Vai al contenuto

ma che si ballano?

crazycrazy

Messaggi raccomandati

crazycrazy

Allora ieri sera ero a roma estate troppa gente per i miei gusti, comunque arrivo verso le 23:00 e mi metto ad osservare qualche dinamica sociale ... questa è la mia ultima osservazione in pista spesso e volentieri ci sono delle ragazze che ballano abbracciate tra di loro e puntualmente i ragazzi prendendolo come provocazione le circondano..ma sensa buoni risultati allora ho pensato questa è chiaramente una sorta di bariera..... ma se c'è uno scudo ci sara un modo per abbatterlo ? Allora provando in tre set da 2 di ragazze che ballavano abbracciate ho trovato la battuta adatta ...scusate posso farmi una domanda ...ma siete eterosessuali vero? tombola close con l'hb più carina . uff stavo quasi passando la serata in bianco.

Detto questo avete delle dinamiche da disco da propormi ...ultimamente non sto facendo nulla e testerei volentieri nuove routine su diverse dinamiche da cdisco ma purtroppo io le mie routine da provare le ho finite...aspetto consigli......

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
ma siete eterosessuali vero?  

cioè ma dopo che ti hanno detto "sì siamo eterosessuali"

cosa hai fatto / detto? perchè detto così è solo una domanda

qualsiasi :D

hai dovuto fare un' altra domanda immagino dopo...mbè

raccontaci come hai tenuto la discussione....ma

non ti hanno fatto degli ST le ragazze per questa

domanda? E poi come hai #chiuso sempre ballando in disco

o le hai estratte dalla pista? mbè raccontaci.

sennò è inutile che mi dici "tombola close sulla più carina"

sennò pare che la tua frase è una formula magica :D

sarebbe più utile invece per tutti sapere come hai gestito la cosa

frase per frase e il perchè di ogni tua scelta o risposta

perchè sennò se continuiamo così i post diventano

solo fumo e niente arrosto.

io da questo post non ho imparato nulla :)

quindi non fare il timido...apriti e dicci quello che ti passa

per la testa, rimanendo nei limiti della tua privacy e quindi

senza dire nomi di luoghi o persone..ma almeno spiegaci

i meccanismi secondo cui trai i tuoi ragionamenti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Mi unisco al consiglio di trincia e ti invito (per favore) a ricontrollare sempre i post prima di inviarli:

troppe sviste ed errori di battitura rendono faticosa la lettura e la comprensione :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

allora il mio post non doveva essere un report era solo uno spunto per raccogliere altre dinamiche su cui lavorare...Comunque

io:Scusate ragazze ma siete eterosessuali ?

ragazze: si perchè avevi dubbi ?

io:che domanda cretina ..... certo che ho dubbi avete cacciato a pedate tutti quelli che vi sono venuti a conoscere ?

ragazze:erano tutti brutti

io:cavolo non pensavo foste superficiali a primo impatto?

ragazze:infatti non lo siamo assolutamente.

io:ma parlate sempre insieme ..che carine pero sembrate un po cretine ma è solo un imprssione

ragazze:guarda che siamo inteligenti oltre a essere carine

io:anche un po presuntuose ihihihihih

dai scherzo ..perchè non facciamo conoscienza dopo tutto siete simpatiche

hb7.5:ma se siamo cretine perchè vuoi fare la nostra conoscienza

io:perchè siete simpatiche e voglio darvi l opportunità di conoscermi

hb7:meno male che eravamo noi le presuntuose

io:io non ho mai detto di non essere presuntuoso infatti

hb7.5:andiamoci a sedere qui c è un caldo infernale

io:va bene io rimango ci vediamo dopo

hb7.5:allora rimango anche io

io...rivolgendomi al hb 7 ti dispiace se tela porto via 5 minuti

hb7:si ma in fretta

io:andiamo hb7.5

hb7.5:dove mi porti?

io:sii paziente

e mentre camminavamo mi fermo di scatto e la k chiudo alla sean conery in james bond la tiro a me e k close .

aspetto altre dinamiche....

ora va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
e mentre camminavamo mi fermo di scatto e la f chiudo alla shone conery in  james bondla tiro a me  e k close .

aspetto altre dinamiche....

non mi è chiara una cosa.

presumo tu sia stato o al Forum oppure al Fiesta, luoghi comunque molto affollati e mi pare strano che tu te la sia f-chiusa in mezzo a quel bordello di gente, per di più mentre camminavate.

o hai sbagliato a scrivere o ti è sfuggito che f-close sta per "scopata" e kiss close per "paccata".

attendiamo delucidazioni.

ps: shone conery non è nessuno. casomai parliamo di Sean Connery

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
e mentre camminavamo mi fermo di scatto e la f chiudo

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

che rapidità...così manco nei film di mario salieri....... :D:D:D

comunque a parte gli scherzi, se riesci a fchiudere così rapidamente dopo neanche 5 minuti che vi siete detti il nome, sul serio ti faccio i miei più vivi complimenti, grazie per il mini report, penso che così possa essere d'esempio un po' a tutti :D

le cose basta spiegarle, mica è un forum criptico questo, così capiamo con chi abbiamo a che fare :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

state a fa i precisi ho scritto k close .... mi è scappata una f sovrapensiero la riga prima .... ora edito

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
state a fa i precisi ho scritto k close .... mi è scappata una f sovrapensiero la riga prima .... ora edito

Vedi crazy, il fatto che ti fosse scappata la f al posto della k (o dell'asterisco che di solito si usa) era abbastanza evidente, ed immagino che sia prieras che trincia avessero capito che si trattava di un semplice errore di battitura.

Nulla di strano, puo' succedere; resta il fatto pero' - e non prendere come un attacco personale quello che vuol essere soltanto un suggerimento costruttivo - che tu scrivi da cani! :rolleyez:

E come te tanti altri in questo forum, soprattutto ahime' fra i nuovi arrivati e fra i membri piu' giovani. Ora vedi, anzi vedete - generalizzo il discorso, non mi rivolgo a te in particolare - al di la' del fatto che scrivere correttamente ed in modo leggibile, oltre che prevenire possibili malintesi, e' comunque una forma di rispetto per chi legge, la verita' e' che chiunque abbia gettato anche solo superficialmente uno sguardo ai contenuti del forum dovrebbe ben sapere che la modalita' di comunicazione ha un'importanza spesso pari, se non superiore, a quella del contenuto della comunicazione stessa. E questo e' un principio valido in generale; non soltanto in ambito seduttivo, e non soltanto per la comunicazione strettamente verbale.

Scrivere in modo affrettato, distratto e sgrammaticato, rivela una chiara tendenza a sottovalutare un aspetto fondamentale della comunicazione. Potete inventarvi le scuse che vi pare; nascondervi dietro mille alibi; dire che ma si pero' e sl ke andavo d fretta, ma qnd voglio so' skrivere kome si deve... - e quelle poche volte che e' forzato a dover scrivere bene, fa una fatica boia e ottiene comunque risultati mediocri.

E chi scrive male PARLA PEGGIO; perche' parlare correttamente e' molto, ma molto piu' difficile che scrivere correttamente.

Ad azzeccare i congiuntivi, ad usare propriamente la punteggiatura, non si impara in mezz'ora. E un ricco vocabolario, non lo si improvvisa. Sono facolta' che vanno apprese col tempo e lo studio, la lettura e l'esercizio; e che vanno tenute in allenamento costantemente, senza giocare al ribasso e senza arrendersi alla facile pigrizia.

Ora voi siete, anzi noi siamo, su IS per imparare e migliorare le nostre abilita' seduttive. Bene, ora io ti dico che la proprieta' di linguaggio E' UNA SKILL SEDUTTIVA FRA LE PIU' IMPORTANTI; perche' la chiave della seduzione e' la comunicazione, e un aspetto fondamentale della comunicazione e' la proprieta' di linguaggio. E a differenza di opener, neg e routines, questa non la puoi improvvisare: per questo e' importante cercare di affinarla fin da subito, ad ogni minima occasione; ed un ottimo modo per cominciare e' proprio forzarsi a scrivere decentemente quando si posta su IS! :D

Bene; perorata la causa, passiamo ora a possibili domande o obiezioni :D

- Ma si puo' sedurre senza?

* Certo, esattamente come si puo' sedurre senza opener, neg o routines...

- Ma se e' cosi' importante, perche' viene cosi' sottovalutata?

* Beh, perche' e' chiaro che se non sai cosa dire (quindi opener, neg, routines), il fatto che tu lo sappia dire benissimo diventa del tutto secondario :D... Diciamo che e' una skill di secondo livello; importantissima ma del tutto inutile, se non hai materiale su cui applicarla: se ad uno scultore manca lo scalpello, qualcosa puo' ottenere pure con una mazza ferrata; ma se ti manca il blocco di marmo, sai dove te lo ficchi lo scalpello? :)

- Ma ci vuole troppo tempo!!! E poi ho ancora grosse lacune nelle skill fondamentali...

* Vedi sopra... per questo prima cominci meglio e'! :) E poi mica devi dedicarci del tempo a parte; basta sfruttare le occasioni che ti si presentano... tipo i post su IS ;)

- Ma tanto ormai nessuno piu', soprattutto fra i giovani, parla come si deve! E se non usi un linguaggio "moderno" e nn skrivi kon le kappa e le abbr. da sms 6 out!!!!

* Beh, da quanto in qua un aspirante PUA dovrebbe cercare di omologarsi alla massa?! Distinguersi, distinguersi, distinguersi...:) E posso garantire personalmente che la proprieta' di linguaggio e' apprezzata in qualsiasi ambito e indistintamente da TUTTI, comprese le HB stupidine che parlano in slang e scrivono senza punteggiatura ne' vocali, e che a queste cose sono sensibili molto piu' di quanto si potrebbe immaginare: e' un DHV estremamente potente in effetti; fatto con naturalezza e senza ostentazione ti da' stile e personalita' e subcomunica una serie di qualita' positive.

Ah, un'ultima cosa: scrivere e parlare correttamente e con proprieta' di linguaggio non vuol dire essere pedanti, pignoli, noiosi e prolissi... E si intende che il presente post al riguardo non fa testo, in quanto il suo fine e' DIDATTICO, non seduttivo :D

HTH

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

ciccio mi hai palesemente offeso.Ora arrivare a dire che chi scrive male scrive sempre male mi sembra un idiozia bella e buona. Molte volte in questo forum molte persone solo per aver scritto decine di post più di altri utenti si sentono in diritto di dare consigli che spesso e volentieri riguardano tutto fuorchè l argomento del post. In questo forum ho notato un accanita rivalità tra tutti gli aspiranti pua. Questa rivalità porta a degenerare la maggior parte dei forum in liti mascherate da un buon italiano dotto e forbito ma che per nulla aiutano a progredire nell ambito della seduzione. Le critiche sono dovute e aiutano a crescere ma gli insulti incattiviscono e impediscono di progredire.

la rivalità tra gli aspiranti pua a cui ho accennato ha anche dei lati positivi ovvero spinge tutti a migliorarsi e in qualche modo a diventare il migliore, ma questo secondo la mia opinione non dovrebbe frenarci dal dare consigli e opinioni a tutti indistintamente.

In questo modo ogni domanda riceverebbe decine di risposte su cui lavorare e il forum diventerebbe ancora più attivo di come è adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Se avete qualche questione da chiarire fatelo pure, in privato. Visto che questa discussione è degenerata chiudo il thread. Peccato che si debba arrivare a questi provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...