Vai al contenuto

Aiutatemi a decifrare e far bene le prossime mosse

whomadewho

Messaggi raccomandati

whomadewho

Lei, sostanzialmente amica da un annetto. 18 anni, vergine. Ma ho sempre sentito una certa tensione, uno sfottere e pizzicarsi continuo.

Domenica scorsa, nottata a casa mia e io vado di kclose e petting abbastanza spinto con lei visivamente eccitata. Allo stesso tempo spaventata per cosa avrebbero potuto pensare le amiche (mie in comune e del nostro gruppo) se avesse raccontato tutto. Le amiche mi vedono abbastanza come un "playboy" sapendo dei vari flirt che ho in giro (ultimamente aumentati oltretutto).

Da domenica scorsa ad oggi ci sono stati da parte mia 2 inviti a vederci. Uno era troppo stanca, l'altro si era già organizzata e quindi niente uscita.

Chat giusto un due volte in cui comunque l'ho portata a esporsi un po di più. Considerate anche che è giornalmente bombardata in chat e risponde pure quasi a tutti, un call center del cazzo.

Lei tendenzialmente fa molto questo gioco di "tirarsela", di aspettare che l'uomo faccia l'altro passo e di non esporsi mai.

Premetto che a me suscita un po' di interesse rispetto alle altre con cui sono stato che, in buona sostanza, non mi hanno trasmesso nulla. Sarà il fascino della vergine edizione limitata?

Ora, oggi è un giorno in cui di solito è libera la sera e capitava spesso di vederci. Visti però i due inviti settimanali, è una giusta mossa chiederle oggi di vederci oppure mi vado ad esporre troppo? Ho la netta sensazione che se lei possa in qualche modo fiutare un mio renderla più importante delle altre, la mia posizione di vantaggio andrà persa.

Faccio come al solito, che all'ultimo le dico "sto in giro, ci becchiamo?".

Ditemi un po' la vostra.

Grazie.

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Aggiungo che a quanto pare si sta frequentando anche con un tizio, più o meno. Sono molto tentato da next, per una questione di perdita di pazienza mia, che oltretutto non ho molto ultimamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

GiuTiSpakka

Mandale un solo nessaggio invitandola con giorno e ora precisi... Se non risponde o rifiuta nexta xke se la tira troppo. Siete stati una notte insieme non può snobbarti come se nulla fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Ma quando questo invito? Oggi è troppo presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Aggiungo che a quanto pare si sta frequentando anche con un tizio, più o meno. Sono molto tentato da next, per una questione di perdita di pazienza mia, che oltretutto non ho molto ultimamente..

ciai fatto petting spinto ed ora vuoi nextarela?!

DAIIIIIIIIIIIIIIIIII

chiudila ,anzi aprila :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

GiuTiSpakka

Dalle due-tre giorni per organizzarsi. Magari dille di vedervi mercoledi

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Sento che mi sto mettendo fretta, e quando mi metto fretta faccio pastrocchi. Senza contare che sto iniziando a investirci troppo mentalmente.

Forse devo darmi un attimo di respiro per poi tornare all'attacco con più tranquillità. Mi sa che mi conviene prima ritimbrarmi 2 tizie con cui vado a colpo sicuro. Poi sereno e svuotato riprendere in mano il gioco..

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Aggiungo inoltre che ho avuto un fclose con una sua amica stretta. Che dite dovrei evitare ulteriori fclose con questa amica nel frattempo che me la gioco con lei?

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Aggiungo inoltre che ho avuto un fclose con una sua amica stretta. Che dite dovrei evitare ulteriori fclose con questa amica nel frattempo che me la gioco con lei?

ma perche' ogni volta che la timbri,la sua amica le va a fare un report dettagliato? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

report dettagliato non credo, ma di certo tra amiche strette ne parlano, magari lei per questo fatto può sentirsi un po' "troia" e chiudersi.

D'altro canto è anche una a quanto pare molto legata al "cosa possono pensare gli altri" e le "etichette".

Link al commento
Condividi su altri siti