DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 (modificato) HB9, quasi 10. Con lei ho un amico in comune su Facebook ma non so se davvero si conoscono e non voglio nemmeno chiederglielo perché con sto tizio non ci parlo da un paio d'anni. Non avremmo nemmeno modo di incontrarci casualmente frequentando posti diversi.L'ho aperta su Adotta l'altro giorno e alla prima chattata ci siamo scambiati Facebook. Oggi, dopo un paio di giorni, l'ho ricontattata prendendo spunto dalla festa di carnevale a cui lei ha partecipato ieri (a cui ho detto di essere stato ma non è così).Ditemi come posso procedere, se per voi è ulteriormente (e come) "lavorabile", se ho commesso errori, guidatemi un po' insomma... In mezzo ci sono anche parecchie emoticon ma facendo copia-incolla da FB non le ha prese Io: A giudicare la foto con gesù cristo direi che eravamo nello stesso posto ieriHB: Davverooo?? Eri a *cittàvicinaadoveabitaHB*?Io: Sì! O meglio, non è che abbiamo fatto serata lì...siamo passati una mezz'ora per volontà di un amico ma quel gesù cristo me lo ricordoHB: Ahahahah non passava inosservato!Io: Ma tu? Vestita da Sandy di Grease?HB: Ahahahah una povera imitazione! Tu? In maschera?Io: Almeno almeno avresti dovuto metterti una parrucca!Io? Ahaha no io non ero vestito, non ho partecipato a feste in maschera! Siamo passati e basta...probabilmente non passavamo inosservati essendo vestiti piuttosto normaliHB: Ahahahah eh lo so, è stato un po' improvvisato! Ah capisco capisco, ma tra miopia, buio e confusione non avrei mai potuto vederti ahahIo: Eh lo so! C'era abbastanza gente... Eh...allora toccherà che ti rivesti così e ci daremo appuntamento da qualche altra parte così giudicherò di persona se oltre alla parrucca manca qualcos altro ricordati gli occhiali però!HB: AhahahahIo: Faremo di giorno ed in mezzo alla campagna così non hai scuse per non vedermi ahahaHB: Ahahahah allora mi vesto da contadinaIo: Ci può stare! Ma solo se da contadina sexy, mi raccomando ahahahHB: Ahahahah birichino!!!Io: Chi, io? Ahahah Tu hai preferenze su come devo vestirmi o sono libero di sorprenderti?HB: Sorprendimi!!Io: Bene bene! Ho già in mente come, giusto per rimanere in tema con te!HB: Comecome??Io: Eeeeh...non posso mica dirtelo, che sorpresa sarebbe poi?HB: Ahahahah giusto dai...Io: Abbiamo trovato un'altra cosa, vedi? Assistente fata, musa e ora contadinella sexy sei sempre più sorprendente! (qui faccio riferimento a delle mansioni che le avevo affidato durante la prima chattata e che lei aveva ben recepito)HB: Ahahahah hai visto??Scusa se sono un po' moscia ma sono in stato comatosoHo mangiato la pizza seduta sul letto e ora mi sono rimessa sotto il piumone (questo mi farà perdere qualche punto)Io: Guarda ne avevi guadagnati un po' con la storia della contadinella ma ora che mi dici così...... quasi mi contringi a doverti venire a prendere vestito come dico io per farti risvegliare!HB: Ahahahah ho spento le tue grandi aspettative sorryIo: Me le hai mandate in coma! Spero che prima o poi si risveglino ma dipende tutto dalle tue capacitàHB: Ahahahah allora perdo in partenza!Io: Se mi dici così ne perdi altri di punti, sei arrendevole! Devi essere più audace! Peccato...perché le potenzialità POTRESTI avercele!HB: Ahahahah me lo dicono tutti! !!!Che tristezza!Io: A me sembrano più le frasi che dicevano a scuola ahaha "ha le potenzialità ma non si applica" (non sto parlando di me )HB: Ahahahah tormentoneIo: Stessa cosa che dicono alla mia nipotina!Dai...ora penso di lasciarti al tuo stato di coma e a riflettere su come recuperare dei puntiHB: Ahahahah va bene caro DeSanta, buona domenica! A me a scuola non l'hanno mai detto, cercherò di applicarmi anche nell'arte del flirtaggio! ciaooo E non le ho risposto, dovevo farlo? Commenti/suggerimenti? Modificato 9 Marzo 2014 da DeSanta
Drive [Élite] 702 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Secondo me hai fatto benissimo a non rispondere. Quando la ricontatti(se non lo fa prima lei)continua il discorso di prima magari chiedendole come vanno gli studi dell'"arte del flirt". Insomma vai con la fantasia,mantieni la conversazione leggera come hai fatto prima e dovresti andare più che bene. Non esagerare con le emoticons. Drive
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 9 Marzo 2014 Autore Inviato 9 Marzo 2014 (modificato) Ho trovato giusto non risponderle alla fine per farle capire "sì, datti una svegliata e ricontattami quando sei in condizioni di farlo", per ciò che ha detto durante la conversazione ("scusa se sono un po' moscia ma sono in stato comatoso", come per dire "mi interessa parlare ma scusa se sono poco interattiva") e per come ha chiuso ("cercherò di applicarmi anche nell'arte del flirtaggio!"). A questo punto aspetto che si faccia sentire lei altrimenti tra qualche giorno mi faccio vivo. Grazie dei consigli e cercherò di limitare le emoticons perché mi sono reso conto di averne messe molte... Altri pareri? Modificato 9 Marzo 2014 da DeSanta
Eren [Partecipante] 10 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Secondo me ce l'hai, o comunque lei è posta molto positivamente e quindi puoi giocartela, e hai fatto molto bene a non rispondere, così in caso dovessi ricontattarla tu l'ultimo messaggio sarà suo (e mi sembra anche un buon messaggio... mi pare si sia qualificata).
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) Ricontattata oggi. Io: Vediamo un po'...ti stai applicando un po' nell'arte del flirt?HB: Ahahahah oggi in realtà ho deciso di applicarmi con cinese sono proprio un disastro! Ahah...ciaoo DeSanta come stai?Io: Avevo letto "oggi ho deciso di applicarmi con UN cinese" ahahah mi sarei sentito traditoComunque tutto bene!HB: Ahahahah no, i cinesi non mi ispirano molto!Io: Tu sei più per i ragazzi della provincia milanese musicisti, no?HB: Ahahahah diciamo di sí!Io: Visto che sono mago azzardo a dire chitarristiHB: Ho un debole per tutti gli artisti!Io: Non cinesi ahahaHB: Ahahahah esatto! !!Io: Che persona discriminante!HB: In effetti, poveri cinesi ahahah vabè! ! Anche tu avrai le tue preferenze dai!Io: Naturalmente! Ho un debole per.........Assistente fata, si applichi!HB: SuspenseeeAhahahah scusa ero al telefono! !!Io: Ora mi recuperi indovinando!HB: Ahahahah le giovani contadine??Io: Sì ma...quali contadineHB: Super sexy!Io: Brava! A proposito, l'hai recuperato il costume? Potrei essere libero nei prossimi giorni, per stupirtiHB: Ahahahah no, però potrebbe farti piacere sapere che lavoro come segretaria! Le segretarie sono sexy per definizione!Io: Eh però così potrei non rispondere più di me! Dimmi dove lavori.HB: Chissà!Io: Quindi dato che il vestiario da segretaria sexy ce l'hai, siamo a cavallo Porti anche gli occhiali?HB: Ahahahah si rossi!Io: Ottimo! Allora mi metto giacca e cravatta e possiamo fare "il datore di lavoro e la segretaria"HB: AhahahahIo: Ridi ridi! Ma so che sei d'accordoHB: ahahahIo: Però...c'è un però!HB: ??Io: Come faccio a sapere che tu sei la segretaria che sto cercando? Dovrei farti un colloquio preliminareHB: Ahahahah uuuhhh non ti fidi eh?Io: Quando si fanno queste cose bisogna essere sicuri al 100%HB: Ahahahah bravo, sei prudenteIo: Quindi, signorina, se lei è interessata al posto può lasciarmi il suo numero così nei prossimi giorni la contatterò per fissare il colloquioHB: Ahahahah valuterò la sua offerta, anch'io sono diffidente Io: Sia consapevole, visto il periodo, che un posto di lavoro non rimane vacante a lungoHB: Ahahahah certo certo...Io: Quindi valuti lei, potrebbe essere troppo tardi se aspetta troppo Ha visualizzato e basta. Forse sono stato troppo insistente alla fine ma avevo l'impressione che il numero lo volesse dare e se la stesse solo tirando un po'! In ogni caso dopo la sua risposta (che non è arrivata) l'avrei salutata dicendole che avevo altri colloqui da sbrigare oggi (= altre HB con cui vedermi, volevo leggesse questo tra le righe) ma la mia chiusura mi è rimasta in canna Cosa ne dite voi? Modificato 11 Marzo 2014 da DeSanta
Drive [Élite] 702 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Ovviamente non cercarla. Se lei poi non ti scrive lasciala perdere e vai a fare veri colloqui ad altre ragazze. Drive
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Per me non è da lasciar perdere. Se non ti scrive lei, magari le richiedi il numero e perdi un po' di valore, ma a questo punto chissenefrega. Tanto lasciare per lasciare.
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 29 Marzo 2014 Autore Inviato 29 Marzo 2014 Ieri ho riprovato a parlarci ma dopo pochi messaggi ha visualizzato e non ha più risposto. Poco male, in quest'ultimo periodo mi sto frequentando più "seriamente" con un'altra ragazza...
Messaggi raccomandati