Vai al contenuto

La Bionda, la Crocerossina e...l'Outsider

KevinPrince88

Messaggi raccomandati

KevinPrince88

Il topic riguarda la serata di sabato, festa della donna. Prima di partire con il racconto della serata e con il consiglio da chiedervi, do una panoramica delle 3 HB in questione con cui sono in game

La Bionda

Conosciuta nello staff dell'organizzazione della serata di Carnevale (abbiamo fatto entrambi i PR per la serata). Presentazioni tramite un'amica in comune alla cena di staff per conoscerci, durante la quale me la sono giocata bene, a fine serata della sera seguente, K-Close. Ci siamo visti altre 2 volte oltre la festa, una volta con una sua amica, un'altra volta insieme ad altri dello staff. Non ancora fatto day1 da soli, ovviamente si farà.

La Crocerossina

Alla festa di Carnevale, io e garf1988 incontriamo all'esterno della pista da ballo, queste 3 vestite da crocerossine in maniera piuttosto succinta. Io mi isolo subito lei, kino subito, stavo proprio lanciatissimo, e dopo pochi minuti k-close con il mio wing che intratteneva le amiche. Nel corso della stessa serata poi sono andato anche un po vicino alla Bionda e tornavo anche da lei senza farmi sgamare. O almeno credo.

Abbiamo fatto day1 venerdi sera, siamo stati bene, ci siamo divertiti. Alla fine dopo varie palpate ansimava, ma faceva tutto per spostare comunque la mano. Non ho fatto l'errore di verbalizzare come con l'Outsider, e dopo qualche ciclo cosi, l ho riaccompagnata a casa, con la piena consapevolezza di voler un secondo appuntamento.

L'Outsider

E' la stessa ragazza di cui ho parlato in questo report:

http://www.italianseduction.club/forum/t-41414-fr-day1-k-close-e-poi-lmr-a-oltranza-in-macchina/

Ci sono uscito a inizio febbraio, poi è scemata la situazione, la sua LMR mi ha un po raffreddato...fino a che una sera l'ho ribeccata e si è riaccesa un po la situazione interagendoci un po dal vivo. Abbiamo ricominciato a sentirci saltuariamente in chat, sempre con del buon push and pull per mantenerla calda.

Sabato sera, festa della donna in discoteca

Poche ore prima della serata credevo che sarebbe venuta alla festa solo la Bionda. Infatti la Crocerossina, la sera del day1 mi aveva detto che andava all'altra disco, stessa cosa l'Outsider

La mia unica "preoccupazione" se cosi la si puo chiamare era quella di non aprire set davanti la Bionda.

Fatto sta che verso le 22 mi contatta la Crocerossina e mi dice che lei e suoi amici/amiche sarebbero venute nella stessa disco dove andavo io.

Oh cazzo penso: che faccio? se una delle due mi viene vicino? e se l'altra mi vede? faccio l'amichevole con entrambe? vabbe, ragiono e penso che è inutile fasciarsi la testa e vado alla festa con un mio amico tornato da poco single. Quale occasione migliore :)

Riassumo un po' ai minimi termini per non dilungarmi troppo:

incontro la Crocerossina che sta ballando con un amico, ma che secondo me ci stava provando, la isolo un po e la bacio. La Bionda non ancora arrivava.

Dopo un po becco l'Outsider (si anche lei è venuta lì), comincia a strusciarsi di brutto, dopo 30 secondi la bacio, allungando allegramente anche la mano sotto gonna, noncurante che mi potesse vedere la Crocerossina, infatti la disco ha due grandi sale e poi era un momento di grande calca in pista.

Ci spostiamo un po io e l'Outsider e vedo la Bionda a 3 metri: sperando che non mi abbia visto limonare, ci spostiamo dicendo all'Outsider che dovevamo trovare il mio amico e il suo gruppo.

Trovati gli amici, ci separiamo e ribecco la Crocerossina, la risaluto con del kino, ma è fredda come un ghiacciolo e mi fa: "tornatene da quella li", riferendosi chiaramente all'Outsider. Ok sgamato, a questo punto voglio accertarmi di non essere stato sgamato anche dalla Bionda.

Io e il mio amico vediamo lei e l'amica e ci mettiamo a ballare. Risponde benissimo, mano male penso: non si è accorta di nulla, oppure se n'è accorta ma non gliene frega (tipologia 3 del post di Aivia? :D ), cmq piu probabile che non se ne sia accorta. Mi accerto per quanto possibile che non ci fosse l'Outsider nelle vicinanze, e partono balli sensuali, piroette e limonate. Anche lei durante una pausa sigaretta si fa palpare un po di piu, ma poi si ritrae, visto che comunque stava anche vicino all'amica. Erano piu o meno le 4 del mattino, l'Outsider credo che se ne fosse andata, ormai la Crocerossina mi aveva già sgamato, non mi sono fatto piu problemi nel farmi vedere con la Bionda. Tra l'altro ci vede pure nel bar dove siamo andati a fare colazione (io, la Bionda, il mio amico e l'amica della Bionda)

Il consiglio che vi chiedo:

Vi siete mai ritrovati in una situazione del genere di sgamo con un HB con cui eravate in game e stava andando anche bene? Conscio del fatto che quasi sicuramente è bruciata, quali sarebbero le vostre mosse per cercare di giocarmi le residue possibilità di recupero? La Crocerossina il giorno dopo ha scritto uno stato negativo chiaramente riferito a me tra le righe. E' da sabato che non la sento, vorrei ricontattarla domani, che modo di pormi mi consigliate?

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

KevinPrince, abbiamo esagerato un pò col social proof eh? :D Va bene far vedere che hai scelta, ma fargliela davanti.... ahahahahahaha grande! :D

Comunque ti sei cacciato in un bel labirinto. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

garf1988

1) Ho incontrato la mia ex che mi è saltata addosso.

2) Alcool...

3) La verità è che voglio avere più ragazze possibili , dopo che mi sono lasciato voglio lasciarmi andare e questo è un mondo nuovo per me... Mi aiuti ad ambientarmi e a comportarmi come si conviene? :p

4) giravo un video per il locale non hai visto le telecamere dietro?

Come la ricontatti:

Qua lascio la parola ai più esperti, le scuse sopra non vanno verbalizzate ma sono quello che è successo davvero..... Convincitene!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NonHoUnNome

Da inesperto quale sono, posso farti presente una mia situazione in cui sono stato sgamato.

Stessa scuola, frequento due ragazze diverse. Sono stato sgamato perchè c'erano amiche in comune.. Fatto sta che a un certo punto ho freezato una, quella che mi sembrava più in grado di accettare la cosa, e mi sono dedicato per un po' di giorni all'altra.

Poi ho lasciato questa e sono ritornato da quella freezata.

Le ho freezato alternamente, quando mi vedevo con tutte e due, e poi ho continuato dopo.. Dipende da situazione a situazione credo..

Dall'alto della mia grande inesperienza, personalmente freezerei per qualche giorno quella che se l'è presa, e poi riaffonderei, magari dal vivo. Non hai nulla da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTI:

Giovedì scorso mentre ero a letto con l'influenza, l'ho ricontattata su Whatsapp (la Crocerossina, ndr) con un semplice "Ciao :)"

Mi ha risposto, e c'è stata una conversazione simpatica sul fatto che io stessi male e allora avevo chiamato l'infermiera. Ovviamente nessun riferimento ai fatti del sabato sera.

Dopo qualche giorno di freeze, mi riscrive lei oggi:

"Hey, come sta il mio paziente preferito? :P"

Tuttaltro che bruciata quindi,nonostante tutto...Beh ovvio che adesso spingeró per un day2, senza trascurare altri game già più caldi.

Sarge On

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

NonHoUnNome

AGGIORNAMENTI:

Giovedì scorso mentre ero a letto con l'influenza, l'ho ricontattata su Whatsapp (la Crocerossina, ndr) con un semplice "Ciao :)"

Mi ha risposto, e c'è stata una conversazione simpatica sul fatto che io stessi male e allora avevo chiamato l'infermiera. Ovviamente nessun riferimento ai fatti del sabato sera.

Dopo qualche giorno di freeze, mi riscrive lei oggi:

"Hey, come sta il mio paziente preferito? :P"

Tuttaltro che bruciata quindi,nonostante tutto...Beh ovvio che adesso spingeró per un day2, senza trascurare altri game già più caldi.

Sarge On

Grande!

Visto che usi anche tu whatsapp per il sarge, in queste occasioni, quando non ci vuoi più parlare lasci cadere lì la conversazione, oppure dici che devi andare?

Perchè a volte mi scoccio di mandare messaggi ad alcune, ma vorrei rimanere online perchè parlo con altre persone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88
Inviato (modificato)

Grande!

Visto che usi anche tu whatsapp per il sarge, in queste occasioni, quando non ci vuoi più parlare lasci cadere lì la conversazione, oppure dici che devi andare?

Perchè a volte mi scoccio di mandare messaggi ad alcune, ma vorrei rimanere online perchè parlo con altre persone :D

Salutala in maniera classica o scherzosa a seconda della situazione e fregatene se continui a stare online a messaggiare con altre persone. Se pensi che ti possa vedere ancora online non è un problema tuo, anzi mi sa che è lei che ci sta troppo sotto, per andare persino a controllarlo :D.... Purtroppo sta cosa dell'online visibile, non ancora è stata eliminata seppur, con l'ultimo aggiornamento, è almeno possibile rendere invisibile l' "ultimo accesso". Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti