gigidof [Partecipante] 5 Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Ciao a tutti da poco mi sono messo seriamente a fare le challenge del forum ma il problema è che avendo solo amici afc nessuno si sogna di fare quasi un ora di viaggio per arrivare a Milano e fare le sfide. Quindi arrivo lì con il frame ai piedi e tento di approcciare ma non ho l energia giusta e pochi mi cagano Come trarre del divertimento da tutto questo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JBrendon [Partecipante] 2 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ciao, un consiglio che forse ti può servire è questo,prova ad andare da solo a Milano senza lo scopo di fare nulla, giusto una passeggiata, poi quando sei sul campo la voglia ti viene da sola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kir [Partecipante] 42 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 io non ho capito se ti appiattisce il fatto di essere solo nel fare le challenge o di viaggiare solo.Se la cosa è la prima potresti organizzarti con qualche utente del forum andando in questo thread. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Per esperienza diretta so che più trascini qualcuno a fare qualcosa che non vuole fare, più non riuscirai a fargliela fare. Soprattutto nella seduzione. Ai tempi ci ho provato anche io a coinvolgere alcuni amici, ma visto che quando vedono una bella ragazza si limitano a guardarla e a fare commenti tra di loro, senza di fatto fare niente, puoi immaginare come sia andata a finire. Purtroppo quando si ha paura di fallire e di fare una brutta figura, ci si rifiuta di fare qualsiasi cosa. Ho risolto andando da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati