AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 (modificato) Oggi non c'è canale/giornale/sito che non tratti il tema del "femminicidio". Premesso che i dati di donne uccise dal 2008 ad oggi è in netto e fortissimo calo (quindi, per fortuna, i media stanno "pompando" una falsa emergenza). La mia domanda è: ormai è dato scontato che il "bravo ragazzo" non piace alle donne, che cercano sempre il "badboy" di turno (Franco docet), che la maggir parte sono persino attratte dai veri e propri delinquenti, ecc. Inoltre sappiamo bene che, addirittura, quando una donna ti dice "sei un bravo ragazzo" significa che per lei sei una m... Ecco... Alla luce di tutto cio, quando è la donna che per prima và "appresso" ai delinquenti e mette sistematicamente ed automaticamente in friendzone i cosiddetti bravi ragazzi, è giusto che poi si lamenti ai quattro venti che, nel momento in cui ha uno screzio col loro tipo, questi si dimostri per quello che è, ovvero un delinquente? Quando ero piccolo, ai bambini spericolati, si usava dire "se ti fai male ti dò pure il resto". Nel senso che: se te le cerchi, poi non venire a piangere. Sono io che ragiono male? Modificato 8 Marzo 2014 da AquilaImperiale
Andreas [Élite] 3592 Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Sono io che ragiono male? Sì.... perché potresti impiegare il tuo cervello per ragionar su cose a te più utili, invece di sprecarlo per domande retoriche che non ti porteranno mai a nulla Sennar e Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 2
Kir [Partecipante] 42 Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 mah, non lo so. Nel tuo ragionamento onestamente non riesco a capire se ti stai sottolineando sui femminicidi o solo sulla violenza generale, ma penso sia importante tenere a mente un concetto: un "cattivo ragazzo" non è necessariamente cattivissimo.Cioè, il "cattivo ragazzo" viene cercato perchè da sicurezza(se ci ho capito bene) e quell'assenza di senso di monotonia(forse perchè sbandato ed incasinato).Ma da qui a "riempirti di botte" o "ucciderti" la classificazione potrebbe essere errata da come era stata fatta da una ragazza. Nonostante non capisca molto del ragionamento femminile non penso che si vadano a cercare persone violente o che gli causino del male.Poi potrei essere io a non avere abbastanza elementi per questa discussione non so, ma non penso che una donna non possa "venire a piangere" perchè manda in friendzone i "bravi ragazzi".
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 8 Marzo 2014 Autore Inviato 8 Marzo 2014 (modificato) Qualcuno di molto importante nel forum scrisse che: "non puoi lamentarti se ti cerchi il lupo, e nel momento in cui lo punzecchi questo ti morde..." Comunque, per me mettere i bravi ragazzi in FZ significa automaticamente cercarsi un non-bravo ragazzo (= cercarsi un delinquente). Il cattivo ragazzo dà sicurezza? ahaahaha chissà... ma quale sicurezza può dare uno che... boh... ...cosa fanno i cattivi ragazzi? Spacciano? Finiscono in galera? Che genere di sicurezza possono dare questi soggetti? Una sicurezza fisica? Violenta? Ecco che torniamo al punto di partenza. Modificato 8 Marzo 2014 da AquilaImperiale
Kir [Partecipante] 42 Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 forse sono io che ho capito male e non sono stato bravo nello spiegarmi. Ed infatti ho messo anche le mani avanti nel caso.Io per "cattivo ragazzo" intendevo una persona tipo macho/sbruffone/ o tipo un alpha come lo definite qui sopra.
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 8 Marzo 2014 Autore Inviato 8 Marzo 2014 forse sono io che ho capito male e non sono stato bravo nello spiegarmi. Ed infatti ho messo anche le mani avanti nel caso. Io per "cattivo ragazzo" intendevo una persona tipo macho/sbruffone/ o tipo un alpha come lo definite qui sopra. Quello è semplicemente un Uomo. Io per cattivo ragazzo intendo altro, esempio: Poliziotto = Uomo / duro / macho (ragionando per stereotipo) Rapinatore di vecchiette = Cattivo / violento
Kir [Partecipante] 42 Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 tralasciando il mio errore però è importante non generalizzare sulla questione secondo me, nel senso che non tutte le donne vengono maltrattate/violentate/uccise perchè andavano dietro al cattivo ragazzo(ricordo diversi casi di cronaca dove in realtà queste rifiutavano tali uomini ed era proprio questo che faceva scatenare la loro ira).in generale io non cercherei mai di generalizzare una questione.
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Vi invito a leggere i commenti a questo link in fondo alla pagina http://notizie.virgilio.it/categorie/sono-stata-io-lecco-confessione-choc-madre-video.htmlMa anche su altri siti siamo a livelli simili.Non è femminicidio pure questo?Eppure chi viene incolpato è l'ex marito...la moglie era solo una "poveretta depressa"...insomma se a scannare donne sono uomini per motivi sentimentali...diventano animali...quando a scannare donne sono donne sempre per motivi sentimentali...allora la colpa non è comunque della donna.
Double up [Partecipante] 26 Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Vi invito a leggere i commenti a questo link in fondo alla pagina http://notizie.virgilio.it/categorie/sono-stata-io-lecco-confessione-choc-madre-video.html Ma anche su altri siti siamo a livelli simili. Non è femminicidio pure questo? Eppure chi viene incolpato è l'ex marito...la moglie era solo una "poveretta depressa"...insomma se a scannare donne sono uomini per motivi sentimentali...diventano animali...quando a scannare donne sono donne sempre per motivi sentimentali...allora la colpa non è comunque della donna. Ma in che società viviamo? madri che uccidono i loro figli, padri che pensano alle belle donne!! Come possono i giovani vivere la loro vita serenamente, se nel mondo è presente tanta violenza e brutalità? Condividi su Facebook Condividi su Twitter 0 0 da: laura1927il 10 marzo 2014, ore 19:15
Messaggi raccomandati