Vai al contenuto

aiuto: corso di portamento


satira

Messaggi raccomandati

satira

Allora, questa sera ho avuto con il figlio di un mio amico una discussione.

Lui vorrebbe fare corsi di portamento, anche se lui dice che non è così, ma io sono convinto voglia fare il "modello" :lol:

Comunque, l'hanno contattato i soliti cialtroni (quelli che prendono cani e porci dicendo che diventeranno tutti top model) e gli hanno proposto corso a 7200 euro........................................................... ora io ho provato tutta sera a fargli capire che questi cialtroni dicono anche al più cesso che si presenta che diventerà una super modella, ma lui è convinto del contrario ( :( ) ed è sicuro che suo padre (ed io) lo vogliamo solo ostacolare nella sua carriera di divo ( sobbb :) )

Quindi a fine discussione gli ho detto: per me puoi fare quello che ti pare, ma per lo meno non farti inculare! Ora ti cerco un corso a un prezzo passabile e così eviti di farti pregare quattrordici milioni.

E ora arriviamo al punto: io un corso passabile di portamento non so chi lo faccia, quindi mi affido a voi (poi magari scriverò questo messaggio su cosmopolitan)

Per passabile intendo un corso ad un prezzo accettabile per quelle 5/6 lezioni che gli faranno fare, con un istruttore che gli dice: "ok si cammina così e così" e non un cialtrone che gli dice: "ok, bravissimo, tra un paio di mesi sarai il nuovo divo del momento"

Grazie per le info :)

p.s. lo so siamo un po' off topic, ma sa situazione è tragica

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

un corso di Taichi fatto seriamente per almeno un anno (possibilmente almeno per 30 anni) permette di migliorare vistosamente il portamento sia statico che dinamico, nonchè permette di imparare a controllare il Body Language.

Ovviamente richiede impegno e fatica, e rispetto alle vuote promesse dei corsi da superstar fa meno presa...

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

ciao dipende se vuole fare il modello deve contattare l'agenzia glamour (non si paga)

se v uole solo un corso di portamento la jhoncasablanka .(meno di 2000euro)

Sono informato perchè ho fatto un anno di corso

e ora sfilo quindi non sono troppo cialtroni come sinceramente pensavo anche i.Se vuole fare il modello si deve impegnare molto io sto iscritto a 9 aggenzie per lavorare. é un hobby fico e poi nel mondo è pieno di hb ihihihihihih.con una ricerca su internet trovi troppe informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...