gians [Partecipante] 5 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ciao a tutti, ho bisogno di un consigli su come comportarmi con una ragazza perchè non so come fare.. L'ho vista per la prima volta 2 anni fa ma eravamo piccoli e non ci ho fatto molto caso però mi è rimasta sempre in testa, non sapevo come si chiamava e l'ho sempre "cercata" per 2 anni un giorno all'improvviso vedo che una ragazza mette mi piace a una mia foto e mi sono chiesto chi era, vado a vedere ed era lei.. Allora partono i mi piace a vicenda finchè un giorno mi scrive e mi dice che l'avevo colpita perchè ero un bel ragazzo e le piaceva ciò che scriveva, allora abbiamo iniziato a parlare e abbiamo scoperto che avevamo un sacco di cose in comune, lei mi diceva che quando parlava con me era felicissima che era contentissima di avermi trovato che le mettevo addosso una gran allegria.. io però non le ho scritto per 2 giorni per vedere come reagiva e dopo questi 2 giorni mi ha scritto lei "mi manchi" allora un po' mi sono illuso ma vedevo che quando provavo a farle capire che mi interessava un po' era vaga un po si tirava indietro. Comunque continuiamo a parlare per diversi giorni e mi scriveva sempre lei apparte io 2 volte e continuiamo a dirci le stesse cose.. fino a che a san valentino sono venuto a sapere che usciva con un tipo e si sentiva con lui (niente di serio ma neanche una cazzata) allora ho deciso di rinunciarci, ma qualche giorno dopo m ha scritto sempre lei dicendo che mi pensava e abbiamo riniziato a parlare sempre sottolienando quanto io e lei avessimo interessi in comune e come io la rendessi felice, allora ad un certo punto ho tirato fuori l'argomento del suo tipo (non me ne aveva mai parlato) e le ho detto di non dirmi tutte quelle cose per vedere come reagiva, lei mi ha detto che non era il suo moroso e poteva dire ciò che voleva, poi in un certo senso le ho fatto capire che mi piaceva, lei ha detto che potevo dirle ciò che volevo e dopo abbiamo chiuso la conversazione con la sua promessa di farsi sentire prestissimo.. Per una settimana non mi ha scritto e pensavo che allora avesse capito cosa provavo e per questo non si facesse più sentire, ma dopo una settimana mi ha scritto ancora che le mancavo e abbiamo riniziato a parlare come al solito.. mi diceva cose come "non mi scrivi mai :(" o cose così ma sembrava non aver capito ciò che provavo.. Il giorno dopo sono andato diretto e ho cercato di essere più schietto e farle capire che mi piaceva ma non capiva finchè ha intuito e ha risposto dicendo che adora il nostro rapporto, che vuole che continuiamo a condividere tutto e che è felicissima di avermi trovato.. io le ho chiesto di uscire e lei hai detto come amici mi farebbe molto piacere,. io ho detto come amici inizialmente poi vediamo come va e lei ha cambiato discorso.. Pochi giorni dopo ci siamo visti per la prima volta in discoteca, io ho fatto finta di non vederla lei è venuta da me e mi abbracciato, baciato sulla guancia, così alla prima volta poi abbiamo iniziato a parlare un po' e siamo stati molto li.. però quando è andata via sembrava quasi arrabbiata con me e ha fatto fatica a salutarmi.. 2 giorni dopo mi ha scritto ancora lei.. Adesso dopo tutto questo quello che vi chiedo è: cosa pensa lei di me secondo voi? Sono solo un amico? Come devo comportarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ciao a tutti, ho bisogno di un consigli su come comportarmi con una ragazza perchè non so come fare.. L'ho vista per la prima volta 2 anni fa ma eravamo piccoli e non ci ho fatto molto caso però mi è rimasta sempre in testa, non sapevo come si chiamava e l'ho sempre "cercata" per 2 anni un giorno all'improvviso vedo che una ragazza mette mi piace a una mia foto e mi sono chiesto chi era, vado a vedere ed era lei.. Allora partono i mi piace a vicenda finchè un giorno mi scrive e mi dice che l'avevo colpita perchè ero un bel ragazzo e le piaceva ciò che scriveva, allora abbiamo iniziato a parlare e abbiamo scoperto che avevamo un sacco di cose in comune, lei mi diceva che quando parlava con me era felicissima che era contentissima di avermi trovato che le mettevo addosso una gran allegria.. io però non le ho scritto per 2 giorni per vedere come reagiva e dopo questi 2 giorni mi ha scritto lei "mi manchi" allora un po' mi sono illuso ma vedevo che quando provavo a farle capire che mi interessava un po' era vaga un po si tirava indietro. Comunque continuiamo a parlare per diversi giorni e mi scriveva sempre lei apparte io 2 volte e continuiamo a dirci le stesse cose.. fino a che a san valentino sono venuto a sapere che usciva con un tipo e si sentiva con lui (niente di serio ma neanche una cazzata) allora ho deciso di rinunciarci, ma qualche giorno dopo m ha scritto sempre lei dicendo che mi pensava e abbiamo riniziato a parlare sempre sottolienando quanto io e lei avessimo interessi in comune e come io la rendessi felice, allora ad un certo punto ho tirato fuori l'argomento del suo tipo (non me ne aveva mai parlato) e le ho detto di non dirmi tutte quelle cose per vedere come reagiva, lei mi ha detto che non era il suo moroso e poteva dire ciò che voleva, poi in un certo senso le ho fatto capire che mi piaceva, lei ha detto che potevo dirle ciò che volevo e dopo abbiamo chiuso la conversazione con la sua promessa di farsi sentire prestissimo.. Per una settimana non mi ha scritto e pensavo che allora avesse capito cosa provavo e per questo non si facesse più sentire, ma dopo una settimana mi ha scritto ancora che le mancavo e abbiamo riniziato a parlare come al solito.. mi diceva cose come "non mi scrivi mai :(" o cose così ma sembrava non aver capito ciò che provavo.. Il giorno dopo sono andato diretto e ho cercato di essere più schietto e farle capire che mi piaceva ma non capiva finchè ha intuito e ha risposto dicendo che adora il nostro rapporto, che vuole che continuiamo a condividere tutto e che è felicissima di avermi trovato.. io le ho chiesto di uscire e lei hai detto come amici mi farebbe molto piacere,. io ho detto come amici inizialmente poi vediamo come va e lei ha cambiato discorso.. Pochi giorni dopo ci siamo visti per la prima volta in discoteca, io ho fatto finta di non vederla lei è venuta da me e mi abbracciato, baciato sulla guancia, così alla prima volta poi abbiamo iniziato a parlare un po' e siamo stati molto li.. però quando è andata via sembrava quasi arrabbiata con me e ha fatto fatica a salutarmi.. 2 giorni dopo mi ha scritto ancora lei.. Adesso dopo tutto questo quello che vi chiedo è: cosa pensa lei di me secondo voi? Sono solo un amico? Come devo comportarmi? Grazie quanti anni hai tu? e lei? da come hai scritto ,mi sembr auna ragazzina adolescente che stia "sperimentando" i primi amori! ahhhhhh certo in questo momento tu sei una delle cavie! con affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gians [Partecipante] 5 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Io ho quasi 19 anni le 16.. da quel che so non ha mai avuto una storia "seria" ma di tipi ne ha avuti abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 inizia a farti dare il numero di cellulare,che la vuoi anche su whatup, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gians [Partecipante] 5 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Il numero di cellulare è stata lei la prima a darmelo dopo quasi una settimana, adesso ci sentiamo sempre su whatsapp, anzi mi scrive sempre lei, sempre, anche solo cazzate come buonanotte ma un modo o l'altro per farsi sentire lo trova Non capisco però cosa vuole da me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Il numero di cellulare è stata lei la prima a darmelo dopo quasi una settimana, adesso ci sentiamo sempre su whatsapp, anzi mi scrive sempre lei, sempre, anche solo cazzate come buonanotte ma un modo o l'altro per farsi sentire lo trova Non capisco però cosa vuole da me secondo te cosa vuole?vuole diventare la tua fidanzatina,solo che te dormi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gians [Partecipante] 5 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 secondo te cosa vuole?vuole diventare la tua fidanzatina,solo che te dormi Si ma intanto lei si sente con quell'altro e ci esce e per di più quando io gli ho detto che mi interessava e ci volevo uscire mi ha detto ahh come amici? mi farebbe molto piacere, quando le ho detto voglio conoscerti, non come amica ha cambiato discorso.. perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Friendzone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gians [Partecipante] 5 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Friendzone? E' quello di cui ho paura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Si ma intanto lei si sente con quell'altro e ci esce e per di più quando io gli ho detto che mi interessava e ci volevo uscire mi ha detto ahh come amici? mi farebbe molto piacere, quando le ho detto voglio conoscerti, non come amica ha cambiato discorso.. perchè? perche' alle donne non piace che le si dica queste cose,ragionano in modo diverso da noi maschi. fai cosi': 1) usa sempre la parola amici,siamo amici,amica,amichetta,tvb,siamo amici del cuore ,anche se quando ci chatti assieme ti viene il cazzo cosi' duro che ti spaccherebbe la verniera dei jeans. 2)cerca di portarla in un luogo dove nessuno puo' rompervi le palle 3)quando siete vicini le prendi il viso tra le mani e le stampi un bel bacio 4)ecco fatto con affetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati