Bulldog [Partecipante] 35 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Come scritto da qualche altra parte mi trovo in Scandinavia per motivi di lavoro per un periodo annuale. Ho notato alcune differenze sul sarge scandinavo e italiano, specialmente sul consumo di alcool che qui è spropositato sia tra le hb che tra noi ragazzi. Ieri sera sono uscito con il chiaro intento non solo di sargiare ma anche di guardare attentamente come funzionano le cose in termini sargistici. Tralasciando il fatto che ho fatto qualche apertura e niente di più (mea culpa visto che quando non ci sono risultati ovviamente qualcosa è andato storto nel mio game) mi viene da pensare che abbiano una certa riluttanza verso chi non appartiene al loro circolo sociale. Mi spiego meglio, vivendo in una cittadina di 30.000 abitanti con 3 discoteche ci si conosce praticamente tutti e vedo che le ragazze giocano e si divertono solo ed esclusivamente con quelli che conoscono senza aprirsi a nessuno in maniera concreta. Molti dei ragazzi sono AFC totali sia fuori che nei comportamenti ma riescono ad ottenere molto senza sforzo, senza game, e senza nemmeno un qualcosa che possa dire "beh questo è un PUA". Non li considero nemmeno Natural proprio perchè non hanno nulla del Natural ma solo attraverso il loro circolo riescono a fare quello che vogliono. La mia idea è quello che la donna del Nord non essendo abituata al game non si lasci andare, anzi tenda ad allontanarsi e ad andare sul sicuro. E' possibile?
Renegade [Élite] 1769 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 La mia idea è quello che la donna del Nord non essendo abituata al game non si lasci andare, anzi tenda ad allontanarsi e ad andare sul sicuro. E' possibile? Scusa la franchezza.....ma se tu fossi Mistery, Styler, o comunque un super-esperto del game, allora potrei capire che vieni a chiedere qui cosa può essere che non funziona..... Ma visto che da quello che scrivi non sembri essere un super-player, mi pare tanto una autogiustificazione. Poi, ovvio che in un paesino piccolo la gente sia più chiusa rispetto alla grande città, ma questo avviene ovunque, non è un caso particolare della Scandinavia. E considerato il fatto che praticamente tutte le persone che ho conosciuto e parlato mi hanno detto che in Svezia (mi pare di ricordare che sei lì) il rimorchio è abbastanza facile.....mi sembra difficile che tu trovi tutte queste difficoltà. Dipenderà forse dal paese piccolo, ma ad ogni modo l'unico modo è provare e riprovare
Bulldog [Partecipante] 35 Inviato 9 Marzo 2014 Autore Inviato 9 Marzo 2014 renegade tu sei un maestro per me no sto in Finlandia. Non sono assolutamente un super player anzi! Però non so se sia un problema del disco game o anche in Street sia così, devo provare quest'ultimo e vedere se le cose cambiano!
Renegade [Élite] 1769 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 renegade tu sei un maestro per me no sto in Finlandia. Non sono assolutamente un super player anzi! Però non so se sia un problema del disco game o anche in Street sia così, devo provare quest'ultimo e vedere se le cose cambiano! Ahahah, grazie del complimento, ma non ho mai nascosto che nel game a freddo sono una vera sega Il consiglio che posso darti comunque è di trovare un compagno di uscite e provare insieme. Oppure, iscriviti a questo sito www.internations.org , dedicato a espatriati trasferiti all'estero. Semplifica molto la conoscenza di nuove persone e le interazioni sociali. Non so quanto sei distante da Helsinki, ma comunque dacci un'occhiata. 213328 ha reagito a questo 1
The President [Partecipante] 2319 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Quando si è all'estero da poco come residente, usualmente occorre superare una fase che ho definito di "apprendimento fantozziano", per comprendere usi, costumi, modi di fare, dinamiche sociali delle persone intorno a te.E' già un dato di fatto che tu abbia compreso che in una piccola città, la chiave sono i circoli sociali: fatti amici magari per primi i ragazzi, e inserisciti nelle loro cerchie...questo potrà farti entrare da una posizione privilegiata. Tantra, - NeX - e 213328 ha reagito a questo 3
- NeX - [Élite] 408 Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Quando si è all'estero da poco come residente, usualmente occorre superare una fase che ho definito di "apprendimento fantozziano", per comprendere usi, costumi, modi di fare, dinamiche sociali delle persone intorno a te. E' già un dato di fatto che tu abbia compreso che in una piccola città, la chiave sono i circoli sociali: fatti amici magari per primi i ragazzi, e inserisciti nelle loro cerchie...questo potrà farti entrare da una posizione privilegiata. 37 messaggi dubito che ci sia davvero riuscito... Può pure aver scambiato flic per floc.
Latin_Lover [Partecipante] 20 Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Sono stato in Svezia a Stoccolma la scorsa estate. Le donne svedesi hanno inserito la politica nel gioco della seduzione: loro si ritirano prontamente dal gioco se non percepiscono la sottomissione dell'uomo. Quello che fanno si basa su una decisione consapevole di cercare maschi sottomessi. Si concedono sessualmente solo quando sono ubriache.
party [Partecipante] 55 Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 (modificato) Sono stato in Svezia a Stoccolma la scorsa estate. Le donne svedesi hanno inserito la politica nel gioco della seduzione: loro si ritirano prontamente dal gioco se non percepiscono la sottomissione dell'uomo. Quello che fanno si basa su una decisione consapevole di cercare maschi sottomessi. Si concedono sessualmente solo quando sono ubriache. ahahah bella questa barzelletta..... me ne racconti un altra? dai possibile che siamo a questi livelli? la natura che si rivolta... la fine del mondo! uomini ultrasensibili che piangono come bambine isteriche???????????? Modificato 18 Gennaio 2015 da party
Bulldog [Partecipante] 35 Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Inviato 18 Gennaio 2015 (modificato) Sono stato in Svezia a Stoccolma la scorsa estate. Le donne svedesi hanno inserito la politica nel gioco della seduzione: loro si ritirano prontamente dal gioco se non percepiscono la sottomissione dell'uomo. Quello che fanno si basa su una decisione consapevole di cercare maschi sottomessi. Si concedono sessualmente solo quando sono ubriache. Vedo che allora non sono l'unico che ha notato questa cosa Modificato 18 Gennaio 2015 da Bulldog
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 OK, vi racconto la mia esperienza. Tra il 2006 e i 2008 ho girato un pochino in Danimarca, Norvegia e Finlandia...intendo che sono stato varie volte in ognuna delle nazioni, in diversi posti, con gente del posto, per più di 7 giorni per volta. La prima visita in scandinavia mi ha fatto capire che non è il posto che l'italiano medio immagina, ovvero dove basta tenere il birillo dritto perché ci piovano sopra ciambelle, se mi passate la metafora. Naturalmente visto che nel we si sfondano tutti di alcol può succedere, ma per rimediare una ubriaca non serve fare tanti chilometri. Alla seconda sono passato in azione e ho dato fondo alle risorse. In Danimarca avevo conosciuto delle studentesse universitarie russe e le ho biecamente usate per entrare nel loro giro e da lì... Oltre. Una favola. In Finlandia ho fatto leva su una coppia che avevo conosciuto per lavoro, marito e moglie. Il paradiso. In Norvegia ho contattato un amico maschio di una mia ex, un AFC ma conosceva molto et voilà...e ho anche conosciuto via chat qualcuna che poi ho frequentato. In Norvegia costa tutto carissimo quindi conviene organizzarsi prima. Io non sono ne PUA ne natural quindi non vi do consigli ma se posso permettermi solo una raccomandazione, sarà questa: Se siete italiani avete un vantaggio perché piacciono...a patto di non fare gli italiani! Non siate eccessivamente esuberanti e zelanti. Apprezzano l'eye contact e gradiscono l'assertivitá nel guanto di velluto. Buon Sarge freefall ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati