Oliver [Partecipante] 81 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Come da titolo: una ragazza che frequento da poco, con la quale c'è stato un approccio velocissimo e poi via a letto, da qualche giorno mi tritura le palle perché tengo nella mia pagina FB delle vecchie foto della mia ex. Ora, a me non me ne frega nulla (anche perché, è normale, prima o poi di mia iniziativa le cancellerò, non le voglio mica avere davanti per tutto il tempo), e quindi mi ha chiesto più volte di cancellarle. La mia risposta è stata negativa, anche perché non stiamo assieme e d'altro canto io non le rompo le palle con gelosie inutili, e quindi le ho chiesto di evitare richieste un po' fuori luogo, almeno per il momento. In risposta, mi ha scritto che non mi racconterà più nulla, a mo di vendetta, e ha scritto inoltre che io non mi lamento perché lei non me ne dà modo (minchiate, tiene ancora gli altri contendenti belli pronti all'uso). Dovevamo vederci stasera, con un paio di amici suoi, ma le ho augurato una buona giornata. Mi ha risposto allo stesso modo. Sono indeciso se nextare oppure darle un'altra possibilità. Voi cosa ne pensate? Se parte così gelosa, non è che mi lasci molto respiro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. Renegade [Élite] 1765 Inviato 9 Marzo 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Oliver......allora, una ragazza che frequenti da poco non è una FB. E' un qualcosa di non ancora definito Comunque, a parte la definizione......cancella quelle foto dopo che te lo ha chiesto lei, e immagina di aver fatto un piccolo cappio intorno alle tue palle e averglielo cordialmente consegnato in mano. In modo che ogni volta che qualcosa non le sta bene possa dare uno strattone e tu farai quello che dice lei. Qui è un semplice discorso di rispetto: rispetta i miei spazi e fatti i cazzi tuoi. Se non accetta questa cosa ti sta già mancando di rispetto e ti vuole imporre qualcosa. Tanto il discorso non sono le foto su fb....comincia così, ma poi se glielo concedi ti romperà il cazzo per la nuova collega, per la partita a calcetto con gli amici, per le uscite da solo e blablabla. Quindi, non darle corda e fai quello che ti pare. Se se ne va, è una "principessina" del cazzo che deve ancora maturare. Se ci ragione e capisce, allora puoi andare avanti. Il tutto, ovviamente, a mio modo di vedere Inerba, Oliver, Milaus e 9 altri ha reagito a questo 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ciao, Renegade. Le cose che consigli tu sono pienamente in linea con quello che ho fatto: ho detto in modo chiaro che se si comincia con certe cazzate, io chiudo tutto in due secondi (ovviamente non avrei MAI cancellato le foto, se non per un mio futuro sbattimento). E cosa è successo? si è sottomessa alla mia decisione, ovvero mi ha detto che non ne parlerà più e che non vuole finisca così (promettendomi che la cosa non si ripeterà). Ora, di certo non credo al 100% a queste cose, ma la vedrò fin quando mi andrà, anche perché sono consapevole del fatto che non cerco storie serie al momento, ma solo tipe con cui passare dei bei momenti E in tutto questo le ho detto che certi discorsi sono fuori luogo e moolto prematuri, al momento, perché non stiamo di certo assieme (tipo cazzate del genere devo fidarmi di te ecc ecc)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati