Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AkaiMose69
Inviato

Aggiornamento

oggi mi sono armato di "rottura di palle" e le ho scritto, diciamo una sorta di ultima occasione.

Io: "Ehi! Oggi ci vediamo. Ti devo parlare"

Lei: "ho la febbre"

Io: "Secondo me, non ci saremmo visti lo stesso. Comunque vedi di riprenderti"

dopo di che nessuna risposta...

Che ha la febbre è vero, come è anche vero che gli interessa ben poco la cosa.

A questo punto oltre al banalissimo next, cosa mi consigliate di fare?

AkaiMose69
Inviato

Piccolo up

Martedì le ho scritto come sta e non ha risposto..

Ieri ho fatto il compleanno e non ha scritto nulla.

Ho deciso di metterla da parte per 1-2 mesetti..secondo voi cosa devo fare

SteveMaister
Inviato

l'hai bruciata la sera che sei uscito.

DOVEVI K CHIUDERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non perderci piu tempo perchè ripeto. è bruciata.

Ma poi a 16 anni che pretendi... :) queste cambiano idea ogni 45 secondi. se non afferri le occasioni non ne hai piu..

come nella vita del resto.

SteveMaister
Inviato

E perché mai screen?

SteveMaister
Inviato

Fratello..... Però è la verità dai....

Questa ragazza... Rifiutò all inizio i primi day... Perché è evidentemente è palesemente emotiva... Più del normale..

Ne è una ri-prova... Il fatto che l ha dovuta far camminare ecc...

Li le cose erano due...

1 tranquillizzarla... Farla divertire... E creare comfort a sufficienza.. Per provare la k chiusura.

2 tranquillizzarla... Farle passare una serata... Emozionalmente piena.... Ma senza azzardare la k chiusura..

Ma in entrambi i casi (k chiusura o meno) la ragazza doveva tornare a casa... Con un pensiero... Anche minimo ( si spera più di un minimo) del ragazzo in questione... Emozioni che le davano la giusta spinta... Per farsi viva anche l indomani... E organizzare un altro day... Con poca pressione su quest ultimo.... E ( necessariamente) k chiuderla.

La ragazza non si è rifatta viva... Non perché non è stata k chiusa... Ne sono convinto.... Anche perché magari viste le circostanze... Dovevi prima per forza di cose passare da altre ' tappe'

Ma perché non è stato creato quel giusto comfort... E quindi complicità... Che in un day 1 è fondamentalmente.

Secondo me.

SteveMaister
Inviato

Certo be... Io metto per ovvie cose... Che magari non lo sono per tutti...

Uno fa comfort... Ma in maniera naturale...seguendo il flusso appunto. Ma lo ottieni con la pratica...

Sicuramente progettare ciò che deve avvenire... È controproducente...

In special modo se mi creo un aspettativa... E voglio portarla a termine.... Non mi godo il momento.... Con un effetto domino... Che poi va ad influenzare anche lei...

Che si sente a disagio. E ovviamente... Non ne vuole più sapere......

Quindi alla fine ruota sempre intorno... A divertirsi... Automaticamente si diverte anche lei.... E tutto viene da se.

SteveMaister
Inviato

Mi sono spiegato male.. allora.

il fare xx

fare yy..

Lo intendo come... una presa di coscienza e accorgersi.. " che manca " un qualcosa all'interazione... e correggermi... o comunque seguire il flusso... in maniera che vada in una direzione...

in questo caso fare xx o fare yy

Non come fissarsi su una cosa...e non vivere bene i 30 minuti o la serata che sia... perchè DEVO fare un qualcosa.

SteveMaister
Inviato

Ma screen è una specie di sesto senso... Per lo meno per quanto m riguarda...

Io di carattere non mi faccio fortunatamente pippe.. Seguo in maniera naturale quello che avviene.

Se inconsciamente mi accorgo che la conversazione... Manca... Di qualcosa..

( che sia qualunque cosa)

mi autocorreggo... Seguendo il flusso... E senza stare a pensare....

Un Po come quando un calciatore.. In aria sbaglia un controllo in aria... Non pensa... Ma viene naturale.. Rimediare.. ISTINTIVAMENTE...

Non è che si ferma e dice aspettate che penso a cosa dovrei fare / sarebbe meglio fare :D

Penso sia così per tutti... Quelli che seguono il benedetto flusso... :)

Comunque lo apprezzo :) e accetto sempre i consigli.

Anche se questo post non è mio :D

AkaiMose69
Inviato

In sintesi ora cosa dovrei/posso fare? Domani esco con una della mia età, molto probabilmente la incrocierò mentre sono in giro con questa..