Vai al contenuto

Aggiungerla o non aggiungerla

Vhorom

Messaggi raccomandati

Vhorom

Ciao ragazzi!

Qualche giorno fa sono stato ad una festa, in maschera, e come al solito studiando i set e calibrando di conseguenza ho raggiunto un paio di k-close dopo i soliti pali iniziali..

Ma veniamo al nocciolo della questione: Hanno caricato le foto dell'evento, e col senno di poi credo di essermi perso almeno una 10ina di pali o #close vedendo HB dal 7.5 in su in set senza amog che non ho approcciato/visto.

Magari avete esperienze a riguardo, positive o negative che siano (io ho deciso che con almeno un paio farò qualche test) di come procedere: Se io le aggiungessi o contattassi? Avrei chance o mi scontrerei contro il BS?

Sono ben accetti anche pareri da un punto di vista femminile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vhorom

Semplici scambi di sguardi o complete sconosciute che però risultano taggate con chi ho interagito durante la serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vhorom

So che sembrerei un maniaco se non ci ho interagito.. ma ultimamente sto facendo night-game settimanali a serate universitarie,e mi succede che il giorno dopo,presumo utilizzando i tag delle foto,mi aggiungono e contattano HB(per il momento una 6,6.5,7,6) che io sinceramente non avevo nemmeno visto.

A me, dal punto di vista maschile, fa piacere ovviamente una cosa del genere ma mi interessava sapere se effettivamente qualcuno ha un game impostato su questo approccio o quanto meno mi piacerebbe sapere cosa potrebbe pensare una ragazza in questa situazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

I contatti freddi rimangono contatti freddi anche se ci scambi uno sguardo.

Detto ciò va trattato come qualsiasi chat-game magari con qualche contestuale tattico in più. Visto che alle feste eri presente puoi trovare degli agganci ingegnosi.

In secondo luogo da quanto faccio parte di questa community ho appreso che la cosa più importante è OSARE SEMPRE. Le conquiste più soddisfacenti quelle che ricordo di più le ho fatte quando ho aperto quella ragazza in più fuori dal locale dopo l'ennesimo palo. Quando ho chiesto la cosa più improbabile nella situazione più improbabile...

Diciamoci la verità.

Tutte le volte che non lo fai anche se hai delle ottime ragioni per non farlo, in realtà nel proprio intimo si sa che sono scuse per non affrontare una sfida con se stessi.

Perché devi prenderla così, un po' sperimenti un po' ti sfidi.

E' solo così che si cresce a livello "sargistico".

Rompendo gli schemi.

Lascia agli altri i giudizi ipercritici e le stronzate del tipo "fai brutta figura".

Sono tutte minkiate di gente che non ha mai avuto le palle di fare quello che stai per fare.

Io mi aspetto molto da me stesso e tu da te stesso?

Modificato da Mars
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GiuTiSpakka

Aggiungile tutte...del resto è un'amicizia su facebook non vale niente oggi come oggi

Link al commento
Condividi su altri siti