Vai al contenuto

stavo pensando all'ultimo tizio che ho frequentato


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca

ci sono delle cose che ti rimangono in mente e ti frullano in testa (magari capita solo a me, o forse è perchè lui ce l'ho ancora in mente purtroppo)...

1- baciava senza lingua :air_kiss: al primo bacio ricordo di aver pensato che magari avendo appena cenato, non si sentisse del tutto "in ordine"... poi però ho visto che faceva sempre così, anche in momenti più hot. Teneva la lingua nella propria bocca ed io sentivo solo la puntina appena appena accennata... ho cercato di stimolarla con la mia ma non ci sono stati risultati.

mi sono messa in mente (perchè sn brava ad autoflagellarmi), che abbia fatto così solo con me perchè non si voleva prendere troppo... in ogni caso questo è un tipo di bacio a metà, senza sapore, secondo me.

2- in un momento più intimo che abbiamo avuto lui è venuto e sì è sporcato la pancia col proprio liquido... diciamo che entrambi ci siamo sporcati... lui si è alzato dicendo "devo andar e a lavarmi perchè mi fa proprio schifo"

a me sta cosa mi ha fatto pensare,

prima di tutto come fa a farti schifo una cosa che è tua? (o è normale questo per un uomo?)

questa cosa mi ha fatto una brutta impressione, vederlo così schizzinoso...

se non fa schifo a me averlo addosso, te ne esci fuori con una frase così?

Magari invece sono cose normali per un uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Beh, onestamente anche a me fa un pelo schifo avere lo sperma sulla pancia, chissene frega se è mio, mi fa schifo comunque

oltretutto sui peli è ancora piu difficile da pulire

te credo che a te non crea problemi, sei una donna.. ci mancherebbe che ti fa schifo :D

è come se io leccassi una patonza bagnata e mi bagno anche il mento, mica corro a lavarmi perchè mi fa ribrezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Beh, onestamente anche a me fa un pelo schifo avere lo sperma sulla pancia, chissene frega se è mio, mi fa schifo comunque

oltretutto sui peli è ancora piu difficile da pulire

te credo che a te non crea problemi, sei una donna.. ci mancherebbe che ti fa schifo :D

è come se io leccassi una patonza bagnata e mi bagno anche il mento, mica corro a lavarmi perchè mi fa ribrezzo ;)

sì beh, ha un senso forse... sarà che vederlo schizzinoso me l'ha fatto vedere meno uomo, non so some dire... magari poteva evitare la frase esplicita...

secondo me in certi momenti dimostrare di essere schizzinosi guasta l'atmosfera... tipo che schifo il bacio dopo il sesso orale o cose così...

essere sporcata dal mio liquido a me non disgusta sinceramente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

1. Ha la lingua corta? :D ahaha

2. In effetti, quando inizia a seccarsi e diventa un tutt'uno coi peli, diventa alquanto fastidioso. :D (PS. certi problemi non dovrebbero esistere visto che si presuppone l'uso del preservativo).

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

@ lalucebianca : Ma è chiaro che (almeno nel mio caso) mica devo correre a velocità fotonica a disinfettarmi, però onestamente sarei felice di andare darmi una pulita

è soggettivo, come dopo un rapporto veloce, c'è chi si infila il piffero nelle mutande e si gira a dormire e chi come me che preferisce farsi una pisciata e pulirsi con un po d'acqua

il bacio dopo il sesso orale non mi da fastidio, anche perchè li mio piffero sa bene cos'è l'igiene.. poi è chiaro che se il tipo salta all'aria come una femminuccia isterica fa ridere

comunque il tuo liquido ha una consistenza un filo diversa da quello dell'uomo :D

puoi pure farmi la doccia integrale con il tuo liquido che non mi da fastidio, invece lo sperma si, credo che sia soggettivo ;)

Modificato da zane
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

come fa a farti schifo una cosa che è tua?

vale anche per cacca, vomito e mestruo?

lo sperma non è schifoso.

è scomodo.

ricordo con tenerezza una ragazza che, prima di essere baciata, mi puliva bocca e mento dopo che me l'ero lappata per bene.

lo faceva con un movimento della mano molto discreto e apparentemente casuale.

sorridevo ogni volta sotto i baffi (non i miei, ma quelli del cappuccino appena preso tra le sue cosce).

se la cosa abbia qualche fondamento psicologico o meno, non saprei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

1 - per me, aveva problemi ad accettare (e di conseguenza ad esprimere) la proprio sessualità.

quasi tutti i gesti "a metà", i "non contatti" ne sono un indicatore.

2 - come il punto e parlando per me, a me non dà fastidio (come nulla all'interno del sesso)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

Ciao, una curiosita' : la patata te la leccava per benino ?o gli faceva schifo anche quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io ricordo la prima ragazza che baciai con la lingua.

Dopo alcuni baci a stampo mi arrivo' una "tiratina d'orecchie":

"ma dare un bacio decente? la lingua non ce l'hai?"

La cosa veniva naturale .Ed in piu' era' coinvolgente.

Magari quel tipo non l'aveva mai tirata fuori prima di allora.

Certo che venire sulla propria pancia...la mira e' un po' sbagliata :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

1- baciava senza lingua :air_kiss:

2- in un momento più intimo che abbiamo avuto lui è venuto e sì è sporcato la pancia col proprio liquido... diciamo che entrambi ci siamo sporcati... lui si è alzato dicendo "devo andar e a lavarmi perchè mi fa proprio schifo"

La prima non è normale.

Per intenderci se è saltuario e riferito a qualcosa di preciso, ad es. io detesto l'alito di fumo e mai infilerei la lingua in bocca ad un'HB che ha appena fumato e non gradisco baci sulla bocca col rossetto, ci sta pure, ma se è sistematico è un po' strano.

Mi ha fatto poi ricordare un'HB che frequentai brevemente alcuni anni fa.

Circa sui 30 proveniva da una LTR (definiamola così) di circa 4 anni con un tipo sui 40.

Non avevamo mai fatto sesso e lui detestava gli abbracci stretti e i baci con la lingua.

Non so come abbiano trascinato questa pseudoamicizia che chiamavano "fidanzamento" per così tanto, prima che lei realizzasse che, lui qualche problemino ce l'aveva, e lo lasciò.

Sul secondo punto non so, se aveva la pancia pelosa, può darsi che lo schifo era riferito al fatto che, se non si fosse lavato subito, gli avrebbe dato molto fastidio asciugandosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...