Vai al contenuto

Per le femminucce del forum


enricomattei

Messaggi raccomandati

enricomattei

Curiosità; la mia posizione preferita è con lei sopra, e spesso nel momento in cui lei ha l'orgasmo , ho continuato io a farla andare su e giù, mentre lei si arrestava. Voi cosa preferite in quel momento? essere giudate (come se foste costrette) o fare tutto da sole, tipo fermarsi. Premetto che fino al momento dell'orgasmo non faccio niente in modo da mantenere la sua concentrazione.

P.s. và visto tutto al passato, ora periodo di magra, quindi non posso chiederlo all'interessata di turno perchè momentaneamente non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Non sono una donna, ma lascio i miei 2 cents visto che amo anch'io quella posizione.

Per la mia esperienza, il modo migliore è rispettare il suo orgasmo stringendola e lasciandole sfogare le contrazioni, muovendosi molto poco e dolcemente.

Dopo, non riprendere con la stessa foga che usava lei prima dell'orgasmo, ma in modo dolce e metodico rialzando il ritmo poco a poco fino a tornare al livello precedente; continuare a colpire senza pietà dopo il suo orgasmo di solito le dà fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
fight2live

Io di solito mi muovo velocemente sotto. Se poi riesci allunga anche un dito sul clitoride

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Sdraiata a pancia in giù. Gambe chiuse. Lui sopra seduto in verticale. Mentre penetra come se non ci fosse un domani mi tiene i polsi fermi con una mano. Con l'altra mi tira i capelli e mi sculaccia. Ogni tanto si abbassa a baciare o a mordere collo e schiena.

A volte libero una mano per toccarmi i clitoride mentre lui infila un dito nel lato b.

Credo di essere stata abbastanza esplicita.

Per me è il top.. anche se non ho difficoltà a raggiungere orgasmi multipli. ☆☆☆☆☆

Modificato da curious
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...