Vai al contenuto

come gestire i momenti di "incertezza" di una FB fidanzata?


Kojak

Messaggi raccomandati

Kojak

Mi è capitato in almeno un paio di occasioni che dopo qualche mese di relazione l'HB di turno manifestasse qualche resistenza dell'ultimo secondo (ovvero già nel letto) giustificandola come senso di colpa nei confronti del ragazzo/fidanzato.

Mi chiedo, è una fase normale dovuta ad un calo dell'attrazione (magari fisiologico) nei miei confronti? O piuttosto dalla fantasia che forse la relazione, passata una fase condivisa di trombamicizia, si stia spostando su qualcosa di diverso, almeno dal suo punto di vista...

Vi è capitato? Come gestite la cosa?

Nell'ultima occasione io sono stato immobile, zitto e muto per una mezz'oretta poi le sono saltato addosso :spiteful: . Però un po' di "disagio" lo percepivo e - credo - lo manifestavo.

Modificato da Kojak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Oliver

Secondo me il discorso del calo di attrazione non c'entra; invece mi sembra che lei abbia dei normali sensi di colpa nei confronti del suo ragazzo, che non riesce a lasciare per un attaccamento emotivo che comunque prima o poi finirà, stando con te o con un altro. Non farti influenzare in negativo e goditi i momenti belli, senza però crearti illusioni che lei lo possa lasciare nel breve periodo. Al momento si sta godendo sia le sue emozioni negative, che positive. Tranquillo, è normale ;)

Modificato da Oliver
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...