Vai al contenuto

Strano periodo... Il mio "fratellone" si comporta in modo strano


Sbrocco

Messaggi raccomandati

Sbrocco

Sto andando in crisi a 34 anni...

Non lo riconosco più.

Dopo uno stop di ciclo... Della mia ragazza sembra che abbia a che fare con un pene diverso.

Dopo la prima scopata...

La seconda mi riesce difficile.

Anche se lo riesco a far alzare per una seconda ripresa...

Mentre sono nell atto...

Mi scende!!!! Torna a dormire!!!

Mi sono vergognato tantissimo.

Faccio passare un 3/4 giorni...

Sempre dopo la prima...

Mentre si rialza faticosamente... Metto il profilattico... Entro... Sembra tutto ok...

Dopo un paio di minuti...

Mi muore nuovamente!!!

Penso a stanchezza... Il lavoro al ristorante... La palestra...

Ma poi mi succede una cosa assurda oggi... Ho avuto una eiaculazioni precoce come i ragazzini.

Avete qualche dritta per me??

Mi sento uno schifo...

Fortunatamente la mia ragazza è molto vicino a me...

Ma sinceramente passare da nottate intere a fare sesso... A queste situazioni mi sento sconfitto.

Avete qualche consiglio???

Dritta???

Grazie mille amici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

enricomattei

Inizia a fare sport aerobici, se hai meno grasso, più capillarità e un cuore che pompa meglio la cosa dovrebbe migliorare molto.

Fai una dieta appropriata, vedi un pò su google qualche dieta per il tuo problema.

Caso mai fosse di natura psicologica, cerca un pò su google e cerca di essere obbiettivo nel capira la tua situazione (tu sei il miglior dottore di te stesso).

Se non ne vieni a capo, vai dal medico di famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

Sono tre anni che vado in palestra a fare bodybuilding 3 giorni su 4

Il quarto giorno lo dedico a gli attrezzi cardio. Corsa ed altro.

Faccio uso di proteine.

Cmq ho notato che se aspetto un paio di giorni...

Mi si riaccende il desiderio.

Ma ugualmente la seconda volta...

Mi viene difficile portarla al termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

vedi un pò su google

cerca un pò su google

no.

Dopo uno stop di ciclo Della mia ragazza

motivo?

va' dal medico.

scrivere e leggere nel migliore dei casi sarà inutile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Quoto assolutamente. Cercare da profani i propri sintomi su Google e' quanto di piu' deleterio si possa fare.

Mi pare fosse un qualche sketch dei Griffin......"Stando a Google sono morto 3 giorni fa" :) :)

Allora, innanzitutto considera che in quell'ambito il problema si alimenta con le tue preoccupazioni. Quindi, piu' ci pensi piu' si aggrava.

Seconda cosa......smetti totalmente di masturbarti (se lo fai). Fai solo sesso con la tua ragazza.

Terza cosa......take it easy :) . Una serie di problematiche (lavoro, sport, stress, pensieri, ecc.ecc.) possono andare a creare problemi li' sotto.

Cerca di rilassarti e riprendere un po' di serenita'.

Vedrai che le cose andranno meglio da sole.

In ogni caso, ti consiglio di dare un'occhiata a questo forum www.pegym.com , lo trovo molto interessante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fireman

Prova a staccare anche un po' dalla palestra, se esageri vai in sovrallenamento con risultati opposti di quelli che crederesti (diminuzione testosterone).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Allora... la prima volta potrebbe essere stato un mix di fattori (stanchezza, stress)

Le volte successive può innescarsi un circolo vizioso : speriamo funzioni, si dai funziona, sta un po' calando, cazzo mi scende... merda.

Eiaculazione precoce : è successo anche a me, proprio dopo aver avuto dei deficit di erezione, parlandone con l'andrologo mi disse che è comune, si ha paura che l'erezione scenda e inconsciamente si vuole terminare

il rapporto il prima possibile, da li l'eiaculazione precoce.

Come risolvere (se non funziona vai dal medico).

Fai uno scarico dalla palestra, se ti alleni troppo il corpo si stressa

cerca di ridurre lo stress in generale

mangia sano

dormi bene, 8 ore sarebbero il massimo

Non obbligarti ad una seconda volta, se non ne hai voglia non provare...

se il problema è legato all'ansia del momento (come sospetto) bere un bicchiere di vino potrebbe rilassarti quel tanto che basta da non avere problemi. (questo le prime volte, giusto per rompere il circolo vizioso).

Se dopo questi accorgimenti ancora hai problemi vai dal medico, lascia perdere google (rischi di convincerti di avere chissà quali patologie).

ah, e non vergognarti... è una cosa che capita a tanti, me compreso ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

motivo?

Aveva le sue cose... nulla di preoccupante. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

Quoto assolutamente. Cercare da profani i propri sintomi su Google e' quanto di piu' deleterio si possa fare.

Mi pare fosse un qualche sketch dei Griffin......"Stando a Google sono morto 3 giorni fa" :) :)

Allora, innanzitutto considera che in quell'ambito il problema si alimenta con le tue preoccupazioni. Quindi, piu' ci pensi piu' si aggrava.

Seconda cosa......smetti totalmente di masturbarti (se lo fai). Fai solo sesso con la tua ragazza.

Terza cosa......take it easy :) . Una serie di problematiche (lavoro, sport, stress, pensieri, ecc.ecc.) possono andare a creare problemi li' sotto.

Cerca di rilassarti e riprendere un po' di serenita'.

Vedrai che le cose andranno meglio da sole.

In ogni caso, ti consiglio di dare un'occhiata a questo forum www.pegym.com , lo trovo molto interessante.

In effetti è stato il consiglio di tutti... Di lasciare un pò la corda... Riposarsi e stare sereno...

Cmq non posso nascondere l'ansia che ho nel ritornare a fare sesso... Se mi succee ancora??... E' più forte di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...