AkaiMose69 [Lurker] 0 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ciao a tutti. Mi trovo in una situazione alquanto strana da alcuni punti di vista. Di solito ero abituato ad uscire con ragazze più grandi di me (io 21 e loro 24-25) e riuscivo bene a capire i loro comportamenti e cosa fare...o forse me ne fregavo proprio di loro ecco il motivo Veniamo ai fatti: ho conosciuto una ragazza in chat, 16 anni, carina, simpatica e gentile, classica stronzetta insomma. Dopo circa una settimana e nemmeno ci siamo scambiati i numeri. Inizialmente l'ho invitata ad uscire ma lei ha trovato mille scuse per evitare ecc. Ecc. Un altro grande particolare è che a volte risponde e altre volte scompare. Nom ha mai.mandato una buonanotte o un buongiorno. L'unica volta che mi ha scritto lei è stata dopo una settimana (in cui avevo perso interesse) che non le scrivevo. Ho risposto al saluto e non ha più risposto. Durante questo mesetto di tira e molla, facendo finta di niente delle sue sparizioni mi promette che ci saremmo visti il fine settimana. E così è stato, mi ha invitato lei ad uscire la sera stessa pensate un pò. Io stavo per uscire per fatti miei e accetto l'invito. La passo a prendere da un locale dove si trovava con le amiche e all'inizio era molto presa di panico, camminava veloce e a testa bassa. Inizio subito a farla calmare allentandole la tensione, lei sembra divertirsi e parla molto di lei e di quello che fa per tutta la serata. La cosa che mi ha stupito è che mentre passeggiavamo per strada incrociamo.le sue amiche e loro fanno di tutto per farci rimanere soli. Complotto??? Tralasciando ciò, si moriva di freddo e lei doveva tornare a casa presto. Infatti guardava spesso l'ora nel telefono, cosa non buona. Io cerco di creare contatto fisico ma non ho trovato i tempi giusti e le palle per un k-close. Mi accompagna alla macchina e ci salutiamo con un bacio sulla guancia...che schifo. La ricontatto io il giorno dopo (domenica) senza fare riferimento all'appuntamento passato, ma le dico di averla vista in giro e bla bla. Decido poi di sparire fino a mercoledì. La ricontatto mercoledì e lei mi dice che è impegnata. Le riscrivo la sera e niente non risponde. Il giorno dopo le scrivo la solita routine "che fai e blabla" e in una giornata mi da due risposte seguite da una risata e stop. Venerdì le mando una foto di dove mi trovavo e niente. La sera provo a chiamare 2 volte nell'arco di un'ora ma non rispomde. A quel punto le lascio un sms con scritto che la chiamavo per sapere come sta e se la sera dopo voleva fare un giro. Ma niente, nessuna risposta. La sera dopo esco per i fatti miei ovviamente con amici. Lei in lontananza mi vede e si mette proprio la prima del suo gruppo, mi passa davanti ma ero girato facendo finta di niente, e lei si gira proprio per salutarmi, a quel punto la saluto sorridendo. Ora non la sto contattando più da quell'ultimo messaggio. Io questa qui non la capisco. Le interesso oppure no? È un suo modo per tirarsela? Cosa dite che posso fare? Datemi consigli, questa situazione mi ha leggermente confuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Dovresti darle del tempo, evitando di finire in friendzone (a quell'età purtroppo tendono a friendzonare chiunque...). Secondo me con tutte quelle chiamate /contatti / sms te la sei un pò bruciata. IMHO ti avrà preso per un "needy"... Il consiglio che da AFC posso darti è: freeze totale. Se lei ti dovesse contattare rispondile minimo dopo un paio d'ore e parlare come parlassi a tua nonna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 O è confusa e non sa bene come comportarsi, o non le piaci granchè oppure è una di quelle classiche ragazzine arroganti che fanno il bello e il cattivo tempo a seconda di come gli gira. però il fatto che abbiano fatto in modo di lasciarvi soli penso significhi che lei ha parlato di te con le sue amiche e loro le stanno reggendo il gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkaiMose69 [Lurker] 0 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ok ho capito. Ma che senso ha non considerarmi e poi fare di tutto per salutarmi col sorriso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkaiMose69 [Lurker] 0 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Piccolo aggiornamento. Dopo quel saluto di sabato non ci siamo più visti ne sentiti. Cosa mi consigliate di fare? Sparire ancora per un bel pò e lasciare fare a lei la mossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 freezare e concentrarti su altre ragazze almeno per un paio di mesi, poi riprovarci con uno stato mentale meno needy...e la prossima volta ricorda: tentativo di k-close PER FORZA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Piccolo aggiornamento. Dopo quel saluto di sabato non ci siamo più visti ne sentiti. Cosa mi consigliate di fare? Sparire ancora per un bel pò e lasciare fare a lei la mossa? Presentati in classe con un mazzo di 101 rose rosse ed un cd del suo cantante preferito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkaiMose69 [Lurker] 0 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Aquila vedi che io lo faccio se me lo dici...haahahahahah Scherzi a parte. Quindi l'unica cosa che mi rimane da fare è aspettare che mi contatti lei? Mi ha stranito molto il saluto di sabato, che senso ha salutarmi se i giorni prima non mi hai cagato di striscio? Mah! Aspetteremo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipnosys [Lurker] 0 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 è una donna che sta cominciando a crescere e di conseguenza sta assumendo gli atteggiamenti tipici femminili. rispondi solo se ti messaggia o si fa viva lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkaiMose69 [Lurker] 0 Inviato 14 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Altri insulti/consigli per questa situazione? Il silenzio continua tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati