GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 È da tempo che molto spesso vedo una ragazza in pullman che lmi interessa molto e non sò come aprire. È sempre con le amiche e scendiamo a fermate diverse come posso contattarla?conosco il suo nome e cognome quindi anche l'ipotesi chat game non è da escludere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 aggiungi agli amici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 aggiungi agli amici? Quello era sottinteso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 inizia a salutare anche il suo gruppo di amiche compreso lei,come se lo facessi per educazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 E poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 metti i mi piace a qualche post cretino/insignificante che posta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkaiMose69 [Lurker] 0 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Semplicemente la aggiungi, ci parli. Se ci sta numero e via...non farti troppo problemi e non esitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) È da tempo che molto spesso vedo una ragazza in pullman che lmi interessa molto e non sò come aprire. È sempre con le amiche e scendiamo a fermate diverse come posso contattarla?conosco il suo nome e cognome quindi anche l'ipotesi chat game non è da escludere Lei ti ha mai notato? Le hai mai sorriso? Insomma, sa chi sei? Eviterei facebook, sia per chat game (non ora, almeno), sia mettere 'mi piace' ai post. Attendo risposte Modificato 11 Marzo 2014 da ByS93 gelsomino ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Lei ti ha mai notato? Le hai mai sorriso? Insomma, sa chi sei? Eviterei facebook, sia per chat game (non ora, almeno), sia mettere 'mi piace' ai post. Attendo risposte eccotele: ci sono le amiche che rompono le palle,quasi a proteggere il fortino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 eccotele: ci sono le amiche che rompono le palle,quasi a proteggere il fortino. Ha delle amiche, non necessariamente "proteggono il fortino". Certo, se la prendi e la sposti da loro per parlarci, è un conto. Ma se ti rendi simpatico con tutte, possono anche essere delle preziose alleate. Se vai a sargiare da solo o con un amico approcciate solo, rispettivamente, set da una e due ragazze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati