Vai al contenuto

Come far sentire la propria mancanza?


Leo90

Messaggi raccomandati

Leo90

Sono alle prese con una ragazza, entrambi abbiamo legato l'uno con l'altro ma ultimamente non sente più la mia mancanza come lo era inizialmente(mi chiedeva lei di uscire). Lei è comunque solita a non affezionarsi mai fino in fondo nei rapporti umani, difatti se dovessi descriverla è la classica ragazza che pensa molto a se stessa ed è sempre impegnata(putroppo questa non è una sua colpa), ultimamente sospetto che lei potrebbe stare benissimo anche 1 mese senza vedermi che non le cambierebbe più di tanto. Così in questi giorni non faccio che domandarmi se cè uno specifico modo di agire e reagire a questa situazione, insomma qual'è lo schema più efficace da seguire in questi casi per far sentire la propria mancanza a una persona? Ovviamente preciso che a lei piaccio e cè una buonissima intesa(anche sessuale) però fatico sempre a farle sentire il peso della mia assenza e questa cosa mi crea particolare fastidio perchè con le altre mi riusciva sempre facile :D, voi comportante in questi casi?

Premetto che ho già tentato vari freeze, lei resiste un 1 giorno al massimo e poi torna a scrivermi ma non arriva mai fino al punto di arrivare ad organizzare un'uscita per vedermi, mentre tutte le volte che le ho proposto un'uscita io non era mai disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

L'hai trombata? Sapessi dopo come glie' manchi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leo90

Si e l'ho anche precisato tra parentesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Scusa ma che serve il freeze di 1 giorno?

ultimamente sospetto che lei potrebbe stare benissimo anche 1 mese senza vedermi che non le cambierebbe più di tanto.

ok, allora mettila alla prova, trova tu delle scuse e non vederla per 1 mese...

nel frattempo però non stare con le mani in mano e datti da fare con altre donne ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo90
Inviato (modificato)

Il problema è che mi scrive sempre, se poi la freezo per 1 mese quale scusa invento per non aver risposto ai suoi messaggi? sono sicuro che come minimo mi manda a quel paese e la perdo sicuro :DD

Gia quando non le rispondo dopo mezza giornata/1 giornata mi chiede se sono arrabbiato, maxmax non ci sono alternative al freeze? :wacko:

Certo potrei evitare eventuali appuntamenti ma è ormai tempo che non mi chiede di uscire non credo si verificerà una nuova proposta di uscita da parte sua... quindi non posso provare a inventare scuse per non vederla finchè non me lo chiede lei(ipotesi davvero remota).

Modificato da Leo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Il problema è che mi scrive sempre, se poi la freezo per 1 mese quale scusa invento per non aver risposto ai suoi messaggi? sono sicuro che come minimo mi manda a quel paese e la perdo sicuro :DD

Gia quando non le rispondo dopo mezza giornata/1 giornata mi chiede se sono arrabbiato, maxmax non ci sono alternative al freeze? :wacko:

Certo potrei evitare eventuali appuntamenti ma è ormai tempo che non mi chiede di uscire non credo si verificerà una nuova proposta di uscita da parte sua... quindi non posso provare a inventare scuse per non vederla finchè non me lo chiede lei(ipotesi davvero remota).

Prova a fare un po' di push & pull leggero, alterna dei periodi in cui le dedichi più attenzioni e periodi in cui gliene dedichi di meno… dovrebbe funzionare… se finisci che sei sempre tu a cercarla non è una gran cosa.

Non c'è bisogno di congelarla per un mese, basta rispondere un po' in ritardo ai messaggi e un po' sminchiato oppure prova a provocarla leggermente per farla ingelosire, senza bisgno di fare lo stronzo sadico misogino!

Modificato da Lyotomachida
Link al commento
Condividi su altri siti

Leo90

Ci sta! proverò a confederla con il push & pull a breve termine ed in modo imprevedibile! ah già mi sono dimenticato di dire che la persona meno gelosa che abbia mai incontrato, sembra non abbia mai fatto scene di gelosia nemmeno ai suoi ex :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Ci sta! proverò a confederla con il push & pull a breve termine ed in modo imprevedibile! ah già mi sono dimenticato di dire che la persona meno gelosa che abbia mai incontrato, sembra non abbia mai fatto scene di gelosia nemmeno ai suoi ex :wacko:

Le donne sono per natura gelose… :) Occhio comunque a farla ingelosire, fallo con cautela, per non farle pensare che non te ne importa di lei… giusto qualche provocazione, tipo quando sei con lei le dici guarda che figa quella ragazza la! oppure prova a dirle che così all'improvviso si è fatta sentire la tua ex...

Non esistono persone che non si affezionano, probabilmente fa tanto quella che non si affeziona perché ha paura di restarci sotto...

Mi è appena successa una situazione simile con una ragazza, faceva tanto quella distaccata, poi ha ammesso che è la prima ad affezionarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo90

Inefetti puzza la storia che non sia un minimo gelosa! grazie del consiglio Lyotomachida

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

La mancanza nasce da un bisogno.

Trova tu il bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...