Vai al contenuto

Kclose di una ragazza fidanzata. Come proseguire l'interazione il giorno dopo?

Messaggi raccomandati

Ygor

Mi sono baciato con una ragazza in discoteca, all'interno di un gruppo di conoscenti (un gruppetto di ragazze connazionali arrivate nella città dove attualmente abito - all'estero).
La ragazza l'avevo già adocchiata al suo arrivo. Quella sera tutte erano un po' ubriache. Al che inizio a ballare con lei ed in poco tempo inizio una kino escalation.
Sempre più stretti, sempre più a contatto. Lei si scopre anche la pancia alzandosi la maglietta.
Baci sulle spalle, poi sul collo, infine ci baciamo. Più volte.

Dopodichè la porto fuori, ci sediamo su un gradino. Parliamo un pò. Lei è fidanzata, con un ragazzo che sta lontano (durante le ultime sere la vedevo messaggiare al cell - tiene la foto sua con lui nel desktop del suo cellulare).
Lei sa che io sono fidanzato. Probabilmente ha cercato su Facebook, perchè mi ha chiesto come mai non può aggiungermi tra gli amici (cosa che devo assolutamente evitare).
Di nuovo ci baciamo. Poi lei fa "Ok, basta".
Nessun problema, ma lì ho visto un senso di colpa che l'ha assalita.
Ritorniamo dentro per raggiungere gli altri e andiamo via. Nel frattempo le vedo accendere il cellulare e scrivere qualcosa. E ci stava la foto sua con il suo ragazzo.
Facciamo la strada del ritorno verso casa assieme.
L'atmosfera si è naturalmente raffreddata.
Andiamo a casa di un'amica comune, poi lei decide di andare via. Le sue amiche, una volta andata, mi chiedono come mai non l'abbia accompagnata.
Non volevo essere invadente, ma forse ho fatto una sciocchezza.

La sera dopo c'è un festino a casa di una sua amica. Si beve dell'alcool. C'è pure lei, ma è sfuggente, non ci salutiamo. Con gli altri ride e scherza.
Poi si esce fuori, in gruppo. A me non piace la massa, soprattutto quando ci sono molti ragazzi (e poi nel gruppo citato non mi sento a mio agio). E preferisco andar via da solo (andrò in giro a conoscere nuova gente).

La domanda è questa:
se ho le carte giuste riesco ad arrivare facilmente al bacio (non ho grossi problemi).
Ma come gestire la situazione immediatamente dopo? in questo caso si tratta di un caso delicato, con lei fidanzata, io pure (che però vuole nasconderlo - ergo la gente tende a non fidarsi). Ed in più c'è il fatto che sono alla ricerca di sole storie (è questo quello che trasmetto).
Ho pensato di rapportarmi a questa ragazza nel modo più naturale possibile, come tutte le altre sue amiche, come se non fosse successo niente.
Ma so che in realtà non è così (almeno da parte sua).

Non è un thread di lamentela né di paranoie verso la tipa. Chiedo come vi comportereste voi e quali errori sto commettendo/ho commesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Ragazzo, le discoteche itaGliane sono famose per lo struscio e le pomiciate... che lì cominciano e lì finiscono. È pressoché impossibile andare oltre. (Non chiedermi il motivo perché proprio non l'ho capito...) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

Ragazzo, le discoteche itaGliane sono famose per lo struscio e le pomiciate... che lì cominciano e lì finiscono. È pressoché impossibile andare oltre. (Non chiedermi il motivo perché proprio non l'ho capito...) :)

non si tratta di discoteca itaGliana, bensì di discoteca estera (ma il rapporto è stato pur sempre con un'italiana). Non generalizzerei, ho visto fare lo stesso anche da parte di ragazze estere.

La domanda resta sempre la stessa (vedi sopra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, scusami Aquila, ma questa cosa comincia a farmi incazzare. Tu chi sei per dire che in disco non si riesce ad andare oltre il bacio?

Bisogna smettere di dare consigli quando non si è in grado. Io non lo so fare e quindi sto zitto, almeno evito di dire cose non vere. Questo fatto è uno dei principali motivi di decadenza del forum.

Perchè alcuni, come zema ad esempio, ci riescono benissimo e anche con una certa frequenza, ergo è tuttaltro che impossibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Allora, scusami Aquila, ma questa cosa comincia a farmi incazzare. Tu chi sei per dire che in disco non si riesce ad andare oltre il bacio?

Bisogna smettere di dare consigli quando non si è in grado. Io non lo so fare e quindi sto zitto, almeno evito di dire cose non vere. Questo fatto è uno dei principali motivi di decadenza del forum.

Perchè alcuni, come zema ad esempio, ci riescono benissimo e anche con una certa frequenza, ergo è tuttaltro che impossibile ;)

1. Incazzati pure. Così come ti incazzi "ti scazzi e paghi a bere".

2. Ho fatto il DJ nei migliori locali della mia zona, ho organizzato eventi*, girato le migliori discoteche del mondo, Rave, Teknival, Festival ecc.

*= sondare l'umore della gente, la risposta e le esigenze del pubblico, programmare un buon marketing, selezionare lo staff, il genere musicale, la line up ecc

per questo posso dire che:

3. Ci sono locali dove si rimediano degli F-Close... NON LO NEGO, ma sono delle rare eccezioni alla regola. Il classico locale housettino da "fighette di legno rizzacaxxi", tipico dell'Italia centro-meridionale, è famoso per una prassi molto comune:

• HB spesso teenager
  • Si strusciano con chiunque, K-close a manetta, ma sono le regine nello "svignarsela" nel proseguire.
  • Oltre un certo orario se la danno a gambe, magari con la mammina che le aspetta in auto fuori la disco (...che rimane piena di ragazzi sudati e arrapati).

Poi c'è la sub-categoria dei locali di cui sopra, quelli dove va la gente attorno i 30/40 anni.

Lì: o ti presenti col Porsche, o con un fisico da 10 e lode ed un sarging perfetto... oppure manco ti guardano di striscio.

Poi ci sono i locali per scambisti, ci sono gli eventi più "spinti", ci sono serate con generi musicali che attirano più figa (latino americano su tutti), ci sono le serate "friendly" per omosessuali; il punto è che se vai a ballare A CASO: 9 volte su 10 entri in un locale come quello che t'ho descritto sopra.

Poi ci sono quelli che fisicamente e psicologicamente stanno messi bene... MOLTO bene, quelli che rimorchierebbero da scopare pure dentro una chiesa di periferia, e grazie al c.... che rimediano pure nelle discoteche fighette.

Ora se mr "FP" vuole farmi la morale, faccia pure. Oggi sto in vena polemica, ci godo solamente. :D :D :D

Modificato da AquilaImperiale
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

non si tratta di discoteca itaGliana, bensì di discoteca estera (ma il rapporto è stato pur sempre con un'italiana). Non generalizzerei, ho visto fare lo stesso anche da parte di ragazze estere.

La domanda resta sempre la stessa (vedi sopra).

Ho letto, chiedo venia ma prima avevo altre cose da fare e mi ero fermato alle prime righe, avevo frainteso la situazione.

Comunque mi è capitata la tua stessa identica situazione. K-close a gogo con questa che era fidanzata con un militare (che avevano spedito a 300 km di distanza).

Ho usato tutte le tecniche al mondo: punti deboli, alcool, KINO SPINTO ecc, non c'è stavo verso, non voleva tradirlo fino in fondo. Ora i 2 sono ancora fidanzati e progettano il matrimonio (poraccio lui!)

Qui mi fermo, se arriva qualcuno più esperto magari potrà aiutarti.

Ciao

Modificato da AquilaImperiale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

Ho letto, chiedo venia ma prima avevo altre cose da fare e mi ero fermato alle prime righe, avevo frainteso la situazione.

Comunque mi è capitata la tua stessa identica situazione. K-close a gogo con questa che era fidanzata con un militare (che avevano spedito a 300 km di distanza).

Ho usato tutte le tecniche al mondo: punti deboli, alcool, KINO SPINTO ecc, non c'è stavo verso, non voleva tradirlo fino in fondo. Ora i 2 sono ancora fidanzati e progettano il matrimonio (poraccio lui!)

Qui mi fermo, se arriva qualcuno più esperto magari potrà aiutarti.

Ciao

Il punto è:

come comportarsi rivedendola?

Io farei finta di nulla, ma dall'altra parte della barricata vedo freddezza e sfuggevolezza.

Poi le amiche hanno visto tutta la scenetta, e qualcuna lancia frecciatine sarcastiche a riguardo (naturalmente ad un unica direzione, vale a dire verso il sottoscritto, come se determinate cose non si facessero in due...)

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Sii uomo, lascia la tua ragazza...

O dille che adori le mltr...;)

Questa magari si è sentita "in colpa"

Lascia passare un po di tempo, quando la rivedrai fai finta di nulla come se non l'avessi mai baciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Fidanzata, magari ubriaca in discoteca : kclose facile, per arrivare al fclose o organizzi un fast (pompino nel bagno ?) oppure rischi di bruciarla.

Alcool e ambiente disinibiscono, appena torna lucida viene assalita dal senso di colpa, si sente una poco di buono e tagli i ponti.

Un kclose in disco conta poco, ciò che conta è trasformarlo subito in qualcosa di più consistente.

Cosa fare ora ?

Io attenderei una prossima festa, eviterei contatti imbarazzati nel mentre

Link al commento
Condividi su altri siti