mezzopieno [Lurker] 0 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Salve a tutti, rapidamente la situazione è questa: lei distrutta da storie dove è sempre stata trattata male, l'ultima in particolare di un paio di anni, dove ci ha messo il cuore ma lui era il classico stronzo che la lascia per un'altra. Lei innamorata persa nonostante tutto. arrivo io, le sto vicino tanto, ma tanto, ma tanto con i suoi pianti ecc ecc... coi mesi si ripiglia dalla botta ma non del tutto. passeggiate sulla spiaggia, uscite la sera noi 2 ecc.. con un ritmo standard. finalmente riesco a baciarla, mi dice il giorno dopo che non è ancora pronta nonostante sia passato del tempo e che nn mi vuole perdere. freeze per poco, le dico che non ci corre dietro nessuno e che se fa piacere anche a lei possiamo continuare così.. anche per lei ok e ci baciamo nuovamente la volta dopo sul lungomare, tutto sembra andare per il meglio... la volta dopo ancora invece avverto del distacco e nada, diventa sfuggente... al cell nn scrive quasi mai in tutto questo io aspetto ma sono passati mesi e non so più come fare... help please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Sei gia' in piena friendzone. Ma proprio piena piena. Fra l'altro.....se era attirata dal "solito stronzo" ed e' sempre stata "trattata male", per quale motivo si dovrebbe innamorare di uno che la tratta bene? Se mi piace una cosa, continuero' a cercare sempre quella. Lasciale perdere e nexta, e' bruciata. Al massimo tienila come amica per conoscere le sue amiche maxmax ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nickel [Partecipante] 365 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Fra l'altro.....se era attirata dal "solito stronzo" ed e' sempre stata "trattata male", per quale motivo si dovrebbe innamorare di uno che la tratta bene? Se mi piace una cosa, continuero' a cercare sempre quella. sembra cosi ovvio , ma evidentemente per molti non lo è .. che strano .. mhaaa . se cercano storie dove sono trattate male non è un caso .. si lamentano razionalmente , ma sono quelle che le eccitano di piu mi dispiace ma sei stato "FRIENDZONATO" , almeno che tu non sia il provider perfetto , non farà mai nulla con te , e se cambierà idea sarà peggio . (anche se penserai che è una fortuna ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanzaku [Partecipante] 27 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Sei gia' in piena friendzone. Ma proprio piena piena. Fra l'altro.....se era attirata dal "solito stronzo" ed e' sempre stata "trattata male", per quale motivo si dovrebbe innamorare di uno che la tratta bene? Se mi piace una cosa, continuero' a cercare sempre quella. Lasciale perdere e nexta, e' bruciata. Al massimo tienila come amica per conoscere le sue amiche Comcordo con te in pieno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 sembra cosi ovvio , ma evidentemente per molti non lo è .. Non lo e' perche' generalmente inquadriamo il nostro giudizio basandolo sulla NOSTRA scala di valori. Se SECONDO ME trattare bene una donna in zerbino-mode e' qualcosa che dovrebbe farla felice, io sto usando il mio metro di giudizio per capire quello che vuole lei. Quello che A ME sembra giusto e/sbagliato. Sono bastate le prime due righe per capire l'errore fatto dal nostro amico. E che in passato ho fatto miliardi di volte, per carita'. Basta guardare un minimo della storia passata della persona in questione per capire se fa per noi o meno, o se merita la nostra amicizia o meno. Qualche mese fa uscivo con una ragazza che era sempre stata idolatrata dai suoi ex. Io non lo facevo. A lei non e' andata bene. Amici come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mezzopieno [Lurker] 0 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Prima che iniziasse il Walzer della vita... anni fa era stata con me per qualche mese, la lasciai io e effettivamente nn è che la trattassi benissimo Avevo omesso questo particolare importante Cambia qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati