Vai al contenuto

Strano periodo... Il mio "fratellone" si comporta in modo strano


Sbrocco

Messaggi raccomandati

Sbrocco

Prova a staccare anche un po' dalla palestra, se esageri vai in sovrallenamento con risultati opposti di quelli che crederesti (diminuzione testosterone).

La TROPPA palestra causa diminuzione del testosterone?? ... Per caso... Proteine e aminoacidi fanno diminuire anche il testosterone??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

Allora... la prima volta potrebbe essere stato un mix di fattori (stanchezza, stress)

Le volte successive può innescarsi un circolo vizioso : speriamo funzioni, si dai funziona, sta un po' calando, cazzo mi scende... merda.

Eiaculazione precoce : è successo anche a me, proprio dopo aver avuto dei deficit di erezione, parlandone con l'andrologo mi disse che è comune, si ha paura che l'erezione scenda e inconsciamente si vuole terminare

il rapporto il prima possibile, da li l'eiaculazione precoce.

Come risolvere (se non funziona vai dal medico).

Fai uno scarico dalla palestra, se ti alleni troppo il corpo si stressa

cerca di ridurre lo stress in generale

mangia sano

dormi bene, 8 ore sarebbero il massimo

Non obbligarti ad una seconda volta, se non ne hai voglia non provare...

se il problema è legato all'ansia del momento (come sospetto) bere un bicchiere di vino potrebbe rilassarti quel tanto che basta da non avere problemi. (questo le prime volte, giusto per rompere il circolo vizioso).

Se dopo questi accorgimenti ancora hai problemi vai dal medico, lascia perdere google (rischi di convincerti di avere chissà quali patologie).

ah, e non vergognarti... è una cosa che capita a tanti, me compreso ;)

Nelle tue prime righe mi sono sentito spiato!!!!

E' stato proprio così che mi sono sentito. Il deficit di erezione!!!!!! Ho cercato di farlo indurire per avere il rapporto... E poi ...

Dormo male purtroppo... Forse 6/7 ore massimo.

Di sano... Cerco di maggiare magro.

Mattino : Latte di soya con biscotti integrali

Pranzo : pasta e verdure, frutta

Cena : Proteine bianche con verdure

Non vorrei obbligarmi... Ma vedo che la mia ragazza è molto calda... E vorrei essere più operativo... Continuare a farla godere.

Effettivamente me ne vergogno tanto... Mi sento di mancare come UOMO. Sai... Se non funziona bene... Che uomo sono???

Cmq grazie dei consigli!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fireman

La TROPPA palestra causa diminuzione del testosterone?? ... Per caso... Proteine e aminoacidi fanno diminuire anche il testosterone??

Si esatto se esageri e si parla di allenamenti oltre i 90 minuti per più di 3 volte a settimana c'è il rischio di sovrallenamento con aumento di ormoni come cortisolo e prolattina che se oltre la norma ti possono trasformano da toro a bue. Proteine e amminoacidi se assunti correttamente non danno problemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

se ti dico "non pensare a un elefante" la prima cosa a cui pensi è un elefante

anche il tuo inconscio non conosce la negazione tu pensi "non cadere" e LUI reagisce cadendo.

Quel circolo vizioso si autoalimenta, per cui lasciati un po' in pace e rilassati, perché ò cazzo non vò pensieri, e la tua ragazza è calda e ti vuole bene.

Inaugura magari la settimana della lingua, e bevi tutto il suo dolce succo.

Per quanto riguarda la palestra, se hai dubbi su eventuali effetti sul batacchio, rivolgiti ad un medico e non ad internet fai-da-te

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

La TROPPA palestra causa diminuzione del testosterone?? ... Per caso... Proteine e aminoacidi fanno diminuire anche il testosterone??

smetti di prendere tutto,tutto!

per il momento smetti anche con i pesi.

relax

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

Si esatto se esageri e si parla di allenamenti oltre i 90 minuti per più di 3 volte a settimana c'è il rischio di sovrallenamento con aumento di ormoni come cortisolo e prolattina che se oltre la norma ti possono trasformano da toro a bue. Proteine e amminoacidi se assunti correttamente non danno problemi.

Cavolo... Non pensavo... Mi conviene rallentare allora...

Io solitamente ho 3 giorni di allenamento di 90 minuti e più... (Poi il quarto giorno lo dedico al Cardio.) Naturalmente comprese le pause delle ripetizioni.

E' un periodo che sto aumentando i carichi/pesi ... Meglio diminuire i ritmi per un pò. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

se ti dico "non pensare a un elefante" la prima cosa a cui pensi è un elefante

anche il tuo inconscio non conosce la negazione tu pensi "non cadere" e LUI reagisce cadendo.

Quel circolo vizioso si autoalimenta, per cui lasciati un po' in pace e rilassati, perché ò cazzo non vò pensieri, e la tua ragazza è calda e ti vuole bene.

Inaugura magari la settimana della lingua, e bevi tutto il suo dolce succo.

Per quanto riguarda la palestra, se hai dubbi su eventuali effetti sul batacchio, rivolgiti ad un medico e non ad internet fai-da-te

Per la palestra preferisco parlare prima con l'istruttore. Poi sicuramente parlerò con un medico.

Il cazzo non vuole cazzi si dice da noi... E' vero... Ma la mia paura di fallire ancora... Come sconvingerla??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

smetti di prendere tutto,tutto!

per il momento smetti anche con i pesi.

relax

Non ne facio abbuso... Li prendo solo quando vado in palestra... Sono integratori...

Quali effetti NEGATIVI potrebbero avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non ne facio abbuso... Li prendo solo quando vado in palestra... Sono integratori...

Quali effetti NEGATIVI potrebbero avere?

se continui cosi',tra un po' quando andrai a pisciare ti uscira la sborra!

non sto scherzando!

smetti subito!

con affetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

se continui cosi',tra un po' quando andrai a pisciare ti uscira la sborra!

non sto scherzando!

smetti subito!

con affetto

Devo smettere del tutto?? oppure un periodo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...