DePalma [Partecipante] 26 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Ciao a tutti.. ho approcciato una ragazza su facebook, dato che non la conosco di persona e andiamo in scuole differenti, con la quale ho scambiato un paio di messaggi.. tuttavia per creare un po di interesse nei suoi confronti in modo da ottenere un day1 so che avrei bisogno di essere c&f, ma nel chat game non mi riesce proprio.. voi come fareste ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Le devi portare ad investire come faresti nella quotidianità ma non fare l'amicone gay che sviscera tutti i suoi cazzi in cambio dei suoi. Devi essere freddo,impassibile, un marmo di Murano. Appena inizia a parlare tanto e si qualifica o la premi (come farebbero tutti) o abbandoni la chat (da stronzo quale vuoi ambire). Nessuna delle due è sbagliata, anzi..1) non risulta un gesto troppo amichevole seppur ti complimenti 2) è un push della madonna.. però ricorda CALIBRA sempre!Io in chat mi dimeno poco anche perchè non mi piacciono e so e me lo hanno detto le amiche (anche se era una mia vecchia credenza) che puoi dire qualsiasi cosa (aldilà delle polemiche che possono avere banco sul "non importa cosa dici,ma come") ma non si attacca mai bottone come avviene normalmente nella VITA REALE!Usa le chat soltanto per tenerti in contatto con amici e con le ragazze che conosci il weekend e magari le lavori meglio da lì.. ma fidati.. io ho 17 anni e rotti e la pratica tra i miei coetanei non è diffusa - SPOPOLA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Le devi portare ad investire come faresti nella quotidianità ma non fare l'amicone gay che sviscera tutti i suoi cazzi in cambio dei suoi. Devi essere freddo,impassibile, un marmo di Murano. Appena inizia a parlare tanto e si qualifica o la premi (come farebbero tutti) o abbandoni la chat (da stronzo quale vuoi ambire). Nessuna delle due è sbagliata, anzi.. 1) non risulta un gesto troppo amichevole seppur ti complimenti 2) è un push della madonna.. però ricorda CALIBRA sempre! Io in chat mi dimeno poco anche perchè non mi piacciono e so e me lo hanno detto le amiche (anche se era una mia vecchia credenza) che puoi dire qualsiasi cosa (aldilà delle polemiche che possono avere banco sul "non importa cosa dici,ma come") ma non si attacca mai bottone come avviene normalmente nella VITA REALE! Usa le chat soltanto per tenerti in contatto con amici e con le ragazze che conosci il weekend e magari le lavori meglio da lì.. ma fidati.. io ho 17 anni e rotti e la pratica tra i miei coetanei non è diffusa - SPOPOLA! Ciao Manu, sono anch'io un 17enne che odia abbastanza il chat game, purtroppo però non avevo altri mezzi per conoscere sta ragazza.. vorrei spiegarti brevemente..ci siamo scambiati un paio di messaggi e quando la conversazione stava carburando le ho chiesto come si sarebbe vestita a carnevale, lei però ha visualizzato il messaggio ore dopo e non ha più risposto.. secondo te come dovrei comportarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ti interessava veramente sapere da cosa si vestiva?Le ragazze,contrariamente a noi, se ne accorgono quando ti interessa o meno un argomento! Prova a scrivere un messaggio lungo e conciso e quando risponde e se risponde allo stesso modo la premi e gliene mandi qualche altro senza cadere nel banale... Ah comunque chiedile di uscire.. meglio non protarsi troppo nelle chat! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ti interessava veramente sapere da cosa si vestiva?Le ragazze,contrariamente a noi, se ne accorgono quando ti interessa o meno un argomento! Prova a scrivere un messaggio lungo e conciso e quando risponde e se risponde allo stesso modo la premi e gliene mandi qualche altro senza cadere nel banale... Ah comunque chiedile di uscire.. meglio non protarsi troppo nelle chat! Avevo intenzione di aspettare un paio di giorni e scriverle un messaggio divertente sul fatto che non abbia risposto.. magari non l'ha fatto o perchè se n'è scordata avendolo visto molto dopo oppure vuole testarmi per vedere se sono needy, chissà.. comunque hai ragione, le scriverei un po e poi senza perdere altro tempo le chiederi di uscire, proponendo una cosa molto soft, e magari facendomi lasciare il numero per organizzarci meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 non hai ancora il numero? che aspetti? È la prima cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 non hai ancora il numero? che aspetti? È la prima cosa Già, ma come ho detto ci siamo scritti pochissimo quindi non mi sembrava il caso dato che neanche ci conosciamo... domani proverò a scriverle per vedere come va e provare a fissare un appuntamento.. tu avresti qualche consiglio su come generare un buon interesse da parte sua in modo da aumentare le probabilità di ottenere sto benedetto day1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati