Vai al contenuto

Kclose in disco e poi lei va con un altro. Cosa ho sbagliato?

Messaggi raccomandati

Ygor

Ieri sera decido di uscire. Si dice in giro ci sia una festa privata nella zona vicino casa mia (vivo all'estero).
Sono in compagnia di un amico che ho convinto a venire con me.
Sulla strada incontriamo un gruppetto di ragazze locali in festa, mezze brille. A mio modo decido di fermarle, con la scusa di chiedere se fossero a conoscenza di qualche party nei dintorni.
Mi dicono (parlo al personale perché il mio amico non è molto attivo in queste cose) che stanno andando nella X discoteca.
Decidiamo di andare con loro.
Individuo il mio target: lei mi da parecchio confidenza. Praticamente durante tutto il tragitto restiamo a parlare solo io e lei. Si sta creando del feeling.
Poi arriviamo in disco. Lì la sintonia continua. Già mi balla davanti, ed inizio una kino scalation.
Ormai penso sia fatta la cosa.
Ci buttiamo al centro pista con il suo gruppetto, la isolo, la stringo a me, bacio sul collo, sulla guancia, bacio sulle labbra.
Qualche istante, poi ci stacchiamo. Di nuovo continuiamo a ballare, altra kino e giù di nuovi baci.
Non sono baci molto intensi, ma ci sono. Mi abbraccia, mi tocca i capelli con le mani.
Passiamo un'oretta assieme. Ogni tanto si esce fuori per fumare una sigaretta con le amiche. Poi si ritorna dentro a ballare (ed in mezzo alla confusione mi da sempre la sua mano, stringendomela).
Ormai è davvero fatta, penso. Ho conosciuto una ragazza locale, ottima porta d'ingresso per integrarmi nella cultura del paese.

Ma ecco che accade l'impensabile.
Ad un certo punto si allontana. Sicuramente sarà andata al bagno. Dice qualcosa alle sue amiche e si allontana con loro.
Dopo 5 minuti le amiche tornano, ma lei è l'unica a non esserci. Continuo ad aspettare.
Mi insospettisco e vado a cercarla (mi secca restare lì a non fare niente). La intravedo parlare con un ragazzo del luogo. E sono vicini, molto vicini.
Capisco la situazione. Li osservo per capire dove arriva la cosa. Lui la bacia. Un bacio, un altro bacio ancora. Stessa modalità mia.
Già decido di andarmene, che non li vedo più, nemmeno uscendo dal locale.
Non ho fatto in tempo a prendere il suo numero, a stento conosco il suo nome.
Torno a casa.

Avrei potuto continuo a restare lì dentro, a tentare la carica con qualcun altra, ma l'indomani ho da svegliarmi presto per il lavoro.
La cosa che mi fa rabbia è il fatto che ho dovuto spendere un'ora del mio tempo per arrivare a baciarla, seguendo tutti gli step necessari. Per poi ritrovarla nelle braccia di un altro. E' un po' uno schiaffo.

Almeno sono contento di aver fatto una nuova esperienza, e di aver baciato la prima ragazza locale dal giorno in cui sono all'estero.

Ma cosa ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Non pensare al perché o come o quando..

Lascia perdere, non prendertela... la prossima volta che la vedrai, un bel sorriso come se nulla fosse, la saluti ma senza cagarla più di tanto.

Se poi lei dovesse rifarsi sotto stavolta sai che tipo è... non stare li ad aspettarla più ma sargia altre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

un amico mi ha consigliato che alla prossima occasione, al momento in cui mi accadrà una situazione simile, dovrò isolare la girl fuori dal locale, lontano dalle amiche e da tutti. E poi proseguire io e lei in qualche posto lontano da occhi indiscreti (una casa con letto?), per chiudere definitivamente.

Non mi riferisco a quella dell'ultima esperienza, ma di qualsiasi in generale.

Probabilmente in questo caso ho temporeggiato troppo.

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinMontana

In che paese vivi? Comunque la ONS dipende da situazione in situazione ... non è che ogni ragazza che ti baci in discoteca è disposta a venire a casa tua per i più disparati motivi, però ci potevi provare. Ovviamente li le ragazze erano per divertirsi ed erano mezze brille in una discoteca ... ci sta che si baciano altri ... anzi non capisco perché tu non ci abbia provato con nessun' altra. Se puntavi su di lei provavi a fare ONS e se non ci stavi freeze. Comunque tu non hai sbagliato nulla in particolare, dovevi prendergli il numero.. anche perché se te la vuoi solo portare a letto cosa ti interessa se poi bacia un altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

dipende da cosa volevi ottenere....

sei in disco (o comunque ad un evento in cui la gente fa festa) è normale che dopo di te ci siano millemila uomini e che sia pronta a cogliere ogni occasione.

vuoi sesso? il consiglio di isolare e cambiar location è giusto.

per il resto un bacio in quell'ambiente non conta nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

allora.

a) ti ha USATO per far ingelosire il suo trombatore locale

b)tu volevi usare lei per entrare ,come dici te,nella cultura locale ,invece di voler entrare nelle sue mutandine,e lei ha usato te,legge del contrappasso,in quel momento dovevi pensare solo a riempirle ogni orificio con del ottimo cazzo d'esportazione.

c)dato che lei ti aveva testato potevi "limonarti" una delle sue amiche in qunato gia' testato

d)se la rivedi riprendi da dove ti ha interrotto ,e questa volta falle "gustare" a le un bel po' di nerchia italiana doc,stantuffala per bene e tieni alta l'asta della bandiera.

con affetto

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti