gigidof [Partecipante] 5 Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Ciao a tutti da poco mi sono messo seriamente a fare le challenge del forum ma il problema è che avendo solo amici afc nessuno si sogna di fare quasi un ora di viaggio per arrivare a Milano e fare le sfide. Quindi arrivo lì con il frame ai piedi e tento di approcciare ma non ho l energia giusta e pochi mi cagano Come trarre del divertimento da tutto questo???
JBrendon [Partecipante] 2 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 Ciao, un consiglio che forse ti può servire è questo,prova ad andare da solo a Milano senza lo scopo di fare nulla, giusto una passeggiata, poi quando sei sul campo la voglia ti viene da sola.
Kir [Partecipante] 42 Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 io non ho capito se ti appiattisce il fatto di essere solo nel fare le challenge o di viaggiare solo.Se la cosa è la prima potresti organizzarti con qualche utente del forum andando in questo thread.
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 Per esperienza diretta so che più trascini qualcuno a fare qualcosa che non vuole fare, più non riuscirai a fargliela fare. Soprattutto nella seduzione. Ai tempi ci ho provato anche io a coinvolgere alcuni amici, ma visto che quando vedono una bella ragazza si limitano a guardarla e a fare commenti tra di loro, senza di fatto fare niente, puoi immaginare come sia andata a finire. Purtroppo quando si ha paura di fallire e di fare una brutta figura, ci si rifiuta di fare qualsiasi cosa. Ho risolto andando da solo.
Messaggi raccomandati