma vivi all'estero? Io:Si da un anno.Hb:che bello...come stai amicuccio...e mi manda un emoticon con un cane che manda baci a forma di cuore.Io:Sto bene,qui è bello...tante emozioni giornaliere,tanti segreti,nessuno ti giudica.Il cagnolino con i cuoricini che tenero...:-D.Hb:sono felice per te...ma ti occupi di musica amicuccio.Io:No lavoro in hotel amicuccia,sarei felice di ascoltare la tua musica invece...Hb:Un giorno se vieni in Italia ci salutiamo,di che segno sei amicucciooooo Io:sono ariete,in Italia sono stato a Gennaio.Se a te piace dove sto puoi stare qui per un periodo.Mi fa piacere vederti...penso che abbiamo tanto da dirci...Hb:stare a casa tua?Io:Si non è un problema saresti la regina della casa :-D.Poi ci sono tante cose da fare,scoprire e vedere qui,che saresti invasa da tante emozioni e desideri.Hb:grazie ci farò un pensierino...eheheheheheh monello.Però se verrò,chiuderò la porta con il lucchetto...e anche delle sedie vicino...Io:ed io aggiungerò un cartello "non disturbare" ;-).Hb:eh già!quanti anni hai? Io:Ad aprile faccio 29 anni.Hb:sei giovanotto...cacchio se verrò li mi dovrai presentare come la nonna,ho 44 anni...la nonna che viene a trovarti eheheheheh.Io:Potrei presentarti come mia amante,siamo due giovanotti.Con me le donne della tua età si sentono molto giovani perchè hanno un'altra vita,quella che desideravano...a me piace avere rapporti con donne più grandi di me perchè hanno qualcosa da dire e da dare.Mi emozionano...Hb:monello :-) un bacio alla prossima,sempre in gamba mi raccomando :-).Io:alla prossima monella timida :-) e lei chiude mandandomi un emoticon con una bambina timida ed un cuore.Che ne pensate?Ho sbagliato o come penso lei ci sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Ragazzi ho conversato con una milf che per me ci sta invece per un mio amico sono stato molto diretto e probabilmente ho frainteso ecco la conversazione Tu non hai frainteso, vai per la tua strada. Adesso chiama il tuo amico e digli: "Un certo MaX su un forum ha detto di farti i cazzi tuoi". Quando si tratta di donne fai sempre te, gli amici spesso non aiutato: CONFONDONO! Frog, Ministro_c, vanhalen e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanzaku [Partecipante] 27 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Direi che se te la giochi bene la prossima volta che la vedi potresti aver bisogno di avere con te i preservativi.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Grazie ragazzi le vostre parole mi riempiono di giubilo,il mio amico pensa che lei dicendo che chiude la porta è come se volesse dirmi non ti azzardare e non provarci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6965 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Grazie ragazzi le vostre parole mi riempiono di giubilo,il mio amico pensa che lei dicendo che chiude la porta è come se volesse dirmi non ti azzardare e non provarci... e che avrebeb dovuto dirti?! sono in calore aprimi come una cozza ! ps .. ci sta,pero vuole essere scopata in segreto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanzaku [Partecipante] 27 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 (modificato) Se dovessi fare le percentuali...cosi a naso direi che 70% te la scopi 30% rimanete amici Ovvio in chat mica puo dirti apertamente,soprattutto dopo molto tempo che non vi vedevate frasi del tipo tesoro quando ti vedo mi bagno tutta vorrei tanto avere il tuo manganello tra le gambe e farci su e giu tutta la notte... Manco una ninfomane si esporrebbe cosi tanto xd Modificato 7 Marzo 2014 da Wanzaku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomattei [Partecipante] 48 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 (modificato) Domanda: ammettiamo che settebellezze torna in Italia fra 3 mesi, nel frattempo come ci si comporta in chat se lei non ci ricontatta per primi? la ricontatta lui? riprende con un discorso spinto, o fà finta che la volta precedente non si sono detti niente? Modificato 7 Marzo 2014 da enricomattei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6965 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Domanda: ammettiamo che settebellezze torna in Italia fra 3 mesi, nel frattempo come ci si comporta in chat se lei non ci ricontatta per primi? la ricontatta lui? riprende con un discorso spinto, o fà finta che la volta precedente non si sono detti niente? la ricontatta e "possibilmente" la tiene in caldo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomattei [Partecipante] 48 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 ed è possibile tenerla in caldo per 3 mesi o anche più? non si rischia di risultare pallosi, tipo cane che abbaia e non morde? quante volte l'avresti ricontattata tu in 3 mesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6965 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 ed è possibile tenerla in caldo per 3 mesi o anche più? non si rischia di risultare pallosi, tipo cane che abbaia e non morde? quante volte l'avresti ricontattata tu in 3 mesi? una milf di 44 anni non e' una 18enne che si annoia dopo 5 minuti,una milf di 44anni vuole il cazzo,un bel cazzo di carne dura,devi dirglielo che appena torni l'attesa non sara' stata vana,devi dirglielo che il suo investimento emotivo verra' ripagato a colpi di gioventu'. io?! dipende dalla 44enne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati