DePalma [Partecipante] 26 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Ehi ragazzi.. un paio di giorni fa ho deciso di contattare una ragazza, per vedere se possa rivelarsi interessante, su facebook, dato che non abbiamo amici (nella realtà) in comune e frequentiamo scuole diverse.. ci siamo scambiati un paio di messaggi, ma ho deciso di non continuare perchè non so bene come creare attrazione in chat in modo da fissare un day1.. voi come fate? Usate qualche tecnica in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 ascolta... esci e fatti il culo. basta con facebook. è da bambini sfigati frustrati. esci, mettici la faccia e fai e tue figure di merda. oppure adeguati alla massa e scrivi messaggi uguali a tutti gli altri mille, cosi intanto la tipa con cui chatti uno piu furbo se la scopa Raito e JasonSm ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raito [Partecipante] 7 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 E' molto più difficile creare attrazione in chat dato che si usa solo il verbale,o almeno cosi la penso XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 balle. il gioco si costruisce sulle parole. tutto è basato sulla coerenza, le ragazze le parole le percepiscono eccome. puoi "stuprarle" con il messaggio giusto nel momento giusto. ma non devi vivere di parole. non la scopi a parole. ne su facebook. DePalma ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati