vincent87 [Lurker] 0 Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 ciao ragazzi settimana scorsa ho conosciuto una hb 8 tramite un amico fuori da un locale della mia zona ,quando ci ha presentati non so come mai lei mi ha tenuto lo sguardo piu del solito ed intenso,non melo aspettavo io ho fatto di conseguenza sin quando il mio amico ci ha diciamo interroto.dopo una settimana gli mando un mess su fb. io ciao sara sono x ci siamo conosciuti al posto x tramite michele,ma non ho avuto modo di parlarti be divertita ieri ? lei ciao michele chi?si mi sono divertita tu ? io michele x.kmq si bella serata lei ma ci ha presentati michele per caso? io si ricordi ci siamo mezzo incantati con lo sguardo lei non mi ricordo proprio.. come potrei rispondere tipo affari tuoi..vorra dire che la prossima mi devo ripresentare.. scusa non sei tu quella che cercava di rubarmi il drink e baciarmi
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 fatti fare con un bel cellulare una bella foto dei tuoi occhi gliela mandi, e le scrivi hai ragione si son presentati solo i nostri occhi e si son dimenticati di avvisarci
Messaggi raccomandati