Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato

Allora ragazzi per la volta mi trovo di fronte ad una ragazza TROPPO seria!

Non riesco a capirla!

Ci siamo incontrati in una partita di calcio,è sempre stata molto vicino a me sia durante la partita che durane la cena,ho pensato "questa è davvero molto interessata".

Il giorno dopo mi scrive su fb ,io gli do il numero di wattsapp dicendole che mi andava male internet su pc ..cominciamo a parlare frequentemente,mi cerca sempre lei e con una frequenza di 1-2 volte al giorno...da una 10ina di giorni!

Sabato (ieri l'altro) mi scrive "Dove sei ? :) "

Io gli rispondo vado li ci parlo tutto ok ero con un gruppo non sono riuscito ad isolarla...oggi mi scrive verso l'1 chiedendomi se l'aspettavo all'uscita di scuola! (io sono in quarta lei in quinta liceo)

Sembra sia cotta,eppure non lo è!

Ogni volta che gli dico qualcosa di piu carino non si sbilancia mai!

Ad esempio ,questo oggi.

LEI : sabato vieni a X a balla ? :)

IO: No devo uscire con una che mi piace tantissimo..davvero una ragazza stupenda vado con lei! (volevo vedere come reagiva)

LEI:ooooooh ! :D

E non mi hai mai detto nulla?

Chi è ? :)

IO: Sono un burlone in realtà c'ho un 18esimo compleanno :p

LEI:No dai ero stracontenta per te :(

Quello a cui c'è anche Y ? :) (Io gli dico sempre di Y che m'è garbicchiata in passato e che è una ragazza bellissima )

IO: Bo non lo so ma speriamo ci sia! :D :D (faccio finta mi interessi per vedere come reagisce,in realtà mi interessa davvero poco)

LEI:Eèèè innamorato <3 :p

IO:No io sono innamorato di te in realtà :p (QUi non sapevo che digli ho provato ad azzardarla ahahaha)

E lei non mi ha piu risposto...è cosi,l'altra volta l'ho chiamata tesoro per complimentarmi per una cosa mi ha risposto "abbassa la cresca ooo :p :P "

E' la classica ragazza di 19 anni stra seria,mai andata con nessuno...ma è carina,solo che non so come smuoverla!!

Che mi consigliate ? :D

BoiaCheBotta
Inviato

Come non detto..giusto ora mi ha scritto "Seeee di me :p "

IlParro
Inviato

Mi sembra di essere tornato alle chat che facevo a 12 anni (senza offesa) C:

Prendiamola da un punto di vista molto "easy" può anche andare benino. Stai però facendo il classico giochino che facevano appunto le 12enni che erano interessate palesemente, ma che scrivevano di fantomatici "amori che devono incontrare la sera stessa" per poi dire "scherzavo hihiihiih".

Questo non vuol certo dire che tu non ce la possa fare tuttavia.

Accelera, ma decelera allo stesso tempo. Aumenta il mistero, non darle la sicurezza che tu sia già bello e cotto, ma accelera per un day one senza troppe seghe mentali o strategie particolari. Dimentica quest'ultima chattata e agisci parlando del più e del meno, un bel po' di C&F mentre parlate della vostra vita, e ricorda, la tua deve essere una vita emozionante, cerca di essere originale,misterioso e interessante in ogni risposta, non dire che la sera ti guardi le partite ad esempio, ma parti con la "fantasia".

Dopodichè a tutta birra con la cold reading e i giochi di ruolo, i soprannomi, senza dimenticare di creare tensione, fai allusioni sessuali e freeza ogni tanto.se fai tutto bene in 4-5 giorni di chat (di cui uno in cui non la contatti) dovresti avere il cocktail "alla figa" mescolato e servito, organizzi un day one senza troppe pretese collegandoti ai giochi di ruolo ed è fatta! Buona fortuna!

GiuTiSpakka
Inviato

Il cocktail alla figa è il top...cmq sono d'accordo con ilparro:organizza il day1 lei ci sta e aspetta solo te

BoiaCheBotta
Inviato

Mi sembra di essere tornato alle chat che facevo a 12 anni (senza offesa) C:

Prendiamola da un punto di vista molto "easy" può anche andare benino. Stai però facendo il classico giochino che facevano appunto le 12enni che erano interessate palesemente, ma che scrivevano di fantomatici "amori che devono incontrare la sera stessa" per poi dire "scherzavo hihiihiih".

Questo non vuol certo dire che tu non ce la possa fare tuttavia.

Accelera, ma decelera allo stesso tempo. Aumenta il mistero, non darle la sicurezza che tu sia già bello e cotto, ma accelera per un day one senza troppe seghe mentali o strategie particolari. Dimentica quest'ultima chattata e agisci parlando del più e del meno, un bel po' di C&F mentre parlate della vostra vita, e ricorda, la tua deve essere una vita emozionante, cerca di essere originale,misterioso e interessante in ogni risposta, non dire che la sera ti guardi le partite ad esempio, ma parti con la "fantasia".

Dopodichè a tutta birra con la cold reading e i giochi di ruolo, i soprannomi, senza dimenticare di creare tensione, fai allusioni sessuali e freeza ogni tanto.se fai tutto bene in 4-5 giorni di chat (di cui uno in cui non la contatti) dovresti avere il cocktail "alla figa" mescolato e servito, organizzi un day one senza troppe pretese collegandoti ai giochi di ruolo ed è fatta! Buona fortuna!

Grazie per la risposa,hai perfettamente ragione ma in game mi piace "giocarci" con le ragazzi e molte volte posso sembrare infantile!

Il problema di fondo è che lei è proprio l'opposto di quello che sono le ragazze di oggi!

E' TROPPO seria..mi contatta con interesse,quando provo a sbilarciamo mi da delle rispostine del cavolo..oppure quando le faccio un complimento mi risponde con "grazie :) " a quel punto io non gli rispondo e la cosa finisce li !

Ho provato a non disponderle ieri ed è andata cosi:

Mi ha scritto "Occhiali presi :) "..non le rispondevo ma lei vedeva che mi connettevo,perche parlavamo da whatsapp..poi mi ha riscritto dopo 2 ore "E allora facciamo gli snoob :p "...non le rispondevo,ma mi connettevo..e a mezzanotte mi scrive "Notte scemo :) "

C'è,non capisco se si comporta da migliore amica o è interessata...bò,non capisco proprio...

BoiaCheBotta
Inviato

Grazie per la risposa,hai perfettamente ragione ma in game mi piace "giocarci" con le ragazzi e molte volte posso sembrare infantile!

Il problema di fondo è che lei è proprio l'opposto di quello che sono le ragazze di oggi!

E' TROPPO seria..mi contatta con interesse,quando provo a sbilarciamo mi da delle rispostine del cavolo..oppure quando le faccio un complimento mi risponde con "grazie :) " a quel punto io non gli rispondo e la cosa finisce li !

Ho provato a non disponderle ieri ed è andata cosi:

Mi ha scritto "Occhiali presi :) "..non le rispondevo ma lei vedeva che mi connettevo,perche parlavamo da whatsapp..poi mi ha riscritto dopo 2 ore "E allora facciamo gli snoob :p "...non le rispondevo,ma mi connettevo..e a mezzanotte mi scrive "Notte scemo :) "

C'è,non capisco se si comporta da migliore amica o è interessata...bò,non capisco proprio...

Mi ha appena scritto "Sei arrabbiato ?!"

gelsomino
Inviato

e' cotta,ma perche' non l'accompagni a casa quando uscite da scuola?

BoiaCheBotta
Inviato

e' cotta,ma perche' non l'accompagni a casa quando uscite da scuola?

Lei è in motorino io a piedi che abito molto vicino,magari potrei accompagnarla al motorino per qualche volta !

BoiaCheBotta
Inviato (modificato)

Vi aggiorno.

Lei come vi ho scritto prima...

LEI: Sei arrabbiato ? :( "

IO : tantissimo

LEI:Perche?

IO:Sicura di volerlo sapere?

LEI:SI...Sennò non te lo chiedevo

IO:Ok allora domani all'uscita te lo dico ! ;)

LEI: Daiii ...Dimmelo ora :)

IO:Domani ;)

LEI:Perche ? Ma a ricreazione no ?!

IO:No all'uscita

LEI:Perche tutti sti misteri ? Non mi sembra di aver fatto niente di male

Ora smetterò di rispondergli,ovviamente non c'è nulla di cui essere arrabbiato..domani arriverò tipo li da lei tutto serio,la guarderò negli occhi e ridendo gli darò un bacino sulla guancia e un abbraccio dicendogli "Ma mica sono arrabbiato! Avevo da fare e non ti ho risposto non sei l'unica ragazza con cui parlo,alcune volte non ce la faccio a rispondere a tutte " ...Che ne dite ? :D

Modificato da BoiaCheBotta
makaveli90
Inviato

no no e no...domani ti avvicini e la baci SULLE LABBRA, e basta a tirartela -_-

• Mi piace! 2