Vai al contenuto

Fb che si lamenta delle foto di Facebook

Oliver

Messaggi raccomandati

Oliver

Come da titolo: una ragazza che frequento da poco, con la quale c'è stato un approccio velocissimo e poi via a letto, da qualche giorno mi tritura le palle perché tengo nella mia pagina FB delle vecchie foto della mia ex. Ora, a me non me ne frega nulla (anche perché, è normale, prima o poi di mia iniziativa le cancellerò, non le voglio mica avere davanti per tutto il tempo), e quindi mi ha chiesto più volte di cancellarle. La mia risposta è stata negativa, anche perché non stiamo assieme e d'altro canto io non le rompo le palle con gelosie inutili, e quindi le ho chiesto di evitare richieste un po' fuori luogo, almeno per il momento.

In risposta, mi ha scritto che non mi racconterà più nulla, a mo di vendetta, e ha scritto inoltre che io non mi lamento perché lei non me ne dà modo (minchiate, tiene ancora gli altri contendenti belli pronti all'uso). Dovevamo vederci stasera, con un paio di amici suoi, ma le ho augurato una buona giornata. Mi ha risposto allo stesso modo.

Sono indeciso se nextare oppure darle un'altra possibilità. Voi cosa ne pensate? Se parte così gelosa, non è che mi lasci molto respiro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Ciao, Renegade. Le cose che consigli tu sono pienamente in linea con quello che ho fatto: ho detto in modo chiaro che se si comincia con certe cazzate, io chiudo tutto in due secondi (ovviamente non avrei MAI cancellato le foto, se non per un mio futuro sbattimento). E cosa è successo? si è sottomessa alla mia decisione, ovvero mi ha detto che non ne parlerà più e che non vuole finisca così (promettendomi che la cosa non si ripeterà). Ora, di certo non credo al 100% a queste cose, ma la vedrò fin quando mi andrà, anche perché sono consapevole del fatto che non cerco storie serie al momento, ma solo tipe con cui passare dei bei momenti ;)

E in tutto questo le ho detto che certi discorsi sono fuori luogo e moolto prematuri, al momento, perché non stiamo di certo assieme (tipo cazzate del genere devo fidarmi di te ecc ecc)...

Link al commento
Condividi su altri siti