weealan89 [Lurker] 1 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Buongiorno ragazzi, è passato più di un mese dal mio ultimo messaggio, e dal mio ultimo racconto ( http://www.italianseduction.club/forum/t-41528-fine-ltr-dopo-anno-e-mezzo-capire-se-tornera-davvero-lunga/#entry1417491 ) Come avrete sicuramente capito sono in one-itis secca. Per uscirne al meglio ho adottato le solite tecniche di freeze indiscusso e percorso totalmente nuovo di rinascita personale: Percorso psicoterapeutico, nuovo lavoro, nuovi obbiettivi, nuove passioni, viaggi e nuove ragazze.. Tante ragazze, direi un paio a settimana. Non che sia un playboy, ma diciamo che me le ritrovo parecchie intorno.. riesco anche a chiudere con tutte senza problemi. Alcune decisamente più belle della mia ex, ma non è mai importato più di tanto. A prima vista sembrerebbe perfetto, niente da lamentarmi.. Però però, c'è un però.. Un pensiero che mi infastidisce ogni volta che mi viene in mente, cioè il fatto di vivere questo mio presente attraverso il passato. Possibile che io stia attuando tutti questi cambiamenti solo per farmi vedere diverso agli occhi della mia one-itis? Tra l'altro la cosa non avrebbe senso perchè abitiamo a 300km di distanza. Possibile che debba vivere ancora in funzione di lei? O ancora peggio, possibile che siano solo modi per scappare e non affrontare il dolore? In fondo ormai sto perdendo la speranza che lei torni da me (come è giusto che sia), e sto iniziando davvero una strada tutta nuova.. Ma non vorrei fosse solo polvere, e nient'altro.. Possibile che sia come dice il Liga: quando smetti di sperare inizi un pò a morire? Mi farebbe piacere sapere la vostra opinione al riguardo, o magari le vostre storie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Se ancora speri lei torni da te, allora non hai fatto grandi progressi, anche perché poi poni tutto in funzione sua. Cmq, stai tranquillo: verrà il momento in cui farai tutte queste cose con maggior interesse, passione, e capirai di starlo facendo solo per te stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
weealan89 [Lurker] 1 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Se ancora speri lei torni da te, allora non hai fatto grandi progressi, anche perché poi poni tutto in funzione sua. Cmq, stai tranquillo: verrà il momento in cui farai tutte queste cose con maggior interesse, passione, e capirai di starlo facendo solo per te stesso. E' una strada in salita, realisticamente so benissimo che non tornerà. Inconsciamente però ancora ci penso, forse per una questione di ego.. non so. E' passato solamente un mese e mezzo, forse è solo questione di tempo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati