Vai al contenuto

La chiamo o gli mando un sms?

michael corleone

Messaggi raccomandati

michael corleone

Ciao raga sono ancora qua a chiedere il vostro ineguagliabile aiuto. Ieri sera ho conosciuto Hb8amicadiamici sinceramente ieri non ho seguito particolari schemi ho solo cercato di essere il più Alpha possibile e ha funzionato *close :D . So che non è come aprire un set è stato più facile visto che me l'hanno presentata però per me è un passo avanti. Arrivo al mio quesito, ho il suo cell ma non so se chiamarla o mandarle un sms e sopratutto non so che dirle e quando farlo (aspettare o meno), chiedo a voi qualche consiglio sul da farsi :rolleyez: !

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

il 99% degli utenti di questo forum ti consigliera' di chiamarla e evitare come la morte i mess...io in questo caso ti consiglio di giocare con gli sms fino a quando non avrai un pelino di confidenza e rapport in piu...se poi non ti risponde passa ad altro...

io ho testato a fondo questa cosa ultimamente...ho visto che le hb che se la tiravano di piu e non rispondevano al mio messaggio..se non le prendevo piu' in considerazione inevitabilmente dopo 2 o 3 giorni si rifacevano sentire con uno squillo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Scusa la franchezza,

ma se non hai la più pallida idea di cosa dire/fare, perchè ti preoccupi prima dello strumento da usare?

Prima decidi cosa vuoi comunicare, poi valuterai il mezzo adeguato... semplice, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ormai vi siete baciati, devi solo chiederle di rivedervi da soli e andare avanti :) .

magari aspetta due giorni prima di fatti sentire giusto per creare un po' di suspance e farla friggere un po' :D .

in ogni caso chiamare è sempre meglio per il fatto che è molto più facile concordare sul giorno preciso, fare battute spiritose, flirtare e stuzzicarsi. Ma se mandi un sms a questo punto del game non dovrebbe succedere nulla di diverso dal chiamare, ormai già è stata *chiusa, non sei più un estraneo qualsiasi.

"Non mandare sms" si intende con ragazze semi-sconosciute appena pickuppate per strada o discoteca. In quel caso chiamandola hai l'opportunità di stare al telefono tu e lei e parlare da soli per una decina di minuti (cose che in un multiset non è possibile) e quindi creare quel minimo di confidenza in più che la porta ad accettare più volentieri di rivederti. Mentre col messaggio togliendoti questo periodo di tempo extra per parlare da soli (noto come phone game) hai meno percentuale di riuscita (ma in ogni caso dipende da quanto è stato buono e proficuo il day1 per strada)

spero ora tutto ti sia più chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

michael corleone

Ciao ^X^, hai perfettamente ragione so cosa volgio cioè un day2 quindi mi correggo rispetto quello che ho detto prima e soprattutto mi oriento di più sulla chiamata anche perchè si è instaurato un buon rapport. Ora vorrei solo avere 1 "traccia" su quando chiamarla se aspettare qualche giorno o meno e soprattutto vagamente come impostare la telefonata. (Se fosse per me la chiamerei e le proporrei di uscire) chiedo consiglio a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Chiamala.. la saluti chiedi come sta?Poi tenta di agganciarti a qualcosa che ti ha raccontato di lei... tanto per tornare alla serata... poi le dici che hai passato una buona serata insieme a lei e ti chiedevi se potevate rivedervi!

Link al commento
Condividi su altri siti