Winter [Partecipante] 287 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Questa è la seconda volta in cui mi applico seriamente nello Street sarge, avrò fatto circa una dozzina di approcci seguendo le regole della lifestyle challenge. In mattinata chiedo alle ragazze di fare delle foto con me. Alcune rispondono bene e scopro di riuscire ad essere anche piuttosto divertente, le faccio ridere ma non mi interessano e ejecto. Solo una ha rifiutato, ma sono rimasto impassibile e l'ho fatta ridere. Nel pomeriggio esco con un mio amico PUA (o aspirante tale) che approccia anche lui e ha molta esperienza. Prima approccio due ragazze con la fotocamera, chiediamo se ci fanno due foto insieme. Dopodiché comincio a scherzare con loro, vedo che il target rideva e dopo un po' le chiedo il numero, lei prende il mio cell e lo scrive. Sembrerebbe buonissimo, ma il mio amico dice che erano terrorizzate dal loro BL e che non me ne ero accorto (tenevo l'EC), inoltre le trattavo come se fossero due mie sorelle, ero troppo diretto e le mettevo in imbarazzo. Qualche approccio dopo con il suo wingaggio vado meglio ma non ottengo risultati perche erano fidanzate (e non erano scuse). Non capisco questo, quanto devo essere diretto o no. Il PUA dice che ho un coraggio da 10 ma 3 di tecnica. Certo è che continuerò ad allenarmi e che mi sono divertito, ma non ho capito in che direzione devo andare con gli approcci.
gongolo [Élite] 3179 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 lei prende il mio cell e lo scrive il mio amico dice che erano terrorizzate ah, 'sti amici. Andreas ha reagito a questo 1
Winter [Partecipante] 287 Inviato 9 Marzo 2014 Autore Inviato 9 Marzo 2014 L'ho visto fare game ed è piuttosto bravo. Certo, non ai livelli di scurpione o vytalizd (i pochi video di pick-up che ho visto ), ma è specializzato nello street e i suoi numeri li prende. Più che altro è ferrato in psicologia e soprattuto in BL, per questo ha detto che erano terrorizzate. A me onestamente non sembravano (l'amica del target sì ma l'altra parlava tranquillamente) ma non si può mai sapere.
Kosmo [Partecipante] 10 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 L'unico modo per scoprire chi avesse ragione è chiamarla (ti ha lasciato il numero no?) e fissare un day 1. Se risponde un venditore di ghiaccioli eschimese, sai che devi calibrare meglio la prossima volta magico e Sennar ha reagito a questo 2
Winter [Partecipante] 287 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Il numero era suo ma su Facebook ho scoperto che è fidanzata.. Ragazze strane
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Che ne sai della situazione con il suo ragazzo? Magari su Facebook c'è scritto che è fidanzata, ma stanno attraversando un periodo di crisi, magari vuole provare qualcosa di nuovo, magari vuole fare solo amicizia. Hai il suo numero, potresti anche scoprirlo, non fai niente di male se gli scrivi gelsomino ha reagito a questo 1
Winter [Partecipante] 287 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Mi ha scritto lei il giorno stesso per farmi dare la foto che mi aveva fatto quando l'ho approcciata con il mio amico. Un minimo di chat game, la invito a uscire e quella mi fa "Forse tu hai un concetto di rimorchio sbagliato ahahahah". Che dite, devo cambiare stile d'approccio?
gelsomino [Partecipante] 7819 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) ah, 'sti amici. erano terrorizzate e ti da il numero di cellulare?! scusa ma il tuo amico come e' diventato PUA(O ASPIRANTE TALE), con le dispense dei PUFFI?! ps.. io non mi fiderei tanto del tuo amico,mi sembr auno di quelli che non ha mai fatto scopare nessuno! Modificato 11 Marzo 2014 da gelsomino
gelsomino [Partecipante] 7819 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 Il numero era suo ma su Facebook ho scoperto che è fidanzata.. Ragazze strane sono tutte fidanzate!anche la figlia di fantozzi e' fidanzata!
Messaggi raccomandati