KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Cosa ne pensate? Chi ne possiede un paio? Mi piacciono molto, visto che costano davvero poco...tra i 20 e i 30 euro, qualcuno mi sa dire qualcosa di piú sull'effettiva qualità delle lenti? http://www.blickers.com/it/hawkers-gli-occhiali-basso-prezzo/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Sembrano davvero interessanti, soprattutto per il prezzo, un mio amico ha quelli trasparenti con lenti gialle/oro, sono molto belli UDRAGU ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Qualche negozio online che li vende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globation [Élite] 167 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Qualche negozio online che li vende? Il loro store online: http://hawkersco.com/ Interessanti, credo ne prenderò un paio. CoolAid ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Mi piacciono.. Si trovano solo online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ragazzi esistono modelli simili da provare in negozi fisici ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- NeX - [Élite] 408 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 FANTASTICI e prezzo ottimo. Wa li compro subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Ma infatti il rapporto bellezza/prezzo è fantastico. Solo che alcune cose, come gli occhiali da sole, mi piace provarle prima dell'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vhorom [Partecipante] 18 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Qualcuno gli ha acquistati e testato le lenti? Intanto ringrazio per la dritta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ma il prezzo indicato nel sito è riferito a lenti/montatura o per tutto l'occhiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati